View Full Version : driver PCI DEVICE x windows 2000 pro. Chi mi aiuta?
Ho una scheda madre asus p4p800 se, processore intel 3,0ghz, scheda video radeon 9550 con 256mb, modem esterno, scheda acquisizione video pinnacle av/dv. Ho installato il sistema operativo windows 2000 professional, ma tra tutti i cd di installazione compreso quello della scheda madre non riesco ad installare i driver per una periferica che il pc chiama PCI DEVICE.
Da cosa puo' dipendere cio'? e chi mi puo' dire come risolvere il problema?
Grazie
Che schede PCI hai installato?
C'è qualcos'altro, oltre a questo, che il sistema non ha ancora configurato (nelle periferiche di sistema) ?
Penso di avere configurato tutto. Ho solo installato un modem esterno, e tutto il resto come prima. In precedenza avevo installato windows xp e suppongo la stessa periferica senza driver mi veniva chiamata controller del bus di gestione sistema.
Ho formattato tutto perche' entrambi i lettori dvd spesso si bloccavano e bloccavano il sistema operativo e dovevo riavviare tutto. Ho allora installato windows 2000 professional,i lettori sembrano non dare piu' quel tipo di problemi, ma mi rimane sempre quel punto interrogativo su PCI DEVICE.
Riscrivo la mia configurazione: processoreintel pentium 3000, 512 Mb di ram, scheda madre asus P4P800 SE, disco rigido da 120gb, lettore dvd e masterizzatore dvd, floppy. Ho installato di mio delle casse, una scheda di acquisizione video av/dv Pinnacle e il modem esterno, oltre che un mouse e una tastiera wireless.
Aspetto un vostro aiuto.
Grazie.
.cucciolino
03-11-2004, 10:39
i driver della scheda audio sono a posto?
prova a rimuovere la periferica incriminata e poi fai un aggiorna... secondo me è la scheda di acquisizione
La scheda audio e' incorporata nella scheda madre e non ne ho aggiunte di altre.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.