PDA

View Full Version : Browser predefinito

INeDiA
02-11-2004, 12:23
Cliccando sui link in Mail, instant messenger eccetera, si apre giustamente safari... se volessi cambiare browser predefinito? Come fare?

Grazie :)

gilthas
02-11-2004, 12:46
Originariamente inviato da INeDiA
Cliccando sui link in Mail, instant messenger eccetera, si apre giustamente safari... se volessi cambiare browser predefinito? Come fare?

Grazie :)
interessa anche a me .......non vedo l'ora che mi arriva l'imac per fare da solo queste prove !!!!

dmbit
02-11-2004, 14:52
Aprite le preferenze di Safari e selezionate da lì il browser predefinito. E' un po' una vigliaccata ma... per adesso è così! Oppure, se preferite, ci sono alcuni software specifici che permettono di scegliere le applicazioni predefinite, ma non mi sembrano indispensabili :)

gilthas
02-11-2004, 14:57
Originariamente inviato da dmbit
Aprite le preferenze di Safari e selezionate da lì il browser predefinito. E' un po' una vigliaccata ma... per adesso è così! Oppure, se preferite, ci sono alcuni software specifici che permettono di scegliere le applicazioni predefinite, ma non mi sembrano indispensabili :)
io vorrei capire...ma safari ha qualche problemino con qualche sito ??? oppure banca etc ?? ....altrimenti io sinceramente non lo cambierei...... cmq devo ancora provarlo x la cronaca :rolleyes:

INeDiA
02-11-2004, 18:05
a me dà problemi solo col sito della postepay... non mi fa inserire dei numeri
per il resto funziona bene

naftalina67
03-11-2004, 16:14
sinceramente nn penso che sia fra i migliori browser... mi ha dato qlc prblema con qualche sito! probabilmente il sito nn era fatto benissimo, ma con il mio amato firefox va una meraviglia

INeDiA
03-11-2004, 22:56
firefox lo userei, se non fosse per quella finestrina bianca che fa apparire quando uso exposè (F9)... la odio.