PDA

View Full Version : Asus dal America

ecoweb
02-11-2004, 11:20
ciao a tutti...voglio aquistare un computer Asus dal America.Il negozio e un Asus point che fa delle configurazioni particolari(1000 di ram, centrino 2.0), la garanzia e di 1 anno estendibile a 3.Loro dicono che la garanzia e quella europea del asus.Siccome vendono anche su ebay
ho contattato un paio di utenti che hanno comprato da loro e sono tutti contenti.
Qui sotto e la loro risposta alle mie varie domande.
Voi che consiglio mi date?

ciao e grazie

I am not aware of any compatability issues with the DVDRW, we have sold several of these into Europe, no one has expressed a concern about the DVDRW performance. The AC adapter WILL NOT work in Europe, you will be required to either purchase a transformer to convert the AC, or you would have to purchase a Car adapter. The warranty of the notebook is honored in Europe, you can find warranty facilities on the www.asus.com website. We do not have this notebook with a Italian keyboard. The 2 year extended warranty costs $115.00, the shipping and insurance is $120.00. We are not aware of any compatability issues at this time.

giorget1
02-11-2004, 12:34
i costi di dogana li hai già considerati?

ecoweb
02-11-2004, 13:04
no, i costi per la dogana non gli ho contatti...per adesso m'interesa solo la compatibilita

pioneer-
02-11-2004, 13:42
se è il sito che ho appena visto, peccato che personalizzino solo con cpu intel.

Comunque è vero: informati sulla dogana.