View Full Version : Problema Urgente
TheBigBos
02-11-2004, 15:45
Allora ragazzi capita che a volte lasci il computer inattivo x diverse ore e al mio ritorno mi ritrovo con una schermata BLU che dice IRQ_DRIVER_NOT_LESS_OR_EQUAL credo sia qualcosa che si riferisca ad un problema di Memoria Virtuale perņ non riesco a raccapizzarci nulla visto che non mi ha mai dato problemi la memoria ??!!
Potete aiutarmi ?! :(
nicscics
02-11-2004, 19:32
RAM difettosa.
TheBigBos
02-11-2004, 19:38
si č distrutta cosi ?!
Oppure problemi con il sistema di risparmio energetico...
Prova a disattivarlo e controlla se ti capita ancora
Saluti
Blisser
Originariamente inviato da TheBigBos
Allora ragazzi capita che a volte lasci il computer inattivo x diverse ore e al mio ritorno mi ritrovo con una schermata BLU che dice IRQ_DRIVER_NOT_LESS_OR_EQUAL credo sia qualcosa che si riferisca ad un problema di Memoria Virtuale perņ non riesco a raccapizzarci nulla visto che non mi ha mai dato problemi la memoria ??!!
Se hai moduli PC133, magari di marche differenti, prova a cambiarli di disposizione e fai qualche test..ciao. ;)
Originariamente inviato da TheBigBos
Il messaggio irq_driver_are_not_equal_or_less č molto generico. Lascia stare la storiella che ti scrive sotto sulla memoria virtuale e sull'hardware nuovo da rimuovere...etc...
Prova a vedere se in basso c'č un riferimento a qualche files di sistema che ha causato l'errore e che codice di errore ti riporta. Es. 0x000...etc...
TheBigBos
03-11-2004, 13:08
Appena me lo ri da segno tutto :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.