PDA

View Full Version : [milano] materiale portatili, accessori , spesa minima 100 euro

huangwei
02-11-2004, 18:58
spostato

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817837

onspeed
02-11-2004, 21:50
ram ddr 512MB pc2700, quante ne hai? una sola o magari un paio?

huangwei
02-11-2004, 21:54
solo 1.
il dissi passivo tipo i corsair o hyperx . quindi non singole placche sui chip ma 1 pezzo unico.
ciao

ioan
02-11-2004, 22:17
Ciao! :)

Mi interessano questi:

"Hd portatile: 20 GB per portatile piu box USB ibm 70 Euro"

E' usb2.0 oppure 1.1? E' autoalimentato, giusto? Che disco rigido è (marca, rpm, cache)?

"2 Sodimm da 256 mb pc 2700 ddr cas 2,5 per portatili. marca nanya o samsung 35 euro uno"

Mi interessa 1 soltanto, possibilmente il samsung... non so... è per un ibook g4.

Quindi, in coda e molto interessato :)

Pagamento in postepay? Spedizione in pacco celere 3? Il totale?

ARATHORN
02-11-2004, 22:27
Interessato a:

- Lettore combo per acer 290: 60 Euro
- Box esterno per lettori portatili slim sharp usb 30 euro
- Mouse a4tech a palla sopra nuovo imballato 4 euro
-Box usb per hd da 2.5" IBM travelstar BLU solamente con cacciavite, custodia in pelle e cavo usb con doppia uscita usb per hd che assorbono piu corrente 15 euro uno
-Adattatore x hd da 2.5" da usare come un hd da 3,5" sul desktop con i normali cavi ide 7 Euro uno
-1 dissi p4 con ventola 8x8 coolermaster silent! 5 euro
1 * ventola 8x8 led blu luminosi 3 euro

Maggiori info su lettore combo e box esterno per lettori portatili slim? I 2 pezzi sono compatibili?

Valuto per l'offerta e ti faccio sapere

teccak
02-11-2004, 22:59
interessato a:
PIII 1000+ scheda madre all in one acer 60 Euro
blocchetto da confermare ( non so se il proprietario lo vende o se lo tiene sullo scaffale)

mi dai qualche notizia in +? :)
nel caso trovo qualcosaltro x arrivare a 100

huangwei
03-11-2004, 01:12
ion: il disco dovrebbe essere un toshiba mk2018gap
il box è usb 2.0

i sodimm... non mi ricordo se son nanya o samsung percui ho scritto questo. se non ti da fastidio preferenza... altrimenti devo controllare.

sono 70+35+4 in raccomandata. totale 109 euro.

arathorn: il box esterno sharp è compatibile con tutti i lettori, unico problema che a volte le mascherine son piu alti o grossi. per questi due. ce un problema perke la mascherina è piu alta. se ti interessa cmq vedo se la mascherina di un altro portatile possa andare...
il lettore combo è di recente. montanto sui travelmate 290 percui..

teccak: lo so giovedi notte... devo upgradare a un tizio la roba ma non so se me lo vende e a quanto.

ciao a tutti

ioan
03-11-2004, 02:57
Se riesci a postare la sigla della ram, per favore :) ...per poter verificare la compatibilità con un ibook g4... Samsung oppure Nanya dovrebbero andare bene, però con il seriale posso verificare; la ram non è per me :)

mrmic
03-11-2004, 10:31
Interessato a uno di questi due

MAsterizzatore dvd- per Acer Tm 290 : 80 euro
Lettore combo per acer 290: 60 Euro

vorrei sapere l'attacco dietro com'è. Dovrei montarlo su un IBM T23...

foto del connettore?

ciao e grazie!

huangwei
03-11-2004, 11:36
ciao mr
ti dico. come esperienza personale. tutti i lettori ottici dietro sono uguali ma solo i produttori di portatili hanno i adattatori dietro differenti. percui se te hai il adattatore del tuo thinkpad ibm qualsiasi lettore ottico puoi mettercelo dentro.
poi ce il problema che la mascherina possa essere piu grossa piccola alta o bassa ma da quanto ho visto io. puoi usarli tutti perke hanno pin di connessione uguali.
se il tuo ibm usa i lettori ottici senza adattatore allora ok.
se il tuo ibm ha il adattatore montato su un lettore cd magari non funzionante basta staccarlo.
se il tuo ibm non ha il adattore perke non ce lhai allora non posso aiutarti, sei costretto a prendere un lettore ottico fornito di adattatore ibm thinkpad!

ciao

ion: nanya nt5dst6m16bt-6k singapore 06860bpt
nt256d64sh8bagm-6k
ddr 2700 cl 2,5

ps: scambio oltre ad portatili difettosi, cpu xp sotto 2500+, anche un hd gigante da 160 gb in su!!!! ide.

cmonda
03-11-2004, 12:07
1 lettore zip 100 esterno parallello con ali. 10 euro

so che vorresti che comprassi anche dell'altro xò se vuoi vengo io a prendermelo mi serve assolutamente l'ali ;-)

huangwei
03-11-2004, 14:45
ti ho risposto

per tutti... sto svendendo praticamente tutto a casa che ho che mi avanza... perfino i fumetti manga che conservo
anche alcuni modellini.... roba che sul forum non si puo vendere!
per raggiungere la cifra dei 100 euro anche su ebay posso fare la somma... in pratica se prendete qua 60 euro e li 40 euro mi va bene lo stesso.
le aste su ebay se non vedo nessuna offerta ultimo giorno li chiudo perche non voglio vendere delle cose tipo a 1 euro... stare a spedirli poi.... tempo perso. preferirei regalarli piuttosto!
ciao e grazie a tutti!:)

mio username su ebay
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=zhuzhu_store&item=-1&frompage=222

mrmic
03-11-2004, 15:12
Originariamente inviato da huangwei
ciao mr
ti dico. come esperienza personale. tutti i lettori ottici dietro sono uguali ma solo i produttori di portatili hanno i adattatori dietro differenti. percui se te hai il adattatore del tuo thinkpad ibm qualsiasi lettore ottico puoi mettercelo dentro.
poi ce il problema che la mascherina possa essere piu grossa piccola alta o bassa ma da quanto ho visto io. puoi usarli tutti perke hanno pin di connessione uguali.
se il tuo ibm usa i lettori ottici senza adattatore allora ok.
se il tuo ibm ha il adattatore montato su un lettore cd magari non funzionante basta staccarlo.
se il tuo ibm non ha il adattore perke non ce lhai allora non posso aiutarti, sei costretto a prendere un lettore ottico fornito di adattatore ibm thinkpad!

ciao

Ciao!
Grazie per le info. Purtroppo il mio non ha adattatore, ma il classico attacco IBM "lungo" senza nient'altro, e non ho adattatori per casa.

Dunque lascio.

Buona vendita, saluti

Mic :)

huangwei
03-11-2004, 18:26
ok... cmq se vuoi rimane la scelte del lettore cd esterno usb :p

ioan
03-11-2004, 19:26
Grazie per le info :)

Ora devo solo fare entrare nella testa del mio amico che si tratta di un ottimo affare :rolleyes: Purtroppo non è per me... quindi devo aspettare una risposta definitiva dal mio amico.

Quindi, ti darò una risposta definitiva penso domani... Se c'è altro in coda, passa pure a lui.

Mister_Satan
03-11-2004, 21:55
ciao, mi interessa super urgente un ali x compaq, serie armada 700, c'è?
se sì, vedo cosa fare x raggiungere i 100e

interessato ad un compaq (vedo modello domattina, tipo p2 350) perfettamente funzionante senonché si è staccato il pin x l'alimentatore sulla mobo?

huangwei
04-11-2004, 00:12
ok... non ce problema.
satan: non mi interessa il compaq.. a me no che non si un portatile. per il ali hai pvt.

ciao

Mister_Satan
04-11-2004, 01:39
ok... non ce problema.
satan: non mi interessa il compaq.. a me no che non si un portatile. per il ali hai pvt.

ciao

sì certo che è un portatile! domani posto modello, cmq serie armada

huangwei
04-11-2004, 14:22
ok

rxd8s
04-11-2004, 14:38
interessatissimo al masterizatore dvd per l'acer travelmate 290.... mi puoi dire il modello preciso?

anche ad un bow ibm usb da 2.5 pollici, se hai una foto è meglio ;)

geniusmiki
04-11-2004, 17:04
Lettori ottici
masterizzatore matsushita 8x scsi che non masterizza piu ma legge solamente e a fatica, con controller scsi pci e cavo. 5 euro.

se ti faccio un bonifico di 5 euro, li butti nella spazzatura per piacere?

huangwei
04-11-2004, 17:08
modello sd-r6112 toshiba
come nuovo. usato paio di volte.
ciao
immagine lo trovi anche qua
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6718407118&ssPageName=STRK:MESE:IT

genius: ????? anche il master non vale il controller e cavo qualkosa vale.. non capisco la tua battuta

huangwei
04-11-2004, 23:22
il blocco pentium 3 non è piu disponibile. ha preferito tenerselo
up

Mister_Satan
04-11-2004, 23:43
ciao, allora controllato:

cerco un ali x compaq armada M700, 18.5v e 2.7A, extra urgente

ho da piazzare un compaq presario 1234 perfettamente funzionante se non x attacco ali alla mobo

puoi aiutarmi?

grazie!

IcEMaN666
04-11-2004, 23:46
non puoi proprio fare uno strappo e farmi l'hd da 4gb da solo con spedizione?

huangwei
05-11-2004, 00:56
satan: quello mio è piu potente da 3,5 Ampere
http://utenti.lycos.it/zhuzhustore/fototemp/alihp.JPG

Dovrebbe essere compatibili, ma se vuoi per sicurezza mi fai una foto del tuo portatile il buco x il ali.

il tuo portatile mi interessa ma dimmi tutta la conf., cosa mi dai, stato messo e il prezzo.
e cosa intendi per attacco alla mobo... :) spreca un po di parole in piu:)

iceman: lo vuoi lo stesso anche se da errore allo smart? io di dati importanti non ce li metterei mai pero lho usato come hd esterno per spostare 2-3 file e ce lha fatta.

Mister_Satan
05-11-2004, 01:50

Dovrebbe essere compatibili, ma se vuoi per sicurezza mi fai una foto del tuo portatile il buco x il ali.

il tuo portatile mi interessa ma dimmi tutta la conf., cosa mi dai, stato messo e il prezzo.

iceman: lo vuoi lo stesso anche se da errore allo smart? io di dati importanti non ce li metterei mai pero lho usato come hd esterno per spostare 2-3 file e ce lha fatta.

ciao, allora sarò più esteso, scusa ma domattina esame serio ed ero sintetico!
allora è un portatile in perfette condizioni, estetiche e meccaniche, display perfetto, meccanica e d elettronica ok, completo di alimentatore originale;
2 difetti: la batteria, ormai scarsissima durata, ma attaccato alla rete fungeva benissimo, fino al presentarsi del secondo problema:
per la troppa foga, si è rotto il pin a cui si collega l'alimentatore, sul retro del notebook, proprio il maschio a cui si attacca la femmina dell'ali: si è staccato il metallo in pratica dalla mobo, e quindi è non alimentabile; il resto è perfetto.

vorrei solo tenere il disco, eventualmente cmq ne possiamo parlare.

mandami un pvt con una tua valutazione e ne parliamo; se invece avessi tu la mobo giusta, la comprerei per poter tornare ad utilizzarlo, ok?
a domani allora, mando foto appena posso perchè ali urge proprio!

ciao!
domani ti mando foto dell'attacco dell'altro, m700, sempre compaq;

huangwei
05-11-2004, 13:39
va bene.
cmq non ho mobo per portatili... io le uniche cose che faccio son cambiare pezzi... figurati stare li a ripararli ;)
ciao

Mister_Satan
05-11-2004, 14:29
va bene.
cmq non ho mobo per portatili... io le uniche cose che faccio son cambiare pezzi... figurati stare li a ripararli ;)
ciao

risposto al pvt!

no, era che s e avevi mobo l'avrei riparato io, certo!

IcEMaN666
05-11-2004, 14:44

iceman: lo vuoi lo stesso anche se da errore allo smart? io di dati importanti non ce li metterei mai pero lho usato come hd esterno per spostare 2-3 file e ce lha fatta. me lo puoi inviare e lo provo te lo pago se mi funziona bene? puoi fidarti ti ricarico la postepay appena verifico il funzionamento

huangwei
05-11-2004, 14:44
hai i pvt pieni
ti ho mandato email
cmq mi va bene uno scambio.
ciao

iceman: ma lho gia testato.... non è che dopo mi dici problemi smart e me lo ridai:)
ti ho gia detto tutto io, a funzionare va, ma se ha problemi al smart vuol dire che il hd non è stabile
ciao

IcEMaN666
05-11-2004, 15:43
hai i pvt pieni
ti ho mandato email
cmq mi va bene uno scambio.
ciao

iceman: ma lho gia testato.... non è che dopo mi dici problemi smart e me lo ridai:)
ti ho gia detto tutto io, a funzionare va, ma se ha problemi al smart vuol dire che il hd non è stabile
ciao

nono ke problemi smart...provo a trasferire grossi file, fare trasferimenti...se non mi da mai errori te lo pago tutto qua...se non funziona te lo rispedisco e ti pago pure i soldi della tua spedizione.

ioan
05-11-2004, 18:16
Mi spiace, però devo lasciare :cry: Purtroppo il mio amico ha una testa troppo dura :rolleyes: quindi niente da fare...

Grazie per la tua disponibilità! Buona vendita! :)

huangwei
05-11-2004, 19:17
ice: forse non lo vendo piu. se satan non mi da buca mi da il suo portatile difettoso senza hd. e io ci metto questo dentro :)

se non mi servira ti faccio sapere

huangwei
05-11-2004, 21:16
up

Mister_Satan
06-11-2004, 14:27
up

ciao huang, letto il pvt?
confermo tutto , lunedì mattina parte, pacco già pronto e ben imbottito, mi confermi solo l'indirizzo x spedizione?
ciao!

huangwei
06-11-2004, 16:44
ok vada per lo scambio :)
il tuo indirizzo me lho hai dato via email?
cmq ciao

huangwei
07-11-2004, 14:00
up

Mister_Satan
07-11-2004, 20:04
up

ciao huang hai pvt

pier.3dnow
08-11-2004, 22:55
ciaoooo

cosa hai che puo' andare su un thinkpad? cd / dvd / master?

huangwei
08-11-2004, 23:24
come detto a mrmic
basta che hai il adattore e tutti i lettori ottici vanno bene
o se il tuo thinkpad non necessita di adattori.
ciao

satan: ho spedito

Mister_Satan
09-11-2004, 01:04
come detto a mrmic
basta che hai il adattore e tutti i lettori ottici vanno bene
o se il tuo thinkpad non necessita di adattori.
ciao

satan: ho spedito

anch'io, super pacco e con l'integrazione dentro!
domani quando arriva ti faccio sapere!
ciao!

huangwei
09-11-2004, 15:55
up

IcEMaN666
09-11-2004, 20:14
l'hd non c'è più quindi?

rxd8s
09-11-2004, 21:08
in merito al master dvd x travelmate 290

puoi andare qui http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=809949 e vedere se c'è qualcosa che t'interessa in cambio :) ?

s5otto
09-11-2004, 21:16

Hd portatile: 20 GB per portatile piu box USB ibm 70 Euro

2 Sodimm da 256 mb pc 2700 ddr cas 2,5 per portatili. marca nanya o samsung 35 euro uno

Lettore cd Esterno Mini della teac Usb: 35 euro

FLoppy usb esterno TOSHIBA: 30 euro

Masterizzatore esterno cd porsche 54x ecc Lacie 45 Euro

Masterizzatore x portatili Dell nuovo 45 euro

Box esterno per lettori portatili slim sharp usb 30 euro

Mouse mini usb per portatili usb ottico 5 euro

Accessori USB
*4x Box usb per hd da 2.5" IBM travelstar BLU solamente con cacciavite, custodia in pelle e cavo usb con doppia uscita usb per hd che assorbono piu corrente 15 euro uno

*5x Adattatore x hd da 2.5" da usare come un hd da 3,5" sul desktop con i normali cavi ide 7 Euro uno

*10 dissipatore p4 con ventola 7x7 3 euro nuovi coolermaster cadauno

1 dissi p4 con ventola 8x8 coolermaster silent! 5 euro

Io sarei interessato a quanto quotato.

A me è venuto un totale da "paura" ..... approfitterei dello sconto che proponi ma anche qualcosa in +..... dobbiamo metterci d'accordo.

Ovviamente non intendo superare nessuno in coda, quindi dimmi cosa non c'è + perchè già venduto o impegnato e poi rifacciamo i calcoli.

ciao

Ryo-ohki
09-11-2004, 21:46
Lettore cd Esterno Mini della teac Usb: 35 euro

in coda per questi due, se vuoi possiamo concludere anche subito, la spedizione in raccomandata e il pagamento tramite postepay sono preferibili
:sofico:

ho visto ora la cosa dei 100 euro almeno..dai se ti avanzano mi interessano propio, è cmq roba che ti vendi..decidi tu

huangwei
09-11-2004, 22:21
iceman: non è disponibile piu. lo metto dentro il portatile sperando di farlo funzionare e poi vendere il portatile!

rxds: attualmente scambio solo con portatile difettosi da riparare, un processore xp. e pezzi x portatili in generale. mi servirebbe il inverter di un presario 2100... oppure la tastiera di un acer travelmate, oppure un lcd da 13,3" tft per portatile.... un po di roba insomma

s5otto: hai pvt, meglio.

ryo: no grazie, minimo 100 euro di spesa. di meno a meno che non vieni a prenderteli e sotto casa mia.

pier.3dnow
09-11-2004, 23:01
dunque coda ti è rimasto di questi?

1x Box usb per hd da 2.5" IBM travelstar BLU solamente con cacciavite, custodia in pelle e cavo usb con doppia uscita usb per hd che assorbono piu corrente 15 euro uno

voorei capire se uno dei lettori ottici può entrare e andar bene nel mio thinkpad, vuoi che ti invii una foto dell'attacco? o ancora meglio, tu dove abiti? io lavoro in san babila, viene comodo da casa tua?

huangwei
10-11-2004, 00:24
disponibile se altri prima di te non si conclude o non accettano i prezzi

1x Box usb per hd da 2.5" IBM travelstar BLU solamente con cacciavite, custodia in pelle e cavo usb con doppia uscita usb per hd che assorbono piu corrente 15 euro uno

allora... a san babila non mi viene comodo. domani ho esame in bocconi e se riesci ok. altrimenti a loreto se vuoi di sera... ci vediamo al mcdonald.
inviami foto del attacco a huangwei at tiscali.it ( jpg-gif non piu di 1 mb)
probabile il lettore combo non posso venderlo perke lo sto vendendo abbinato ad un portatile.
se prendi tutto sarebbero 260 euro meno sconto arriviamo a 234 euro. arrotondo a 230 euro non di meno.

ciao!

edit: hai pvt pieni cmq

Mister_Satan
10-11-2004, 02:33
huang sei un mito, grazie x lachicca della raccomandata e x la tua onestà!!

appena arriva anche il mio super pacco fammi sapere!
ciao!
Andrea

huangwei
10-11-2004, 04:18
che raccomandata :confused:
ho usato postacelere...
cmq penso ti sia arrivato...
ciao

Mister_Satan
10-11-2004, 14:53
che raccomandata :confused:
ho usato postacelere...
cmq penso ti sia arrivato...
ciao

ehm, sì mi sono confuso cmq grazie mille in ogni caso, arrivato e ok, onesto e preciso!

appena arriva mio, fammi sapere!

ciao!
Andrea

huangwei
10-11-2004, 14:59
funziona sul tuo portatile giusto?
il buco giusto?
ciao

Mister_Satan
10-11-2004, 15:36
funziona sul tuo portatile giusto?
il buco giusto?
ciao

va benissimo!

huangwei
10-11-2004, 21:25
up

superbresca
10-11-2004, 21:50
Interessato a

Mi dai più info?

Mast dell va bene sul latitude c 600

Mast dvd Acer caratteristche?

Ciao

huangwei
10-11-2004, 22:02
uhm.. dovrebbe essere tutto venduto ad s5otto!!!
dopo cancello quello venduto!

superbresca
10-11-2004, 22:43
Ok se rimane qualcosa fammi sapere.

Sei lontano da Peschiera Borromea?

huangwei
10-11-2004, 23:13
ok ho aggiornato la lista iniziale.
megablocco di 500 euro e passa venduto a s5otto!
ciao a tutti

huangwei
12-11-2004, 18:19
uppppp

s5otto
17-11-2004, 06:23
uhm.. dovrebbe essere tutto venduto ad s5otto!!!
dopo cancello quello venduto!

Ricevuto il "Grande Pacco".

Tutto OK!: imballo, contenuto e qualità dei componenti.

Alla prossima. ;)

CabALiSt
17-11-2004, 07:58
1 switch 3m modello Vol-0201 fate una ricerca sul sito 3m col codice e vedete la foto
x collegare una rete lan rj 45 con una rete fibra ottica

C'è ancora? se si ci conosciamo a milano da qualche parte ci prendiamo un caffè e me lo passi? Oppure vengo io a prendermelo dove mi dici tu? ;)

Ciauz.

huangwei
17-11-2004, 14:53
cabalist....
non bevo caffe
se lo vuoi ( non mi ricordo se cera pure il ali assieme)
qualkosa per scambio, magari un lettore floppy? a loreto io riesco o zona uni bocconi.
roba da perderci 1 minuto :)

CabALiSt
17-11-2004, 17:08
Loreto mi viene una stupidata... ci passo di ritorno dal lavoro...

Se ti sta bene per questa sera lasciami in pm il cell che ti chiamo appena finisco (18-18:30) e ci mettiamo daccordo.

Altrimenti dimmi pure tu quando preferisci.

Considera che dalle 9 alle 18 circa mi viene impossibile di settimana.

Ciauz.

Mister_Satan
17-11-2004, 18:08
Originariamente inviato da CabALiSt
Loreto mi viene una stupidata... ci passo di ritorno dal lavoro...

Se ti sta bene per questa sera lasciami in pm il cell che ti chiamo appena finisco (18-18:30) e ci mettiamo daccordo.

Altrimenti dimmi pure tu quando preferisci.

Considera che dalle 9 alle 18 circa mi viene impossibile di settimana.

Ciauz.

ciao cabalyst, quando puoi... :D
up a huang!

CabALiSt
17-11-2004, 18:16
@Mister_Satan: Lo vedo questa sera (spero), gli ho già fatto presente la cosa e non ci saranno problemi, solo il tempo di vederci...

Ciauz e scusate l'ot... :p

UP :SOFICO:

huangwei
18-11-2004, 00:10
venerdi alle 7 al mc di piazza argentina
ciao

CabALiSt
18-11-2004, 09:30
OK, dovessi ritardare te lo faccio sapere.

Ciauz.