PDA

View Full Version : [LE] EPSON Stylus Photo 2100 - vendesi con accessori

gprimiceri
02-11-2004, 11:47
Vendo la stampante in oggetto in confezione originale, perfetta, con tutti gli accessori originali (taglierina, porta carta, porta cd, ecc.ecc.ecc.).
Acquistata da PRIMETEC in data 01/08/02 (come da fattura in mio possesso), utilizzata per stampare un mio antico set di fotografie digitalizzate, consumando in tutto 5 ricariche di inchiostro.
Ora, terminata la quinta ricarica di inchiostro (ogni volta sono ben 7 cartucce da sostituire!), e terminata la stampa (perfetta, certamente, ma ESOSA!!!) delle mie fotografie, non ne voglio assolutamente più sapere di acquistare inchiostro per questa stampante, un ottimo prodotto che a mio avviso è però inficiato appunto dall'eccessivo costo delle tanichette di inchiostro.

Per chi, attratto dalla notevole qualità di stampa, dagli accessori e dalle caratteristiche di durata dei particolari inchiostri a pigmenti utilizzati dalla 2100, volesse farmi una proposta d'acquisto, sono a disposizione per valutarla. Attualmente non ho idea a che prezzo venderla.

Io, non avendo più necessità fotografiche, con soli 49 euro, sono passato ad una più modesta ma finalmente ECONOMICA (almeno fino a quando non dovrò cambiare le cartucce...) Epson C46

Dato l'ingombro del pacco, sarebbe preferibile la consegna a mano.

Bye.

gprimiceri
02-11-2004, 15:16
Ho visto che in questo forum si vende la Epson 1290 (prima stampante A3 della Epson) a 300 euro (però di un anno, mentre la mia Epson 2100 ha 2 anni).

Considerando quindi che la 2100 costa attualmente nuova ivata poco più di 600 euro, propongo come prezzo d'acquisto per la mia Epson 300 euro.

Chiudo questo Thread e ne apro un altro con il prezzo e tutte le caratteristiche.

Bye.

cabale
07-11-2005, 16:27
sono interessato: carlo.balestrini@libero.it

gprimiceri
07-11-2005, 16:50
Venduta da tempo. Avevo dimenticato aperto il thread.
Thread chiuso