View Full Version : Ma che caxx'è???
Ciao a tutti.
Ho un HD diviso in 3 partizioni. sulla prima c'è windows xp sp2, nelle altre 2 dati.
mi sono accorto che nella terza c'è una cartella che si chiama: df441e285870afe0682132a3b52ef
Cos'è???
ho provato a spostarla ma dice "accesso vietato".
ciao.
.cucciolino
03-11-2004, 11:08
non riesci nemmeno a eliminarla?
puoi sempre spostare tutti i dati che hai nella partizione con quella cartella in un altra partizione e formattarla.
Sembrerebbe qualche cartella creata da windows o da qualche programma,che gli serviva per metterci dentro file temporanei durante l'installazione.
Confermo, se non sbaglio quella cartella viene creata in fase di installazione di qualche service pack: il 2 per caso? :D
Non ho installato aggiornamenti, erano compresi già nell'installazione.
La cosa che mi sembra strana è che questa cartella era in E, fosse stata in C avrei pensato anch'io a una cosa del genere.
Cmq ora vedo di cancellarla in modalità provvisoria.
grazie.
ciao.
Zac89
Originariamente inviato da Zac 89
La cosa che mi sembra strana è che questa cartella era in E, fosse stata in C avrei pensato anch'io a una cosa del genere.
Quello non c'entra la mette un pò dove crede meglio lui :eek:
Fai quella prova in modalità provvisoria e poi facci sapere
Ho provato dalla provvisoria, ma nn elimina tutte le cartelle.
X alcune nn mi da gli accessi.
ecco gli errori.
Se provo ad entrare nella cartella mi dice questo...
Se hai al fat32 cancella da dos.
Se hai ntfs cancella da console di ripristino.
Ho il tuo stesso problema con una cartella dello stesso tipo in una partizione dati derivante da un update windows non andato a buon fine.
Ora non c'è modo di eliminarla... anche se in realtà da console di ripristino non ho ancora provato.
Originariamente inviato da HnkF
Se hai al fat32 cancella da dos.
Se hai ntfs cancella da console di ripristino.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.