29762
01-11-2004, 18:10
ho un acer1310, 512 mb ram 60 gb hardisk 2500 xp con windows xp home su cui ho installato una scheda pcmcia Hamlet usb2 ,con l'intento di raddoppiare le porte usb alle quali ho connesso un disco esterno da 200 gb e un masterizzatore dvd pioneer contenuto in un box 5.25. Mi sapete dire perchè il tutto non funge o quantomeno funge ma va lento molto lento,mentre invece se collego il tutto alle porte usb2 del portatile tutto va a meraviglia?Ho aggiornato i drivers 200000 volte ma niente!
POI come se non bastasse vado a collegare tutto il baracchino su un compaq degli anni 30 con windows 2k e tutto funziona bene copio un dvd quasi pieno in 15min circa.
Se qualcuno ha risolto il problema o sa come farlo puo gentilmente rispondere a questo post?
GRAZIE 1000:cry: :cry:
POI come se non bastasse vado a collegare tutto il baracchino su un compaq degli anni 30 con windows 2k e tutto funziona bene copio un dvd quasi pieno in 15min circa.
Se qualcuno ha risolto il problema o sa come farlo puo gentilmente rispondere a questo post?
GRAZIE 1000:cry: :cry: