View Full Version : Browser predefinito
Cliccando sui link in Mail, instant messenger eccetera, si apre giustamente safari... se volessi cambiare browser predefinito? Come fare?
Grazie :)
Originariamente inviato da INeDiA
Cliccando sui link in Mail, instant messenger eccetera, si apre giustamente safari... se volessi cambiare browser predefinito? Come fare?
Grazie :)
interessa anche a me .......non vedo l'ora che mi arriva l'imac per fare da solo queste prove !!!!
Aprite le preferenze di Safari e selezionate da lì il browser predefinito. E' un po' una vigliaccata ma... per adesso è così! Oppure, se preferite, ci sono alcuni software specifici che permettono di scegliere le applicazioni predefinite, ma non mi sembrano indispensabili :)
Originariamente inviato da dmbit
Aprite le preferenze di Safari e selezionate da lì il browser predefinito. E' un po' una vigliaccata ma... per adesso è così! Oppure, se preferite, ci sono alcuni software specifici che permettono di scegliere le applicazioni predefinite, ma non mi sembrano indispensabili :)
io vorrei capire...ma safari ha qualche problemino con qualche sito ??? oppure banca etc ?? ....altrimenti io sinceramente non lo cambierei...... cmq devo ancora provarlo x la cronaca :rolleyes:
a me dà problemi solo col sito della postepay... non mi fa inserire dei numeri
per il resto funziona bene
naftalina67
03-11-2004, 16:14
sinceramente nn penso che sia fra i migliori browser... mi ha dato qlc prblema con qualche sito! probabilmente il sito nn era fatto benissimo, ma con il mio amato firefox va una meraviglia
firefox lo userei, se non fosse per quella finestrina bianca che fa apparire quando uso exposè (F9)... la odio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.