PDA

View Full Version : Cosa faccio?? Scandaloso shop online!


ivanisevic82
02-11-2004, 11:22
Ho ordinato un 2500+ da un noto shop online un mese fa, pagato in anticipo, da un mese appunto.

Quando ho ordinato risultava disponibile, ma ancora non hanno mandato niente, li ho tartassati di telefonate ma dicono che sono in arrivo.
L'ultima oggi: "arrivano in settimana".

Finora ho aspettato perchè volevo avere la certezza di avere un 2500+@3200+ vcore default, e negli altri negozi cominciano a scarseggiare, è da un pò che no ne trovo + in giro.

Gli ho chiesto di cambiare l'ordine con un 2500+ mobile, che dal loro sito risulta disponibile....e loro mi hanno detto che no ne hanno ancora, continuano a ripetere "sono in arrivo".

Lasciando perdere i discorsi sulla probabilità che kmque ci arriverei (@3200+) anche senza comprarlo garantito, quello che ho scoperto stamattina è scandaloso!

Vado a dare un okkiata su ebay ai processori....e scopro che loro hanno un negozio ebay, dove vendono materiale nuovo e garantito...tra cui anche il processore che ho pagato da 1 mese e che aspetto da tanto!!!

Questo è assurdo!

Secondo voi che devo fare??

La cosa + semplice sarebbe chiamare e dire "ridatemi i soldi"...ma loro mi hanno tenuto fermo 1 mese dicendomi "sta arrivando"...e da un mese loro hanno i miei soldi, ma io non ho cpu e sto senza pc!

E adesso scopro che loro quel processore lo hanno e lo vendono su ebay?????? Ma siamo matti???

Voi che dite?

greio
02-11-2004, 19:35
quale sarebbe il "noto shop on-line"?

ivanisevic82
02-11-2004, 19:45
Mi hanno detto che gli sono arrivati gli xp-m e che mi mandano domani uno di quelli garantito @3200+ vcore 1,65.

In questo caso sarei contento....fino a domani quindi non dico il nome, non vorrei sputtanare un negozio che alla fne si comporta bene (in effetti sarebbe il minimo dopo 1 mese di attesa!)

Va farò sapere al + presto!