askani
02-11-2004, 12:48
Dopo aver cambiato mobo da epox 8rda+, ad abit nf7 sl,
ho dovuto cambiare alimentatore passando da un Tecnoware 450W (che comunque faceva funzionare tutto il pc con epox) ad un ENERMAX 375AX 370W VE, perchè all'avvio il pc andava in cool boot (in protezione)
Con il tecnoware il problema era che collegando la radeon aiw il pc si bloccava, allora a manina staccavo l'alimentazione alla vga accendevo il pc aspettavo il bip e collegavo al volo i jak per la vga e cosi partiva.
Questo non succedeva con epox, su epox funzionava tutto!
ok mi rassegno compro enermax vendo il mio, monto il nuovo ali accendo, di nuovo cool boot, cavolo stacco tutto rimonto stavolta collegado, il jak che ce in piu propio per l'alimentazione della vga che era lei ha bloccare il pc, ora il 90% delle volte parte ma ogni tanto si blocca ancora, adesso stacco l'alimentazione dall'interrutore poi la RIDO e si accende.
Qualcuno sa darmi consigli in merito?
o buttato 70€?
perche una mobo come abit che +o- e uguale alla epox deve farmi impazzire?
:muro:
allora al pc ho collegato
hdd 80gb maxtor
un dvd liteon
un crw LG
3*256 ddr333
nf7 sl
4 ventole da 80
1 ventola da 80 con led
1 neon red
sk video radeon 9700pro aiw
il case e un termaltake a 1000
ho dovuto cambiare alimentatore passando da un Tecnoware 450W (che comunque faceva funzionare tutto il pc con epox) ad un ENERMAX 375AX 370W VE, perchè all'avvio il pc andava in cool boot (in protezione)
Con il tecnoware il problema era che collegando la radeon aiw il pc si bloccava, allora a manina staccavo l'alimentazione alla vga accendevo il pc aspettavo il bip e collegavo al volo i jak per la vga e cosi partiva.
Questo non succedeva con epox, su epox funzionava tutto!
ok mi rassegno compro enermax vendo il mio, monto il nuovo ali accendo, di nuovo cool boot, cavolo stacco tutto rimonto stavolta collegado, il jak che ce in piu propio per l'alimentazione della vga che era lei ha bloccare il pc, ora il 90% delle volte parte ma ogni tanto si blocca ancora, adesso stacco l'alimentazione dall'interrutore poi la RIDO e si accende.
Qualcuno sa darmi consigli in merito?
o buttato 70€?
perche una mobo come abit che +o- e uguale alla epox deve farmi impazzire?
:muro:
allora al pc ho collegato
hdd 80gb maxtor
un dvd liteon
un crw LG
3*256 ddr333
nf7 sl
4 ventole da 80
1 ventola da 80 con led
1 neon red
sk video radeon 9700pro aiw
il case e un termaltake a 1000