View Full Version : Sapreste riparare un vu meter del Musketeer o del cavalier?
Salve ragazzi mi si e' rotto il vu meter del mio case cavalier e volevo sapere da voi se c'erano possibilitą di ripararlo.grazie
cariafraweb
02-11-2004, 12:23
potresti comprarne uno uguale come dati di targa e poi sostituisci le parti personalizzate come il fondo o il vetro anteriore
e come faccio dovrei comprare un musketeer perche' il cavalier l'ho pagato ben 142!e poi tra un o' il musketeer me lo prendo cmq perchč e' bellissimo!ma nn si puo' riparare?
cariafraweb
02-11-2004, 15:06
intendevo i dati di targa del vumeter, mica di tutto il prodotto coolermaster ;)
e mi sai dire come posso fare?che si intende per dati di targa?x favore aiutami mi dispiace tantissimo x quel cosino!!:cry: :cry: :cry:
cariafraweb
02-11-2004, 16:12
smonta e tira fuori il vumeter e fai una foto
come hai fatto a romperlo? sicuro che sia rotto lui e non qualcosa del circuito che lo pilota?
Guarda l'altro giorno dopo averlo spento ha fatto un fuori corsa e da li' al giorno dopo non ha pił funzionato.Che mi consigli?Ha due settimane di vita il case e il Vu meter e' il pezzo + bello!Come posso fare a capire se e' il circuito pilota,io di elettronica capisco poco!x favore m dai una mano:(
cariafraweb
02-11-2004, 16:48
ah beh allora manda in garanzia il case;)
e' impossibile ho pure buttato lo scatol e poi sarebbe un impresa.Come posso fare a capire se e' il circuito pilota o il Vu meter stesso??
x favore datemi una mano mi sento perso!!!!
Ma il vmeter del cavalier ha la stessa dimensione di quello del Musketeer?
Perchč altrimenti potresti prendere un musketeer e sostituirlo..
http://www.coolermaster.com/more_images/chassis/cavalier/cav-t01_012.jpg
mmm...mi są che č pił grande....
ma secondo te non posso comprare solo il meccanismo?
Originariamente inviato da lovsky
ma secondo te non posso comprare solo il meccanismo?
Credo di si,ma non saprei dove.....:boh:
uffa non hai qualke idea su come risolvere il mio prob?
cariafraweb
02-11-2004, 21:32
si č pił grande ma distrelec o rs non tengono i vumeter?
ke vuol dire distrelec o rs ??????????????
cariafraweb
03-11-2004, 14:58
mettile qui ;)
Dylan_Dok
04-11-2004, 17:12
non sņ voi ma io non capisco cosa cč in quella foto........:confused:
la qualita' delle foto e' bassa.sto cercando quel dannato pezzo:mad:
Originariamente inviato da lovsky
la qualita' delle foto e' bassa.sto cercando quel dannato pezzo:mad:
Ma qualcosa come questo andrebbe bene?link (http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/browse/Module.jsp?BV_SessionID=@@@@1061536637.1099821701@@@@&BV_EngineID=ccceadcmmkffihlcfngcfkmdgkldfhf.0&cacheID=itie&3277274531=3277274531&stockNo=3488396&prmstocknum=3488396&prodoid=1453091)
ho risolto il problema:) riparato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.