View Full Version : Consiglio cellulare
Mammabell
02-11-2004, 00:02
Vorrei spendere max 300 euro...mi piacciono i modelli a conchiglia... suonerie forti...che mi consigliate??
Dai che è urgente ;)
Se ti piacciono i modelli a conchiglia ti consiglio il v600 motorola dovresti starci con il prezzo io l'ho da 4 mesi e mi trovo veramente bene...ciao
Mammabell
02-11-2004, 11:39
ho sempre avuto motorola...e per la verità vorrei cambiare...
Samsung E710 o E700. Ho un E700, lo reputo esteticamente uno dei più bei cellulari (personalmente il più bello) in circolazione.
Altrimenti a conchiglia (a parte Sam) li fanno Motorola, SE e veramente pochi altri (Sharp, Panasonic).
fastezzZ
02-11-2004, 22:11
Originariamente inviato da DjLode
Altrimenti a conchiglia (a parte Sam) li fanno Motorola, SE e veramente pochi altri (Sharp, Panasonic).
li fa anche nokia, lg ,philips,benq,alcatel,nec, mitsubishi,siemens etc etc...mi sa che solo sagem non li fà :)
Mammabell
02-11-2004, 22:39
ok...quindi motorola v600 o samsung e700...
qualcuno supporta anche gli mp3?
Originariamente inviato da fastezzZ
li fa anche nokia, lg ,philips,benq,alcatel,nec, mitsubishi,siemens etc etc...mi sa che solo sagem non li fà :)
adesso pure lei :asd:
clicca (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=21045)
Originariamente inviato da Mammabell
ok...quindi motorola v600 o samsung e700...
qualcuno supporta anche gli mp3?
il motorola supporta gli mp3... ed e' anche bluetooth ;)
fastezzZ
02-11-2004, 23:38
Originariamente inviato da Froze
adesso pure lei :asd:
clicca (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=21045)
li fanno tutti a conchiglia :asd:
cmq tra v600 e samsung devi fare una scelta di "campo"
il moto se sei interessato + alle funzioni il samsung se invece preferisci un cell + da fighetto ;)
Ma e700 non è quello con la tastiera che scorre?
fastezzZ
03-11-2004, 06:31
no quello è l'e800 :)
Originariamente inviato da fastezzZ
Già, quindi tu con 300€ prenderesti un sagem o un benq o un alcatel o un mitsubishi quando puoi prenderti un motorola o un Samsung? Contento tu :)
Nokia fa cellulari a conchiglia da 300€? Ne fa uno, orrendo che costa l'ira di dio.
Siemens ne produce ben 2 di fascia bassa. Quindi sui 300€ non ci siamo.
E nei "veramente pochi altri" ci inseriamo LG e NEC che mi ero dimenticato :)
Originariamente inviato da DjLode
Già, quindi tu con 300€ prenderesti un sagem o un benq o un alcatel o un mitsubishi quando puoi prenderti un motorola o un Samsung? Contento tu :)
potenza del marketing :rolleyes:
.... sbagli moltissimo a sottovalutare i sagem ;)
fabiom85
03-11-2004, 10:56
il motorola supporta gli mp3... ed e' anche bluetooth ;)
peccato che con la memoria interna è piccolissima e purtroppo non è espandibile...quindi ce ne metti 1 di mp3...
potenza del marketing :rolleyes:
.... sbagli moltissimo a sottovalutare i sagem ;)
Vero, forse i Sagem si salvano. Ma Alcatel e Benq non li prenderei neanche sotto tortura. Piuttosto vado di cabina telefonica.
Mammabell
03-11-2004, 13:08
beh se è solo un mp3....ho visto il sam e700 effettivamente è molto carino...nec e lg...c'è da fidarsi? :rolleyes: :)
Originariamente inviato da Mammabell
beh se è solo un mp3....ho visto il sam e700 effettivamente è molto carino...nec e lg...c'è da fidarsi? :rolleyes: :)
Il v600 non lo puoi usare come lettore mp3...però gli mp3 li legge benissimo e si possono utilizzare come suoneria...logicamente non dovrai mettere un mp3 con campionatura a 192kb...ma a 32kb e ti assicuro che come suoneria sono molto belli da ascoltare...
Mammabell
04-11-2004, 09:37
quindi a 300 € o v600 o e700? basta nessun altro modello buono e bentestato avete? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.