PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto scheda analogica

Volpatoenrico
01-11-2004, 23:26
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una scheda analogica che sia compatibile con premiere 6.5 o perlomeno con Studio 7.

Ho già provato la DC10plus ma non riesco a farla funzionare in Wxp (per fortuna è solo in prestito), e pensare che un anno fa ero riuscito a farla funzionare.

Grazie
Saluti

MiVida
02-11-2004, 01:49
Originariamente inviato da Volpatoenrico
Mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di una scheda analogica che sia compatibile con premiere 6.5 o perlomeno con Studio 7.

Ho già provato la DC10plus ma non riesco a farla funzionare in Wxp (per fortuna è solo in prestito), e pensare che un anno fa ero riuscito a farla funzionare.

Grazie
Saluti
Un OTTIMO prodotto, anche se "non a buon mercato", è la ADVC 100 di Canopus (box esterno firewire).
Provare per credere....

ciao

Sinclair63
02-11-2004, 13:36
Originariamente inviato da Volpatoenrico

Grazie
Saluti
Questa (http://www.essedi.it/img/js/scheda.js?SID=&ID=44896) ti assicuro che è ottima, l'ha provata un'amico e ne è rimasto molto soddisfatto!;)