View Full Version : Acquagate
Qualcuno sa dirmi se l'Acquagate (coolermaster per chi non lo sapesse..) è un buon aquisto o mi conviene comprarmi il necessario e montarmelo? non faccio riferimenti ma ho visto dei buonissimi prodotti da assemblare...però l'Acquagate è bello e già tutto pronto....che dite??
alphacentaury79
01-11-2004, 20:55
Interessa anche a me...
ho sentito che dovrebbe costare intorno ai 220€
sarà buono?
scusami xavmat ma vorrei info anch'io:D :)
cariafraweb
01-11-2004, 21:17
andate sugli italiani, non c'è paragone con quei kit integrati, vi consiglio di leggere il topic in rilievo e la guida di 85kimeruccio in modding
ok...mi butto su un'italiano...infatti ho fatto un giretto ed ho già visto un ble kit di Ybris :D
cariafraweb
02-11-2004, 12:14
ce ne sono altri ancora, scegli quello che ti sembra più indicato per le tue esigenze
si si....infatti mi sto facendo un tour tra pompe, radiatori ecc.. da ieri sera...ho addocchiato anche un lunasio, visto che un mio amico ce l'ha da 2 anni ed è molto soddisfatto...però credo che Ybris sia superiore....almeno la maggior parte della gente dice così...
Dragonx21
02-11-2004, 14:43
pensa con la tua mente, non con quella degli altri.
guardati in giro e scegli quello che ti piace di più, ciao!
eheh...guarda che non sono ritardato he? :)
però...visto che sono alla prima esperienza con un raffreddamento a liquido...cerco di vedere quali sono i prodotti migliori seconde quelle persone che ce l'hanno da tanto e ne annno cambiati magari 2 o 3....sbaglio?:) ...non credo proprio...
Dragonx21
02-11-2004, 15:20
penso che nessuno sia oggettivo abbastanza da indicarti il migliore in assoluto, ognuno ti dirà la sua opinione che può essere influenzata dalla sua esperienza,
però sarà sempre la sua esperienza e la sua opinione.
Ciao!
con questo nn voglio dirti di non cercare opinioni, ma di nn farti influenzare troppo.
se vai su produttori italiani avrai sempre ottimi prodotti.
Originariamente inviato da Dragonx21
se vai su produttori italiani avrai sempre ottimi prodotti.
ecco questo è l'importante :D ...poi ogniuno ha il suo preferito...
ok...dopo 2 giorni di attento studio, mi rendo conto che l'idea dell'Acquagate era meglio che non mi veniva in mente :)
ho trovato tanta roba che mi piace...da Lunasio e la Ybris...adesso via al progetto TANICONE DA 200 l...sono l'artefice dell'idea insieme ad Alanboo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.