PDA

View Full Version : VOTATE SILENT HILL4....

david69
02-11-2004, 08:43
Ma lo vogliamo dare un voto a questo gioco?Sono aperte le discussioni!!!!:D

Crashman
02-11-2004, 09:04
Originariamente inviato da david69
Ma lo vogliamo dare un voto a questo gioco?Sono aperte le discussioni!!!!:D
5 e no comment :mad:

david69
02-11-2004, 09:12
questo "no comment" mi fa pensare!! :(

3D Prophet III
02-11-2004, 11:12
Ho appena iniziato a giocarci, e devo dire che mi piace.

Ho giocato a tutti i capitoli precedenti, ma questo già dalle prime battute mette addosso una tensione che gli altri non riuscivano ad incutere.

E' soprattutto il senso di smarrimento e il non sapere ciò che devi fare che ti spiazzano.

Per il momento non mi sbilancio con un voto, che darò appena finito il gioco.

Saluti

TechnoPhil
02-11-2004, 16:12
Io 1 bell'8!!!

anke se mi sono bloccato...nn riesco a trovare il codice x aprire 1 porta:muro: :muro:

il 2 xò rimane il max secondo me!!!:cool:

siffredirocco
02-11-2004, 20:08
6.

per me è totalmente privo di innovazione.

:O

3D Prophet III
24-11-2004, 08:13
Sono arrivato allo scontro finale (a livello difficile, anche se non vedo la difficoltà). Finora il gioco mi è piaciuto. Sicuramente migliore di SH3 (forse anche di SH2), ho apprezzato la totale eliminazione di enigmi-rompicapo che "spezzano" il ritmo del gioco, a favore di una storia più fluida.

Però non capisco una cosa: alla fine infilo le lance nel demone, e quando inizia la sparatoria finale con Walter Sullivan gli scarico addosso tutti i colpi e lui non va giù.

Ho notato che ogni 3 colpi sembra che Walter "subisca" facendo un verso, ma poi nulla. Così resto senza munizioni e mi tocca farmi uccidere per riprovarci.

C'è un momento preciso in cui sparargli? O bisogna coadiuvare i colpi di pistola con qualche sonora bastonata? Spero di avere risposte perchè così il gioco non lo riesco a finire...

Canonto
24-11-2004, 11:25
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=814590

:confused:

3D Prophet III
24-11-2004, 12:46
Sono solo opinioni comuni.

La maggioranza può avere un'opinione comune, spesso travisata come "sentenza" (e questo è sbagliato).

Scrivendo che a me piace esprimo solo la mia opinione, non certo che il gioco è bello e che tutti lo devono comprare.

Canonto
24-11-2004, 15:06
Originariamente inviato da 3D Prophet III
Sono solo opinioni comuni.

La maggioranza può avere un'opinione comune, spesso travisata come "sentenza" (e questo è sbagliato).

Scrivendo che a me piace esprimo solo la mia opinione, non certo che il gioco è bello e che tutti lo devono comprare.

bhe certo.

Io il gioco manco l'ho provato però i due thread erano parecchi diversi quindi ho postato per capirci di più

:)

3D Prophet III
26-11-2004, 08:18
Io comunque mi sono bloccato al mostro finale... e nessuno pare l'abbia finito al livello difficile per darmi qualche suggerimento...