PDA

View Full Version : MATROX adotterā il pci-x?

Randall
02-11-2004, 16:05
dovendo approntare nei porssimi mesi un pc di buon livello dedicato prevalentemente a video/audio editing, photoshop e ripping encoding etc... basato "probabilmente" sul nuovo 925xE (1066)...
mi domandavo se qualcuno sa "se" e "come" Matrox passerā al pci-x...

mi piacerebbe una Pharelia II con supporto alle dx (9.x ?) richieste da LongHorn... (quando uscira... si quando?)

ciauz

:)

sslazio
02-11-2004, 16:15
Originariamente inviato da Randall
dovendo approntare nei porssimi mesi un pc di buon livello dedicato prevalentemente a video/audio editing, photoshop e ripping encoding etc... basato "probabilmente" sul nuovo 925xE (1066)...
mi domandavo se qualcuno sa "se" e "come" Matrox passerā al pci-x...

mi piacerebbe una Pharelia II con supporto alle dx (9.x ?) richieste da LongHorn... (quando uscira... si quando?)

ciauz

:)

non si sa granchč, comunque oramai matrox č rimasta molto indietro alla concorrenza nel 3d e tutto sommato anche nel 2d non č che si veda quella differenza di prima quindi se ha intenzione di prendere una scheda madre munita di pcix ti consiglio di prendere una scheda video nvidia che comunque possiede il dual head e qualora volessi un giorno metterci una seconda scheda in sli potresti addirittura attaccarci altri monito perchč sono indipendenti le uscite.