PDA

View Full Version : Invio automatico errori WinXP - Come disattivarlo

wallace
01-11-2004, 16:20
Come faccio per evitare che tutte le volte che avvio XP mi compaia questa finestra?

http://bino.supereva.it/immagini/del/del.jpg

Mi pareva di aver disabilitato il servizio di invio automatico errori, ma evidentemente ho dimenticato di fare qualcosa. Da dove si disabilita l'invio automatico degli errori?
Ho provato anche a fargli inviare la segnalazione, ma non è contento e al successivo riavvio la finestra compare ancora.

L'errore che vuole inviare è stato un blocco della macchina (con schermata blu) al tentativo di accedere alla rete lan, con un messaggio del tipo
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
ed il file incriminato era tcpip.sys.

canapa
01-11-2004, 17:23
Puoi disabilitare il relativo servizio.

Luca GT
01-11-2004, 17:49
Originariamente inviato da canapa
Puoi disabilitare il relativo servizio.

Anche io l'ho disabilitato il relativo servizio, ma mi appare lo stesso un messaggio di errore simile in caso di.. errori.

Come lo si elimina in modo definitivo ?

wallace
01-11-2004, 21:38
Anche io, come detto nel primo messaggio, l'avevo disattivato da proprietà di sistema, ma evidentemente va disattivato anche da qualche altra parte: dove?

Luca GT
03-11-2004, 22:49
Originariamente inviato da wallace
Anche io, come detto nel primo messaggio, l'avevo disattivato da proprietà di sistema, ma evidentemente va disattivato anche da qualche altra parte: dove?

interessa pure a me.. nessuno sa , oltre a disattivarlo come servizio, dove altro bisogna disattivarlo ??

laherte
04-11-2004, 08:11
Originariamente inviato da Luca GT
interessa pure a me.. nessuno sa , oltre a disattivarlo come servizio, dove altro bisogna disattivarlo ??
Interessa anche a me. Mi diresti però anche i passi per disabilitare il servizio?

wallace
04-11-2004, 14:23
Entra in Proprietà di sistema =>Avanzate => Avvio e ripristino , e disabilita Invio avviso amministrativo.

laherte
04-11-2004, 19:33
Originariamente inviato da wallace
Entra in Proprietà di sistema =>Avanzate => Avvio e ripristino , e disabilita Invio avviso amministrativo.
Ah! Grazie! Pensavo di dover passare da pannello di controllo=>strumenti di amministrazione.

wallace
04-11-2004, 22:42
E' possibile che ci sia qualcosa da fare lì dentro, anche a me interesserebbe saperlo! Io avevo letto che bastava disabilitarlo da Proprietà di sistema.