View Full Version : Per gli iPod...freddolosi!
whitearrow
01-11-2004, 15:36
Magari lo avevate già visto... cmq dovrebbe chiamarsi iPod sock e a quanto pare sarà messo in vendità da metà novembre!
http://i.i.com.com/cnwk.1d/i/ne/p/2004/102604ipod_sock.jpg
whitearrow
01-11-2004, 19:38
Anche a me, più che altro per la funzionalità. Odio le custodie che si mettono una volta e non le togli più perchè non ti puoi godere la bellezza dell'oggetto.
Infatti per l'iPod avevo messo gli occhi sulle foofpod (http://foofpod.com) che costano anche poco. Immagino che questi calzini la apple ce li faccia pagare come fossero di cachemire :D
Credo di si.. non sono male.. non hai trovato null'altro di simile? Potremmo fare un ordine comulativo.. che dici?
whitearrow
01-11-2004, 20:27
Se intendi per le foofpod io ci sto a fare un ordine cumulativo così ammortizziamo la spedizione e per 10€ sono un affare anche molto cool :cool:
Ci sto dentro, tu di dove sei
B/\rella
01-11-2004, 22:34
Io la butto lì ... ma prendere un calzettone da inverno e mettere all'opera la nonna che ve lo trancia ( il calzettone ... :rolleyes: ) e ve lo ricuce ??
Magari vi fa anche la Mela all'uncinetto ...
Cmq molto bello ... mi piacerebbe .... :)
OT on
White ti è arrivato l'ibook ??
OT off
*sasha ITALIA*
01-11-2004, 23:20
l'avevo visto...se ce ne sono di bei colori lo piglio! altre foto?
Posso però sempre chiederlo alla mia ragazza di modificare una bella calza....... non ci avevo pensato :P
dolcenero
02-11-2004, 08:17
se le prendete e non costano come un rolex ci sto anche io, sono di milano
:-D
whitearrow
02-11-2004, 11:03
In 4 per prendere cosa? Mica ho capito ancora! :D
Se parliamo del 'calzino' in foto quello non è ancora in commercio, se invece delle buste fatte a mano di cui ho postato il link allora OK, potete contare su di me anche subito.
L'iBook non è ancora arrivato ma ora sono in facoltà, forse quando torno a casa lo trovo già li... spero, anche se mi sembra improbabile.
Preferisco il buon iSkin, la calzamaglia all'iPod non mi garba per nulla :)
dolcenero
02-11-2004, 19:01
io intendo il calzino della mela per ipod
:D
whitearrow
02-11-2004, 19:13
Non ci sono ancora, quando usciranno sull'appleStore possiamo organizzare l'acquisto di gruppo per risparmiare la sped ma da quanto ho letto costeranno più di 25euri.... un po' troppo che dite?
Invece 10€ per le foofpod (quella rossa in velluto o quella a dalmata) li spenderei subito. Fatevi avanti per l'acquisto di gruppo le spese sono 7.5$ quindi non conviene poi rispedirle per l'italia, se siamo tutti della stessa città ha senso come risparmio.
*sasha ITALIA*
02-11-2004, 19:59
però te ne danno diversi!!
http://www.macobserver.com/images/news/2004/20041026ipodsocks/DSC_0058.jpg
dolcenero
02-11-2004, 20:26
che belli!!!!
MIEI :D
giusto giusto sta per arrivarmi l'ipod da 40GB, arriva anche l'inverno e va tenuto al calduccio...
mi piacciono proprio, se poi te ne danno diversi ancora meglio :D
Beh ragazzi, a me ne servirebbe solo uno.
Se troviamo come organizzzarci sui colori, potremmo dividerci una scatola no?
Apparte il rosa logicamente.....
B/\rella
02-11-2004, 22:28
Io vi dico .. se costan 25 e ce ne son 6 ce li possiam dividere ...
Solo che voi di Roma/Milano potrete farlo ... io che son de Turin me li devo cattar di mio ... 4.x euro il sock e 7 euro la spedizione .... :cry:
a sto punto li prendo tutti e 6 per conto mio .. a meno che qualche torinese ...
Ne conoscete qcuno ???
:rolleyes:
boh in posta prioritaria costerebbe poco.. diciamo che se fai la ricarica postepay per esempio a me non ci sarebberò problemi.
Mettendo caso che costano 30 euro diviso 5 fa 6 euro + 2 euro di spedizione e ricarica postepay... 8 euro e si ha il calzino apple.. il risparmio ci sta no?
ANZI...
Io comincerei a dire che appena escono lo prendo, cchi vuole dividersi i colori?
whitearrow
03-11-2004, 07:14
io ci starei anche solo che ci sarà una bella lotta per i colori...
... io mi prenoto blu e grigio ok? :D
Mi spiegate come funziona la carta postepay? E' una carta di credito VISA ricaricabile giusto? Questo vuol dire che ci posso fare acquisti online tipo da apple store come con una qualsiasi cc? E la storia della ricarica come funziona? Cioè se io voglio ricaricare la tua carta devo andare in un ufficio postale o ci sono altri modi?
Grazie
dolcenero
03-11-2004, 07:48
Mi spiegate come funziona la carta postepay? E' una carta di credito VISA ricaricabile giusto? Questo vuol dire che ci posso fare acquisti online tipo da apple store come con una qualsiasi cc? E la storia della ricarica come funziona? Cioè se io voglio ricaricare la tua carta devo andare in un ufficio postale o ci sono altri modi?
Grazie
[/QUOTE]
La usi come una normale carta di credito, ma devi avere sufficienti dindini sul conto, non puoi sforare rispetto al credito che hai.
Per ricaricarla basta che vai in un ufficio postale e carichi i soldi che vuoi più un euro per la ricarica...
Esiste un altro modo se hai il conto corrente alle poste mediante una specie di giroconto...
Ciao
B/\rella
03-11-2004, 09:19
A me piacerebbe il verde e l'arancione .. ma dubito si riescano a prendere 2 calzini a testa ....
Diciamo che gradisco nell'ordnie verde e poi arancione .... :)
Cmq dai, aspettiamo che escano .. magari si trovano negli apple store e ognuno se li piglia nella sua città insieme agli amici ....
Grazie intanto ha chi da la disponibilità ad acquistare per gli altri per poi dividere :)
Già cmq io sono sempre propenso agli acquisti comulativi
*sasha ITALIA*
03-11-2004, 12:11
qui sul forum non si possono più effettuare
Crystal1988
03-11-2004, 19:27
Sul forum da un pò è stato vietato fare acquisti di massa...
Una settimana fa unacquisto di una geffo gt è stato bloccato e chiuso il 3d....
Dunque non fate casini....;)
whitearrow
03-11-2004, 20:00
Ok ragazzi, questa cosa non la sapevo e mi scuso per aver proposto l'acquisto. Magari quando escono ci facciamo due conti e se conviene comprarli in gruppo ci sentiamo in pvt.
(Cmq non capisco cosa ci sia di scorretto in un acquisto di gruppo...)
Non saprei, cmq no andiamo contro le regole... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.