View Full Version : lsass.exe
raga tra i processi che mi dà il task manager c'è Lsass.exe che se non sbaglio ha a che fare con il worm sasser, un pò di tempo fa ho avuto a che fare con sto worm e l'ho eliminato tant'è vero he il conto alla rovescia non parte più. Ora ho fatto una scanzione con nod32 ho fatto paritire il toll di rimozione symantec ma non mi trovano niente.
Secondo voi cosa c'è di strano? Non è che per caso sto verme è ancora dentro il mio pc? Come faccio a eliminarlo del tutto?
Originariamente inviato da jonni1
raga tra i processi che mi dà il task manager c'è Lsass.exe che se non sbaglio ha a che fare con il worm sasser, un pò di tempo fa ho avuto a che fare con sto worm e l'ho eliminato tant'è vero he il conto alla rovescia non parte più. Ora ho fatto una scanzione con nod32 ho fatto paritire il toll di rimozione symantec ma non mi trovano niente.
Secondo voi cosa c'è di strano? Non è che per caso sto verme è ancora dentro il mio pc? Come faccio a eliminarlo del tutto?
Non confonderti...Lsass è un processo di Windows...quello che riguarda il Sasser è isass.exe...
Grazie tante mi hai tolto un dubbio :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da jonni1
Grazie tante mi hai tolto un dubbio :sofico: :sofico:
Figurati...il fatto è che chi ha progettato il sasser faceva affidamento proprio sul fatto che nel task manager è impossibile riconoscere la L dalla I....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.