View Full Version : [SERIO]Ditemi se sono paranoico io..
SerPaguroSniffa³
02-11-2004, 18:36
Allora la sorella di un mio amico(sarà una ragazza sui 25 anni)si è presa una cuccioletta di pastore tedesco(questo l'ho saputo dal mio amico..)ora..lei non mi aveva mai visto in faccia,passavo in motorino e ho visto praticamente dove abita il mio amico questa ragazza con una cuccioletta di p.t.,allora ho fermato il motorino e finchè camminava sono andato li' x vedere alex(la cuccioletta)..
Ora questa ragazza che vede uno che la guarda,ferma il motorino e le va incontro con il casco(o almeno finchè non l'ho tolto)secondo voi ha preso paura?poi vabbè gli ho detto "sei la sorella di ecc..."ma prima di questo secondo voi ha preso scago?
W la paranoia
Ora pensa bene. Avendo aperto questo topic avrai contribuito a cambiare come ti consideriamo noi? Non sarà peggiorato? Non sarà che ora tutti penseranno che tu sia paranoico o che sei più egocentrico di XXXXX ?
Forse era meglio starsene zitti?
pensa a questo che è meglio :D
Gig4hertz
02-11-2004, 18:40
l'avatar non rende giustizia
SerPaguroSniffa³
02-11-2004, 18:42
per'altro col buio, nessuno ingiro e una cuccioletta di 2 mesi appresso
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
per'altro col buio, nessuno ingiro e una cuccioletta di 2 mesi appresso
peccato che non te l'avesse aizzata contro, forse non era ancora adestrata...
SerPaguroSniffa³
02-11-2004, 18:46
Io davvero penso che possa aver avuto paura,anche perchè ultimamente se ne sentono di tutti i colori,non mi pare di esser tanto paranoico a pensare questo..
SerPaguroSniffa³
02-11-2004, 18:48
Originariamente inviato da kaioh
peccato che non te l'avesse aizzata contro, forse non era ancora adestrata...
bah ho prefissato serio..se dovete entrarci per scrivere cazzate statevene fuori e porca puttana:mad:
SunShiNe
02-11-2004, 18:48
Nn capisco xke peggiorarsi la situazione kosi...allora sputiamoci in faccia e tiriamoci na martellata ne cojoni da soli visto ke ci siamo...[SERIO]
hikari84
02-11-2004, 18:53
Vi prego qualcuno posti il bambino che prega di farlo smettere :D
Originariamente inviato da kaioh
sei stato fortunato che non te l'avesse aizzata contro, forse non era ancora addestrata... questo era serio :)
SerPaguroSniffa³
02-11-2004, 18:55
:nono: pensavo che qui foste diversi evidentemente mi sbagliavo,bah.
F@t@l Error
02-11-2004, 18:58
Originariamente inviato da hikari84
Vi prego qualcuno posti il bambino che prega di farlo smettere :D
http://digilander.libero.it/arosati76/deargod.gif
hikari84
02-11-2004, 19:00
:D :D :D
SerPaguroSniffa³
02-11-2004, 19:26
cioè ma vi rendete conto?io vi chiedo un parere su una mia visione delle cose e c'è gente che risponde "ma perchè devi peggiorarti cosi' la situazione"
ma vi rendete conto quella gente che mentalità deve avere?
avevi anche un mitra in mano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.