View Full Version : Uscita 5.1 ---> 2 Uscite stereo
Salve,
nella mia MoBO sono presenti le uscite audio 5.1 ma visto che ho un sistema dolby a parte non mi servono a niente.
Mi servirebbero semplicemente 2 uscite stereo (una da collegare alle due casse del PC e l'altra al sistema dolby surround gia presente nella stanza).
Qualkuno sa se è possibile sfruttare le uscite FRONT e REAR in questo modo disabilitando l'elaborazione "Surround" della MoBo ???
:::Roxette:::
02-11-2004, 19:38
basta che metti uno sdoppiatore stereo all'uscita "Front".;)
Originariamente inviato da :::Roxette:::
basta che metti uno sdoppiatore stereo all'uscita "Front".;)
Ci avevo pensato ma, secondo te, nelle proprietà multimediali del S.o. devo impostare un sistema stereo (casse da tavolo), Giusto ?
:::Roxette:::
04-11-2004, 00:33
Originariamente inviato da Vinc80
Ci avevo pensato ma, secondo te, nelle proprietà multimediali del S.o. devo impostare un sistema stereo (casse da tavolo), Giusto ?
non c'entra nulla quello;) ...in qualsiasi configurazione di altoparlanti (che sia 5.1,2.1,ecc...) l'uscita "front" non è altro che una pura e semplice uscita stereo, per cui mettici tranquillo uno sdoppiatore e dimentica le regolazioni nelle proprietà multimediali...quella è un'uscita stereo e un'uscita stereo rimane.;)
Originariamente inviato da :::Roxette:::
non c'entra nulla quello;) ...in qualsiasi configurazione di altoparlanti (che sia 5.1,2.1,ecc...) l'uscita "front" non è altro che una pura e semplice uscita stereo, per cui mettici tranquillo uno sdoppiatore e dimentica le regolazioni nelle proprietà multimediali...quella è un'uscita stereo e un'uscita stereo rimane.;)
OK... appena posso comprerò sto sdoppiatore e provo ... vi faccio sapere.
Grazie, Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.