PDA

View Full Version : AIUTO AGGIORNAMENTO ANTIVIRUS

ilcste
01-11-2004, 21:24
Ciao a tutti
non riesco piu' ad aggiornare nessun antivirus (ORIGINALI) Pc cillin 2002- Panda Titanium mi esce la scritta che non e possibile collegarsi al server premetto che ho disattivato dei sevizi
in pannello di controllo- prestazione manutenzione- strumenti di amministr-servizi seguendo la guida per velocizzare Win XP trovata sul forum
Mi sapete dare qualche aiuto??:confused: :cry:

Ferdy78
01-11-2004, 23:10
Beh, che hai disattivato???:wtf:
Hai modificato qualche impostazione presente negli antivirus????
Comunque a meno che non fossero voci, relative all'antivirus dubito ci sia relazione:)

Il problema potrebbere dipendere da qualche virus che magari hai già e che ti ha disabilitato la funzione di aggiornamento dell'antivirus o più probabilmente dal fatto che il firewall stia facendo le bizze;).... disabilitalo e vedi che fa:)
In ogni caso fai una scansione con ad-aware e spybot aggiornati e poi una scansione antivirus online con panda, trend micro o symantec:)

Vedi che combina...se non va, formatta che fai prima anche perchè installando e disinstallando programmi come gli antivirus, si incasina sempre il PC:)

Ah, quando lo ricarichi, non disattivare più nulla dai servizi, al massimo procurati xpantyspy (free) e snellisci un pò da li.
Io pure ero fissato e chiudevo un sacco di roba, ma mi son accorto che poi tutta sta grande differenza non c'è;) in termini di prestazioni.