View Full Version : LITEON o LG
Devo comprar eil mast DVD, e ho chiesto in giro ad amici , in chat a chiunque quale mi consigliasse... mi sono letto quasi tutte le discussioni dei topic sotto ma non sono arrivato a nesusno conclusione... quale devo prendere ? non posso apsettare molto perche il mio masterizzatoe cd si e' rotto e ho bisogno di scrivere dati... prendo il liteon 1633S o il LG ( non ricordo la sigla, cmq sempre quello dl ) ?
non mi dite troppe cose tecniche che gia ci capisco poco, vorrei solo sapere in generale come funzionano e quale mi consigliate...
renatino47
02-11-2004, 19:25
dell' LG4160b ne parlano davvero bene come anche del pio108 (che io ho preso) e anche del nec 3500, per il liteOn non saprei
ciao
Per piacere aiutatemi, nessun altro mi sa dare un consiglio ?! non vorrei fare un acquisto che poi si rivela sbagliato... entro oggi lo dovrei comprare... su su fuori i vostri pareri dai...
Io con lg 4082b mi trovo davvero bene.. Faccio tranquillamente i miei back up di film, giochi x ps2 o x pc.. e ovviamente back up di dati..
Nessun problema neanche con supporti scarsi come i Princo.. anche se poi basta guardarli che si graffiano:mad: .. ma qui il master non c'entra..
Prendi quello che trovi a meno... a meno che tu non abbia particolari esigenze..
Ciao:)
Io prenderei l'Lg. 4120 o 4160 non cambia molto... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.