PDA

View Full Version : WE8/PES4 : MASTER LEAGUE, quale modalità e quali giocatori???

Denny A
01-11-2004, 19:31
Apro questo sondaggio per sapere quale delle impostazioni di inizio della master league è la preferita tra di noi ma soprattutto per aiutare tutti coloro che ancora devono iniziarne una e non sanno che soluzione scegliere :D

Specifico innanzitutto per quelli che non lo sanno (spero che lo sappiate tutti :D ) quali sono i tre tipi di inizio della master league:

1 - Si inizia una MASTER scegliendo una squadra ed avendo dei giocatori di default (miranda,cellini ecc) che sono scarsissimi

2 - Si inizia una MASTER scegliendo una squadra ed usando i giocatori reali quindi se si sceglie il MILAN si avranno maldini,schevchenko ecc...

3 - Si inizia una MASTER creando una squadra da zero(nome,divisa,colori,bandiera ecc) e si hanno gli stessi giocatori di default come nell'opzione 1 ma la differenza è che si ha la possibillità di effettuare un massimo di tre vendite e con i soldi ricavati tre acquisti prima dell'inizio del campionato

Per ciò che concerne la master con i giocatori di default e quella con i giocatori originali si potrà guardare il responso del sondaggio mentre per quella con la squadra creata e la possibilità di cambiare fino a 3 giocatori vi chiedo di postare quali sono i giocatori che acquistate cosi da fare una classifica che aggiornerò ogni volta nel primo post :D

Inizio io dicendo che sia in WE8 che in PES4 ho iniziato con l'opzione numero 3,cioè ho creato una squadra e ho venduto 3 giocatori ma ho preferito comprarne "solo" 2 di medio livello e cioè GILARDINO e MARTINS dato che la mia politica è quella di fare più gol di quelli che prendo :asd:

E qui sotto si potrà vedere la classifica dei giocatori scelti

GILARDINO - 1
MARTINS - 1

P.s. ho aperto il sondaggio in questo modo perchè era impossibile aprirne uno con tutti i giocatori (ne sono troppi)

P.p.s. ognuno di noi può logicamente specificare il motivo della sua scelta...perchè iniziare in un modo anzichè in un altro...ecc ecc...

Spero che sia un sondaggio piacevole,divertente e sopratutto utile per i giocatori alle prime armi :D