View Full Version : Silent Hill 2
Finalmente ho comprato questo gioco, usato ma va bene lo stesso :D
All'inizio è noioso, non so dove andare in quella strada, la nebbia è troppa!
Sbaglio qualcosa?
tandrea851
01-11-2004, 21:38
se nn erro continua ad anadare dalla parte sinistra dello schermo. boh ki si ricorda?
Eh, sembra facile, c'è TROPPA nebbia
Ora sono in un appartamento con una pistola nel carrello della spesa, ma non riesco a prenderla :(
Non farti demoralizzare!
Il gioco è molto bello!... Impressionante!!! ;)
Originariamente inviato da Besk
Finalmente ho comprato questo gioco, usato ma va bene lo stesso :D
All'inizio è noioso, non so dove andare in quella strada, la nebbia è troppa!
Sbaglio qualcosa?
Ciao ho ricomincianto a giocarlo anche io ma non riesco a far funzionare la lampada, non è che anche a te a dato qualche problema e hai risolto...
La voglia di giocarlo è tanta ma senza la lampada che manda il suo fascio luce non vedo niente.
BEh, la trovi nel manichino già accesa, per accenderla e spegnerla devi premere L
BEh, la trovi nel manichino già accesa, per accenderla e spegnerla devi premere L
L'ho trovata nel manichino e quando premo L ecco lo schifo:
http://img54.exs.cx/img54/3519/silenthill2.jpg
Ho letto pure il forum ufficiale di SH2 e sembra ci siano dei bug con le Ati, quindi visto che ci giocai con la Radeon 7500 diversi anni fa adesso con la 9500Pro non va per niente che sfiga :(
Anche a me la torcia dava un problema fastidioso: quando l'accendevo, mi sballava tutta la scena (praticamente non vedevo più nulla).
Ho risolto passando dai 43.45 ai 56.72.
Io ho una 9800Pro
Prova a togliere antialiasing e filtri vari, io ho i 4.8 (o 4.9 non ricordo) senza filtri, ho attivato solo quelli nelle opzioni del gioco
Adesso ho i 4.5 un po vecchi :rolleyes:
Faccio una prova metto i 4.10 e poi vi dico, mi dispiacerebbe non poterci rigiocare.
Ho disattivato tutti i filtri, ma niente, continua a vedersi anche peggio, adesso non vedo più il pavimento :(
Risolto il problema erano solo i driver a non andare ho messo i 4.10 e sparito tutto quell'ombra ;)
Adesso ho giocato per mezz'ora e poi mi è salita troppo l'angoscia e ho lasciato stare, altro che SH4 :rolleyes:
Non ho mai giocato al 2...
Ho giocato un poco a SH1 .. mi ricordo di essere arrivato solamente all'enigma del pianoforte con le frati metaforiche tra uccelli e tasti bianchi e neri...
Ho giocato fino al 70% di SH3
Sto finendo SH4...
mi sa ke mi manca il migliore... cioè SH2.... anche se graficamente sarà datato credo ke dovrei procurarmelo
Originariamente inviato da Kain79
....mi sa ke mi manca il migliore... cioè SH2.... anche se graficamente sarà datato credo ke dovrei procurarmelo
Graficamente parlando non si nota la sua vecchia eta ;)
http://img34.exs.cx/img34/261/SH2_1.jpg
Anche io pensavo fosse datato, ma credimi, ci sono rimasto di merda quando ho visto che bella grafica che aveva!
Sono agli appartamenti, ho tolto il portafogli dal cesso, la combinazione che ho io è 10 15 12 17 ma non so usarla
Vado alla cassaforte e che devo fare? metto la combinazione ma non si apre
Sono agli appartamenti, ho tolto il portafogli dal cesso, la combinazione che ho io è 10 15 12 17 ma non so usarla
Vado alla cassaforte e che devo fare? metto la combinazione ma non si apre
Tra un numero ed un altro devi cliccare il tasto azione e poi si apre ;)
Ecco fatto :D
Sono all'ospedale. figata :D :D
Io sono ancora negli appartamenti, mi prende troppo e non riesco a giocare per più di 40-50 min.
Sono proprio un fifone :D
Per adesso mi ha spaventato poco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.