PDA

View Full Version : AIUTO !!!! savegame su XBOX

g_toni_70
01-11-2004, 17:51
..domanda..

Ho una bellissima X-Box Crystal acquistata da qualche mese..
Mi hanno dato i savegame di alcuni giochi (DOAX, DOA3 ecc..).
Sono tutti sul mio Hard Disk del PC. Come faccio a trasferirli sulla mia X-Box???? NON MI DITE CHE OCCORRE LA MODIFICA!:muro: :muro:

GRazie a chi mi risponderà!!;)

Thunder82
01-11-2004, 19:07
Se vuoi trasferirli via lan ti serve la modifica.

g_toni_70
01-11-2004, 19:13
Originariamente inviato da Thunder82
Se vuoi trasferirli via lan ti serve la modifica.

..io semplicemente vorrei sapere se posso metterli su un CD (e in che modo masterizzarli) e trasferirli su X-box..la mia crystal nn è modificata.

MarkManson
02-11-2004, 02:56
HEhehe...Botte piena e moglie Ubriaca!!!:)!

Cmq penso nn sia possibile.---giocati i giochi e vedrai ke sarà la soluzione migliore!

yamaz
02-11-2004, 08:39
se hai una chiavetta usb e un adattatore joypad/usb per xbox (lo trovi a 3€) puoi fare con loro :)

Manp
02-11-2004, 10:43
con DoAX si può fare anche senza modifica (se hai i salvataggi su PC con una chiave USB come diche yamaz, altrimenti se li hai sulla memory card originale è ancora più facile)...

con DoA3 NO perchè non prevede la possibilità di copiare i salvataggi su memory card... si può fare solo con la modifica via FTP

con altri giochi dipende dal gioco

ad ogni modo prima devi inserire il gioco in modo che si crei la propria cartella... poi puoi copiare il salvataggio nella cartella creata dal gioco stesso

:)

yamaz
02-11-2004, 10:53
esatto, ci sono anche molti giochi i quali salvataggi non possono essere copiati con metodi tradizionali :D e non sono pochi...

Manp
02-11-2004, 11:31
Originariamente inviato da yamaz
esatto, ci sono anche molti giochi i quali salvataggi non possono essere copiati con metodi tradizionali :D e non sono pochi...

pensa che in DoA Ultimate non solo si possono copiare i salvataggi ma hanno messo anche una gestione dei profili... :D

g_toni_70
07-11-2004, 12:02
Originariamente inviato da Manp
pensa che in DoA Ultimate non solo si possono copiare i salvataggi ma hanno messo anche una gestione dei profili... :D

..scusate il ritardo alle vostre risposte..
innanzitutto vi ringrazio..ma che tipo di adattore si tratta??
dovo lo posso trovare e poi, la cartella di salvataggio contiene svariati file. con quale procedura effettuo la copia??
vi ringrazio davvero per le vostre risposte..

g_toni_70
07-11-2004, 19:41
uppino..perpiacere;)