PDA

View Full Version : videoregistratori di dvd dual??? esitono?

astrea
02-11-2004, 17:40
videoregistratori di dvd dual??? ne esistono già ?
comprare un modello con masterizzatore dvd normale ora sarebbe uno spreco no?

astrea
06-05-2005, 06:48
come mai non esistono???

y4mon
06-05-2005, 08:56
videoregistratori di dvd dual??? ne esistono già ?
comprare un modello con masterizzatore dvd normale ora sarebbe uno spreco no?

Qualche tempo fa mi pare di aver letto l'annuncio d'uscita di qualcuno che supportava i DL (non ricordo la marca... dovrei cercare...),
ma lo spreco, visto che non ci sono ancora i riscrivibili DL (annunciati anche quelli...), sarebbe utilizzare un DL da 7 €uro x una registrazione da recorder...

(secondo me... ;) )

ciao

czame
18-05-2005, 14:12
Qualche tempo fa mi pare di aver letto l'annuncio d'uscita di qualcuno che supportava i DL (non ricordo la marca... dovrei cercare...),
ma lo spreco, visto che non ci sono ancora i riscrivibili DL (annunciati anche quelli...), sarebbe utilizzare un DL da 7 €uro x una registrazione da recorder...

(secondo me... ;) )

ciao

Già, è vero... :rolleyes: ...ma visto che non costano proprio pochissimo (quelli più scarsi costano almeno 200 euro) e visto che non è consigliabile scegliere un prodotto scarso per non risparmiare sulla qualità delle lenti del laser, sarebbe utile che supportassero almeno tutti gli standard attuali, dual format e dual layer inclusi! :O

y4mon
18-05-2005, 14:49
..., sarebbe utile che supportassero almeno tutti gli standard attuali, dual format e dual layer inclusi! :O

Se è x questo dovrebbe esserci qualcosa in giro o imminente, Sony ad es.:

http://www.sony.it/PageView.do?site=odw_it_IT&page=PressReleaseDetail&section=it_IT_Press&pressrelease=1109586859617

supporta il DL e tutt'e 2 i formati +r/-r.

Anche se rimango dell'idea che non è indispensabile che registri in tutti i formati... ad es. personalmente preferirei che registrasse bene anche in uno solo dei formati, ma che avesse la doppia sintonia analogico/digitale, visto che siamo in fase di passaggio mi piacerebbe fare un investimento che duri nel tempo in tutte le sue funzioni.

ciao