PDA

View Full Version : Ma perchè dobbiamo tenerci gente così

SerPaguroSniffa³
01-11-2004, 16:23
Stavo tornando a casa,e in mezzo all'incrocio di una delle vie più importanti del mio quartiere sull'angolo c'era un extracomunitario che pisciava,passo e si gira cosi è ancora più girato verso la strada,ma io dico,non è raro veder gente che piscia nel piazzala dietro casa mia dove c'è di tutto,ma li che ci passa chissà quanta gente davanti a una cartolibrearia e poi più in là c'è una tabaccheria e un panificio,li,proprio li',si mette a inquinare la strada colle sue schifose urine,ma perchè perchè perchè siamo pieni di questa gente..ieri sera torno col cane e dal ristorante rumeno escono extra comunitari che finche passano lasciano cadere per strada tranquillamente bottiglie di vetro..

bah.

Fenomeno85
01-11-2004, 16:25
dico solo no comment

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

dbpass
01-11-2004, 16:25
boh io piscio e cago dappertutto e dove capita

soprattutto in chiesa

alla fine è bello così

e poi questo cesso di mondo è abbastanza grande x tutti

SerPaguroSniffa³
01-11-2004, 16:27
Originariamente inviato da dbpass

soprattutto in chiesa

alla fine è bello così

:rolleyes:

dbpass
01-11-2004, 16:28
vabbè dai..

in chiesa no

Fenomeno85
01-11-2004, 16:28

soprattutto in chiesa

alla fine è bello così

spero che stai scherzando o sei .... :mbe:

juninho85
01-11-2004, 16:39
Originariamente inviato da Fenomeno85
spero che stai scherzando o sei .... :mbe:

...un pirla?!:D

FastFreddy
01-11-2004, 16:39

soprattutto in chiesa

alla fine è bello così

Sei un cane? :confused:

Il tuo padrone non usa la paletta? :p

SerPaguroSniffa³
01-11-2004, 16:40
Originariamente inviato da FastFreddy

non offendere i cani:rolleyes:

dbpass
01-11-2004, 16:41
Originariamente inviato da FastFreddy

Il tuo padrone non usa la paletta? :p

:asd:

paguro dai rimani davanti al pc ke è meglio :)

Ser21
01-11-2004, 16:43
nn conoscete lo humor sferzante e pungente di dbpass! ;)

speck
01-11-2004, 16:44
squallida chi lo fa e non ci sono scuse e non conta essere extracomunitario o no !!!

I cani sono molto migliori di questa gente e almeno la loro non puzza!

dbpass
01-11-2004, 16:46
Originariamente inviato da speck
squallida chi lo fa e non ci sono scuse e non conta essere extracomunitario o no !!!

I cani sono molto migliori di questa gente e almeno la loro non puzza!

scusa ma nn condivido

quando scappa, scappa

ciriccio
01-11-2004, 16:47
Originariamente inviato da speck
I cani ... e almeno la loro non puzza!

se te voglio vede' la mattina quando lo porti (se lo porti) dopo una lauta cena magari non troppo solida :asd:

dbpass
01-11-2004, 16:47
Originariamente inviato da Ser21
nn conoscete lo humor sferzante e pungente di dbpass! ;)

anke tu di humor ne hai parekkio ;)
basta vedere per ke squadra tifi :oink:

SerPaguroSniffa³
01-11-2004, 16:50
anke tu di humor ne hai parekkio ;)
basta vedere per ke squadra tifi :oink:

ahhhhhhi..qui si va sul pesante:asd:

retyty85
01-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
Stavo aprendo il forum di hwupgrade,e in mezzo ai tanti topic di una delle sezioni più frequentate di offtopic c'era un lamer/troll che spamma scrive in 3d di un anno fa,i mod gli dicono di smettarla e lui fa ancora peggio per attirar l'attenzione su di se,ma io dico,non è raro veder gente che spamma di tutto ma c'è un limite ,e poi più in là c'è un 3d serio ,li,proprio li',si mette a inquinarlo con i suoi schifosi reply,ma perchè perchè perchè siamo pieni di questa gente..

bah.

......Tu caro lamerPaguro che ti lamenti tanto di questi estracomunitari,sei tale quale a loro.

dbpass
01-11-2004, 16:55
non offendere gli extracomunitari:rolleyes:

Maxmel
01-11-2004, 16:58

soprattutto in chiesa

alla fine è bello così

ma dovevi cagare proprio dove passavo io?:D

retyty85
01-11-2004, 17:00
Ho scritto 'questi' estracomunitari,indicando appunto quella categoria di cui si parlava nel 3d(che pisciano in strada ecc..).

dbpass
01-11-2004, 17:03
Originariamente inviato da retyty85
Ho scritto 'questi' estracomunitari,indicando appunto quella categoria di cui si parlava nel 3d(che pisciano in strada ecc..).

si ma la mia era una intelligentissima e arguta battuta, se leggi sopra capisci (forse)

vado a fare pipì al parco

SerPaguroSniffa³
01-11-2004, 17:04
Originariamente inviato da retyty85
......Tu caro lamerPaguro che ti lamenti tanto di questi estracomunitari,sei tale quale a loro.

ecco l'uomo dotto:sbonk:

Lucio Virzì
01-11-2004, 17:05
Ho visto tantissime persone pisciare su un muro, e per terra, anche donne, quasi mai extracomunitari.

LuVi

LuPellox85
si ma la mia era una intelligentissima e arguta battuta, se leggi sopra capisci (forse)

beh, fino a lamerpaguro però ci aveva preso :D

bella pagù :D

retyty85

Effettivamente un secondo dopo aver premuto 'invia risposta' mi è venuto il dubbio ..ma l'esperienza mi ha insegnato a non dar niente per scontato lol :sofico:

retyty85
01-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
ecco l'uomo dotto:sbonk:

a bhe se bisogna esser dotti per capir che tu sei un lamer :sofico:

beppegrillo
01-11-2004, 18:07
E' iniziata la difesa pro extracomunitari :asd:
Dico che certa gente dovrebbe essere ficcata direttamente in un forno crematorio, indipendetemente che siano italiani o no, certi comportamenti sono da barbari e come tali dovrebbero essere considerati ;)

majino
01-11-2004, 18:12
Originariamente inviato da beppegrillo
Dico che certa gente dovrebbe essere ficcata direttamente in un forno crematorio, indipendetemente che siano italiani o no, certi comportamenti sono da barbari e come tali dovrebbero essere considerati ;)

addirittura in un forno crematorio??? cmq sia il gesto non è proprio bello... io ho pisciato diverse volte per strada, non nel mezzo ovviamente, magari dopo una sbronza, perchè non ce la facevo più a tenerla, e altrimenti mi pisciavo nei pantaloni... cremi anche me?

beppegrillo
01-11-2004, 18:14
Originariamente inviato da majino
addirittura in un forno crematorio??? cmq sia il gesto non è proprio bello... io ho pisciato diverse volte per strada, non nel mezzo ovviamente, magari dopo una sbronza, perchè non ce la facevo più a tenerla, e altrimenti mi pisciavo nei pantaloni... cremi anche me?
Non parlo ovviamente di una semplice pisciatina su un muro, ma sono intollerante nei confronti del menefreghismo della gente verso la società, non c'è assolutamente rispetto per il bene comune.

Lucio Virzì
01-11-2004, 18:15
Originariamente inviato da majino

Per favore, non mi quotare sta gente, che poi mi tocca leggerla! :muro:

LuVi

beppegrillo
01-11-2004, 18:18
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Per favore, non mi quotare sta gente, che poi mi tocca leggerla! :muro:

LuVi
Ottimo intervento il tuo, complimenti ;)
Stà gente glielo dici a tua sorella :rolleyes:

Spike
01-11-2004, 18:32
Non parlo ovviamente di una semplice pisciatina su un muro, ma sono intollerante nei confronti del menefreghismo della gente verso la società, non c'è assolutamente rispetto per il bene comune.

Quoto sul fatto che la gente non abbia rispetto per la società, gli italiani soprattutto sono un popolo di egoisti. E comunque cremare la gente non servirebbe a nulla, andresti avanti a cremare all'infinito.

beppegrillo
01-11-2004, 18:35
Originariamente inviato da Spike
Quoto sul fatto che la gente non abbia rispetto per la società, gli italiani soprattutto sono un popolo di egoisti. E comunque cremare la gente non servirebbe a nulla, andresti avanti a cremare all'infinito.
Lo sò, prendila pure come una provocazione che una vera e propria minaccia, ma quando vedo gente che lascia rifiuti ovunque vada, che non si preoccupa minimamente del rispetto verso gli altri, tipo lasciano la macchina dove gli capita, cercano di passarti avanti mentre sei in fila, oppure come è capitato addirittura ci sono stati pesanti atti vandalici nei confronti di opere d'arte, di fronte a tutto questo dico, non si può essere fermi, ma una qualche reazione deve pur esserci, se il popolo italiano è incivile, bisogna civilizzarlo in qualche modo..

eriol
01-11-2004, 18:47
quando sono ubriaco cammino col pisello di fuori (per strada) e piscio. oink :oink:

retyty85
01-11-2004, 19:00

Il mio intervento non era assolutamente in difesa di quegli extracomunitari che pisciano per la città,ci mancherebbe altro lol,era solo per fare un parallelismo tra quel tipo di persone e altre qui del forum,che pur avendo atteggiamenti differenti,gli uni piscian per la città..gli altri trolleggiano,hanno in comune il fatto di disturbare e rompere il cazzo ad altre persone(siano esse passanti o altri utenti del forum)...ed è paradossale che un utente che appartiene alla categoria di persone sopracitate apra un 3d per criticarne altre che hanno i suoi stessi atteggiamenti.

Sinclair63
01-11-2004, 19:09
http://banjo.ngi.it/img/lock.gif

beppegrillo
01-11-2004, 19:12
Originariamente inviato da Sinclair63
http://banjo.ngi.it/img/lock.gif
attacco intestinale?:confused:

Sinclair63
01-11-2004, 19:17
attacco intestinale?:confused: