View Full Version : Rete via Bluetooth
Allora, raga, ho 1 desktop e un portatile e devo metterli in rete via bt condividendo la connessione internet ( so che non e' proprio il massimo , ma devo fare cosi' ) , se prendo 2 chiavette bluetooth , le configuro, uso il desktop come gateway ( settandolo sulle impostazioni di rete del portatile ) dite che funziona tutto ?
certo che funziona.
Se hai un problema fai la domanda...!
Originariamente inviato da cangia
Allora, raga, ho 1 desktop e un portatile e devo metterli in rete via bt condividendo la connessione internet ( so che non e' proprio il massimo , ma devo fare cosi' ) , se prendo 2 chiavette bluetooth , le configuro, uso il desktop come gateway ( settandolo sulle impostazioni di rete del portatile ) dite che funziona tutto ?
Sono nelle tue stesse condizioni: devo condividere una rete adsl 1.2MB e penso che fare una rete Wireless sia sprecata e + costosa. Mi dici punto per punto come farla in winxp? I dati a che velocitā viaggiano in k? E' vero che dopo 10 minuti di inattivitā la chiavetta Bluetooth smette di funzionare e si deve estrarla e rimetterla? Tu che chiavette hai comprato ?
alexmere
09-11-2004, 19:08
Originariamente inviato da cangia
Il neo del Bluetooth č la velocitā: download 723 kbit/s, upload 45 kbit/s, oppure download et upload a 384 kbit/s (tutti valori teorici...).
Confermo i dati della velocitā!
Riguardo alla disconnessione...Non č vero!
AcTiVe85
24-11-2004, 13:52
Sto cercando di collegare il mio desktop (con internet) al portatile tramite bluetooth...i due adattatori in questione sono diversi uno č un tecom classe 2 con i driver 1.2.2.16 e l'altro č un hamlet con i driver 1.4.2.11... ho provato a montare sia gli 1.4 che gli 1.3 al tecom, ma non viene riconosciuto a dovere...
cmq se provo a creare una lan tramite windows il cavo di rete mi rimane scollegato...come devo fare per collegarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.