PDA

View Full Version : Apple-Macintosh 17" CRT

maxna1981
02-11-2004, 18:55
Il problema è il seguente,e l'ho riscontrato anche su un altro monitor,che infatti non ho riparato...:cry:
Inserisco l'alimentazione e connetto il monitor al computer,ma nel omento in cui lo accendo dà una scossa sulla parte supriore e fa per accendersi,ma subito si rispegne e ,chiaramente ,non arriva il sgnale.La scossa la dà ogni volta che accendo,ma l'immagine...nisba.quello che me l'ha dato ha detto che il figlio ne aveva uno che faceva lo stesso problema,e ci ha cambiato il cavo(non specificando quale), e alla fine funzionava correttamente!
NON CI CREDO!!!!:rolleyes:
AVETE AVUTO ANCHE VOI PROBLEMI DEL GENERE,OPPURE POTETE RIMANDARMI A QUALCHE THREAD?
Grazie come sempre
Ciao
Max

maxna1981
02-11-2004, 22:53
up!

maxna1981
03-11-2004, 18:48
up

octopus
03-11-2004, 21:41
Originariamente inviato da maxna1981
...e ci ha cambiato il cavo(non specificando quale), e alla fine funzionava correttamente!
NON CI CREDO!!!!:rolleyes:
...

Scusa m magri intendva il cavo di alientazione, il tuo potrbbe essersi danneggato in seguito a un sovraccarico , e quando lo attivi produce un corto!
Sinceramente non mi è mai capitato però. ...
:D
In qlo alla balena!

maxna1981
03-11-2004, 23:28
Sai cos'è...tenderei a pensarlo anch'io,se non avessimo provato il monitor con un cavo di alimentazione sicuramente funzionante....penso più che possa essere il circuito di ali proprio!
e là,mi sa che sono c...i!