View Full Version : Toshiba Satellite: problema con Touch Pad
Il portatile ha avuto qualche problema con virus e spyware. Ho dovuto fare tabularasa di un po' di programmi che venivano caricati all'avvio del computer. Tra questi c'era il programmino mche gestisce il pad. Ora, faccio per reinstallarlo, ma all'avvio mi compare il seguente errore:
TOUCH PAD ERROR
Retrieval of "THotkey" failed
Error code - 0x00031402, 0x00000002
Sul sito della Toshiba non trovo nulla di utile.
Ho provato a reinstallare il driver. Niente.
Qualche suggerimento?
scimmietta1
02-11-2004, 10:29
Originariamente inviato da laherte
Il portatile ha avuto qualche problema con virus e spyware. Ho dovuto fare tabularasa di un po' di programmi che venivano caricati all'avvio del computer. Tra questi c'era il programmino mche gestisce il pad. Ora, faccio per reinstallarlo, ma all'avvio mi compare il seguente errore:
TOUCH PAD ERROR
Retrieval of "THotkey" failed
Error code - 0x00031402, 0x00000002
Sul sito della Toshiba non trovo nulla di utile.
Ho provato a reinstallare il driver. Niente.
Qualche suggerimento?
reistalla la periferica
Originariamente inviato da scimmietta1
reistalla la periferica
Ho reinstallato i driver della periferica (Alps Pointing-device). E' la stessa cosa?
scimmietta1
02-11-2004, 10:38
Ho reinstallato i driver della periferica (Alps Pointing-device). E' la stessa cosa?
direi di no..
direi di no..
Cosa devo fare per reinstallare la periferica?
scimmietta1
02-11-2004, 10:53
Cosa devo fare per reinstallare la periferica?
che s.o hai?
che s.o hai?
xp home
Un'altra cosa.. che cosa è il CTF loader?
Lo vedo tra i programmi del menù avvio e finora ho permesso l'installazione solo dei programmi del pad. E' una qualche funzione collegata a questo oppure si è già installata qualche porcheria?
scimmietta1
02-11-2004, 11:01
Un'altra cosa.. che cosa è il CTF loader?
Lo vedo tra i programmi del menù avvio e finora ho permesso l'installazione solo dei programmi del pad. E' una qualche funzione collegata a questo oppure si è già installata qualche porcheria?
http://www.reger24.de/prozesse/ctfmon.exe.php
cmq io ho win2k.. sul tuo s.o non so esattamente come si fa.. cmq pannello di controllo.. sistema.. hardware.. gestione periferiche.. disistalli la periferica che ti interessi.. riavvii.. e al riavvio te oo reistalla..
http://www.reger24.de/prozesse/ctfmon.exe.php
Quindi nessun problema. Bene!
cmq io ho win2k.. sul tuo s.o non so esattamente come si fa.. cmq pannello di controllo.. sistema.. hardware.. gestione periferiche.. disistalli la periferica che ti interessi.. riavvii.. e al riavvio te oo reistalla..
Ok, ho fatto anche questo, ma niente. Cmq credo di aver aggirato il problema. Quindi risolto. Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.