saia
02-11-2004, 11:31
Ciao a tutti
sono fresco fresco di registrazione,
ho un problema con la mia mobo,
Epox 8rda+
Processore Athlon xp 1700
2 moduli di Corsair xms ddr 3200
ecc ecc
Il tutto ha sempre funzionato da piu' di un anno con overclock leggero portando il processore ad una fequenza di 1837 mhz circa
ottenuti con un moltiplic a 10,5 e un bus a 175 mhz.
LA ram funzionava perfettamente in dual Channel a 4oomhz!!
Da due settimane ossia da quando ho provato ad aggiungere un secondo Hd (un maxtor da 30g ide 133) al primario (maxtor 80 g ide 133) non riesco piu' a far funzionare nulla come prima.
Il pc si avvia e funziona solo con valori di default!!!!!!
Molti a 11x e bus a 100mhz e basta!!!!
Ogni variazione anche di poco mi pianta tutto e devo resettare.
Il bios e' sempre stato aggiornato costantemente e non ho mai avuto problemi di sorta da piu' di un anno.
Vorrei comprare un 3200 Barton, e lo avrei fatto indipendentemente da questi problemi, ma ora non so' che fare anche perche' non sono sicuro che il problema sia il processore.
Purtroppo al momento non ho modo di fare prove con altre schede.
I voltaggi sono sempre standard.
sono fresco fresco di registrazione,
ho un problema con la mia mobo,
Epox 8rda+
Processore Athlon xp 1700
2 moduli di Corsair xms ddr 3200
ecc ecc
Il tutto ha sempre funzionato da piu' di un anno con overclock leggero portando il processore ad una fequenza di 1837 mhz circa
ottenuti con un moltiplic a 10,5 e un bus a 175 mhz.
LA ram funzionava perfettamente in dual Channel a 4oomhz!!
Da due settimane ossia da quando ho provato ad aggiungere un secondo Hd (un maxtor da 30g ide 133) al primario (maxtor 80 g ide 133) non riesco piu' a far funzionare nulla come prima.
Il pc si avvia e funziona solo con valori di default!!!!!!
Molti a 11x e bus a 100mhz e basta!!!!
Ogni variazione anche di poco mi pianta tutto e devo resettare.
Il bios e' sempre stato aggiornato costantemente e non ho mai avuto problemi di sorta da piu' di un anno.
Vorrei comprare un 3200 Barton, e lo avrei fatto indipendentemente da questi problemi, ma ora non so' che fare anche perche' non sono sicuro che il problema sia il processore.
Purtroppo al momento non ho modo di fare prove con altre schede.
I voltaggi sono sempre standard.