View Full Version : Kyocera-Yashica L4V a 200E! 4Mpixel, LCD 2,5" (on-line 480E, US 260-360..)
Vendo la fotocamera ancora imballata, acquistata 5 giorni fa x un regalo (rivelatosi poi.. doppio :muro:). Naturalmente c'è lo scontrino, acquistata in una nota catena di elettronica quindi 2 anni di garanzia Italia e manuale in italiano.
In italia non è molto diffusa (si trova in un solo negozio on-line a 480E, una sola recensione di un utente su ciao.it - 5 stelle però!), in Germania a 520E.. Ma anche negli States il minimo a cui l'ho trovata è stato 260$, il range di prezzi normale va dai 260-400$.
Qui trovate la prova completa della fotocamera con alcune immagini di esempio (standard, quindi confrontabili con le altre fotocamere!)
http://www.imaging-resource.com/PRODS/L4V/L4VA.HTM
E questa è la pagina del sito ufficiale.. http://www.kyoceraimaging.com/product.asp?itemnum=300200
SE VI INTERESSA AFFRETTATEVI!
Aggiunta la foto in cui si vede lo schermo da 2,5" (tratta da http://www.pcphotomag.com/content/2004/janfeb/testdrive.html), pagina in cui si evidenziano le straordinarie qualità del monitor LCD, perfettamente visibile anche in pieno giorno. Dalla prima foto di imaging-resource sembra addirittura buio! :D (io l'ho vista accesa al centro comm.le ed è più luminoso di qualunque altra fotocamera compatta abbia mai visto, luminoso come quello di una reflex)
EDIT: usa le normali pile stilo ricaricabili, come opzione si può acquistare anche una batteria al litio, usa le memorie SD, c'è la possibilità di messa a fuoco manuale, range ISO: 80-160-320.. altre funzioni particolari non me ne ricordo sinceramente ma credo che sia prova su strada di imagin-resource sia assolutamente esaustiva ;)
seishiro
02-11-2004, 11:14
Ciao!
Ti consiglio di inserire la località di dove fai la vendita (tra parentesi quadre, non sò se puoi modificare il titolo del thread) , altrimenti ti chiudono il thread; poi ti consiglio di mettere la precedenza , vedi consegna a mano, spedizione e se le s.s. sono incluse nel prezzo che fai, etc., fai prima ed eviti casini!!
Ciao un Up per tè! ;)
Bella macchinetta, niente da dire, se avessi più pecunia me la comprerei!
Ti ringrazio per la segnalazione, sono stato un po' frettoloso!
Io sono ad Ancona, precedenza assoluta x consegna a mano in città o zone limitrofe OPPURE a chi paga in anticipo con vaglia on-line o Moneygram (si possono fare entrambi alle poste) entro domani sera.. In quel caso alle spese di spedizione penso io (9,58E x il Paccocelere3 con assicurazione) perché la transazione è cara, 10E x il vaglia on-line..
Ribasso di 20E, vorrei concludere entro domani.. per ogni informazione non esitate a contattarmi. E' quasi un regalo..
complimenti per l'ottimo prezzo, non avessi una a85 la prenderei al volo
ti meriti un bell'up:)
Ryo-ohki
04-11-2004, 12:19
a quanto la dai? scusa ma non ho capito :confused:
edit : ho visto ora i 180 euro
mi metto in codissima, fammi sapere :D
Contattato in PVT l'utente Ryo-ohki non è sembrato poi molto interessato :):p
Ho vinto le resistenze iniziali e l'ho restituita al negozio, mi hanno fatto un buono...
SI PUO' CHIUDERE, GRAZIE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.