View Full Version : [rm] mushkin pc3200 2x512mb level 1
come da titolo, rivendo la suddetta ram, presa ieri dallo user monopalla (con pecetta di overclockmania.net del 12/03 e garantite a vita dalla mushkin).
Ovviamente fungono perfettamente (con timings di 2-3-2-6), ma le ho solo installate per verificarne il funzionamento: ho semplicemente rifatto 2 calcoli e tra una cosa e l'altra finiisco a rimetterci 40e per passare (scusate il bisticcio di parole) da cas 2.5 a 2.
Va be' per farla breve rivendo a quanto le ho acquistate: 160e
Interessato, mi dici le frequenze a cui arrivano a cas2?
in coda ma devo vedere meglio...
Originariamente inviato da Taz83
Interessato, mi dici le frequenze a cui arrivano a cas2?
scusami ma causa lavoro non ho proprio tempo di fare prove, in ogni caso non garantirei mai frequenze in overclock su altri sistemi
-Hämmër-
02-11-2004, 11:19
coda consegna a mano
in coda, valuto
reggono a 200 cas 2-2-2-5(6) ?
byez!
pkk, ged, non vorrei mettervi eccessiva fretta ma vorrei conoscere le vostre intenzioni, hammer mi ha gia' dato la sua disponibilita'
Originariamente inviato da axleco
pkk, ged, non vorrei mettervi eccessiva fretta ma vorrei conoscere le vostre intenzioni, hammer mi ha gia' dato la sua disponibilita'
io dovrei concludere nei prossimi giorni per una mobo su cui monterei queste ram....al momento non ti sò dire con certezza....
a meno che non le prenderei e per ora le monto sulla mia mobo che opsita ancora solo 512mb(2x256).
comuqnue hai un link più preciso o foto per vederle meglio(dissipatore e altro...)
thanks per ora
eventualemnte in che zona lo scambio?
Originariamente inviato da ged78
io dovrei concludere nei prossimi giorni per una mobo su cui monterei queste ram....al momento non ti sò dire con certezza....
a meno che non le prenderei e per ora le monto sulla mia mobo che opsita ancora solo 512mb(2x256).
comuqnue hai un link più preciso o foto per vederle meglio(dissipatore e altro...)
thanks per ora
eventualemnte in che zona lo scambio?
link (http://www.mushkin.com/epages/Mushkin.storefront/4187aac7009b32642740c0a801020674/Product/View/991085)
le mie hanno dissi nero e pcb verde
Originariamente inviato da PKK
opps!! spedisci?
si, senza problemi, in raccomandata sono ognuna nel proprio blister di plastica
penso ci accorderemo!! sono pronto a concludere!!
eventualemente in che zona lo scambio?
mi spiace ma ho concluso con pkk, primo in coda
mi spiace ma ho concluso con pkk, primo in coda
azz.....:(
Come stabilito .....ti ho purgato...oppss!!! ricaricato!!!
beh il venditore ha valutato indifferentemente la spedizione o lo scambio a mano che poteva effettuare con me......buon per te,no problema....
facci sapere come viaggiano ste ram.....;)
beh il venditore ha valutato indifferentemente la spedizione o lo scambio a mano che poteva effettuare con me......buon per te,no problema....
facci sapere come viaggiano ste ram.....;)
ti sembrera' strano ma molto spesso preferisco la spedizione addirittura perche' avendo un conto online mi viene piu' difficoltoso versare i contanti, purtroppo se mi restano in tasca si vaporizzano con velocita' sconcertante
ti sembrera' strano ma molto spesso preferisco la spedizione addirittura perche' avendo un conto online mi viene piu' difficoltoso versare i contanti, purtroppo se mi restano in tasca si vaporizzano con velocita' sconcertante
beh ovviamnete ognuno la vede a modo suo....io quand oc'è di mezzo la spedizione non è che faccio i salti di gioia.....:p
vabbè....se avessi 2x512 ddr400 sottomano anche non così "blasonate" fammi un fischio.....;)
beh ovviamnete ognuno la vede a modo suo....io quand oc'è di mezzo la spedizione non è che faccio i salti di gioia.....:p
vabbè....se avessi 2x512 ddr400 sottomano anche non così "blasonate" fammi un fischio.....;)
contaci, anche se onestamente spero di stare tranquillo per un po';)
Ciao! Sono ancora disponibili le Ram??
Fammi sapere.
Ciaoo!!
sorry già concluso da un bel pezzo:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.