View Full Version : [napoli]xbox moddata
xbox 1.2 lettore philips, modificata con chip aladdin disattivabile tramite tasto accensione, hd 80gb, stringa luminosa blu attorno il case, 1pad "s"+gioco originale "the dukes of hazzard"+cavi e scatola originale
200€
Originariamente inviato da sbronf
xbox 1.2 lettore philips, modificata con chip aladdin disattivabile tramite tasto accensione, hd 80gb, stringa luminosa blu attorno il case, 1pad "s"+gioco originale "the dukes of hazzard"+cavi e scatola originale
200€
ti stai vendendo tutto!
:D
tra poco pure i mobili di casa....:p
mi mandi una foto sono nteressato.
sono curioso della stringa luminosa.
200€
interessato e in coda,mi dici in che condizioni è il lettore?
Legge bene un po di tutto ?
La modifica come si abilita?
di solito se premi brevemente si accende senza,se premi il tasto di accensione un po di più si abilita?
La x box nuova costa 149 euro (129 da trony!!!)con un gioco e un pad.
Il chip aladin costa 19 euro .
totale 168 euro
togliendo l'iva ( come da regolamento) = 135
un hard disk ata133 da 80 giga costa nuovo 50 euro ivato, togliendo l'iva viene 40 euro.
135+40 = 175
questo è il prezzo del nuovo senza iva ( come impone il regolamento) , mi sembra opportuno togliere almeno un 5% per il fatto che i componenti sono usati e arriviamo a 165 euro .
considerami in coda per 165 euro più le spese di spedizione.
Dell' hard disk comunque non me ne faccio nulla , dunque se vuoi puoi rimontare quello di fabbrica e in quel caso ti offro 130 euro ( 135 -5% di usura) + spese di spedizione.
dimentichi che montare un chip costa, a volte neanche poco, e che ti do un gioco originale e incellofanato
esatto è cosi..;)
tutto quello che ho scritto?
per mè è importante la qualità del lettore,puoi confermare?
Legge bene anche i dvd-r tipo princo o ritek
legge i dvd-rw?
dimentichi che montare un chip costa, a volte neanche poco, e che ti do un gioco originale e incellofanato
il gioco originale lo danno in omaggio anche con la xbox nuova
il chip si monta da soli in 5 minuti.......
cmq non voglio inquinare la tua vendita , se ci ripensi fammi un fischio ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.