View Full Version : altoparlanti nel notebook, come vanno?
Volevo sapere come sono gli altoparlanti HERMAN/KARDON SUL HP PAVILION DV1067EA.Mi hanno detto che sono molto buoni e che sostituiscono bene quelli esterni....sarà vero?
Ciao,
ehm... gli altoparlantini dei notebook sono da considerarsi di "emergenza" non puoi pretendere prestazioni al livello di un paio di casse esterne di qualità, neppure lontanamente.
Se è la musica ciò che ti interessa devi comprare un buon paio di casse esterne!
P.S.
Gli harman kardon li ho su un note Toshiba... certamente vanno meglio di quelli di altri notebook ma.... voto in musica: 4+
da quello che ho sentito gli hp montano quel sistema d altoparlanti che dovrebbero essere i migliori nel campo dei notebook :)
Gli Harman/Kardon sono degli altoparlanti favolosi... un'eresia definirli di emergenza.
Mi sono visto un DVD con amici (2fast 2furios) e la qualità è a dir poco ottima.
Altoparlanti invece comuni sono effettivamente di emergenza.
Ho passato circa 10 portatili in 1 anno e mezzo... ora ho un toshiba M30-941 con Hd cambiato e varie balle... credo di aver trovato quello che fa per me.
Gli harman sono semplicemente fantastici!!!! 4+ alla musica??? ma sinceramente voterei un buon 7-8 considerando che stiamo parlando di portatili.. ovvio se poi li paragoni a un 5.1 creative o a un sistema bose ciaooooooo
Ho passato circa 10 portatili in 1 anno e mezzo... ora ho un toshiba M30-941 con Hd cambiato e varie balle... credo di aver trovato quello che fa per me.
Ciao,
ok, abbiamo lo stesso notebook, come detto ha l'audio migliore degli altri, ma è sempre l'audio di un portatile, più che dignitoso, è vero, ma...
:D resta il fatto che quando voglio ascoltare la musica come si deve lo attacco allo stereo con la mia audigy esterna.
Forse in fatto di musica io sono un po' troppo esigente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.