View Full Version : un aiuto urgente.....................
dadotratto
02-11-2004, 15:47
salve, vi chiedo gentilmente un aiuto per capire come reinstallare un sistema operativo su un portatile OMNIBOOK 500, questo si presenta privo di lettore cd, lettore floppy.
Avrei la necessità di far fare il boot da lettore CD est. (usb) ma tra le impostazioni da Bios per quanto riguarda il boot non mi dà questa possibilità.
Come posso fare?
grazie
scimmietta1
02-11-2004, 15:55
Originariamente inviato da dadotratto
salve, vi chiedo gentilmente un aiuto per capire come reinstallare un sistema operativo su un portatile OMNIBOOK 500, questo si presenta privo di lettore cd, lettore floppy.
Avrei la necessità di far fare il boot da lettore CD est. (usb) ma tra le impostazioni da Bios per quanto riguarda il boot non mi dà questa possibilità.
Come posso fare?
grazie
cercarti i driver per far riconoscere le usb al bios..
dadotratto
02-11-2004, 16:04
vabbè ma se il bios non mi da la possibilità di poter effettuare il boot da lettore esterno ed in questo momento dal sito dell'hp noto che le impostazioni bios/boot non prevedono questa possibilità come posso fare?, l'urgenza è data dall'acquisto on.line di un lettore esterno acquistato per poter effettuare questa operazione che se impossibilitata dal bios sarebbe un acquisto inutile. capisci.........
Diz-Buster
02-11-2004, 17:01
Mah..!!.:nono:..forse ti conviene smontare l'hard disk ed effettuare l'installazione da un altro computer...fai molto prima..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.