View Full Version : problema faxmodem us robotics!
Ho acquistato su ebay un modem esterno seriale faxmodem us robotics seriale 245630-01,quando lo acquistai mi ha tratto in inganno la scritta che il modem se lo vendeva per passaggio ad adsl,invece quando me lo ha spedito era senza cavo di alimentazione,ho controllato,ma effettivamente avevo torto io che non avevo fatto caso a questo particolare,comunque il modem con un'alimentatore universale non funziona e non ho modo di provarlo con il suo originale,si accende ma non viene riconosciuto dal sistema operativo,come posso risolvere questo problema?qualcuno di voi ha provato mai questo modem con alimentatore non originale?ho il dubbio che sia l'alimentatore che impedisce il funzionamento!Cosa ne pensate?
Se la spina di alimentazione č la classica a jack nn puņ essere l'alimentatore
Posti il link del prodotto
Il modem č questo : http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=5630
Sono veramente incazzato nero per questa fregatura che ho preso,con tutta l'esperienza che ho,prendere una fregatura del genere č veramente brutto!
Quel modem lo ho pure io, aspetta che ti dico cosa c`e` scritto sul tresformatore ( devo andare a vedere in box);)
Allora devi comprarti un alimentatore che abbia in uscita le seguenti caratteristiche:
OUTPUT 9V 1000mA 9VA
Deve uscire in poche parole con 9 Volt in corrente alternata e nn continua;)
ok farņ in questo modo,ora che ho i valori giusti come riferimento penso di risolvere!Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.