PDA

View Full Version : Stipendi e.......DSL.....

CONFITEOR
01-11-2004, 14:18
Dunque, tutte le volte che si tira fuori la storia che nell'europa sviluppata gli stipendi sono doppi di quelli italiani,

si risponde che anche i prezzi (il "costo della vita") sarebbe doppio.

Infatti...
"Telecom France - Alice Libre Illimité

1 Mb/s 15,95€/mois"

ah, c'è anche il noleggio del modem, ben 2 euro al mese...........

..........................................................................................

kaioh
01-11-2004, 14:24
si diceva anche che con l'€i prezzi de iprodotti in europa si sarebbeo assestati allo stesso valore :sofico: :sofico:

plutus
01-11-2004, 14:29
la Francia a dire il vero è il paese europeo con i prezzi + bassi x quanto riguarda l'adsl...

è un fatto però che costa una miseria, telecom italia fa offerte intorno ai 10euro...

Gnappoide
01-11-2004, 14:31
E i debiti che produce offrendo l'adsl a questi prezzi, li paga offrendo a noi l'adsl a tariffe assurde :D

Ciauz!!!

CONFITEOR
01-11-2004, 14:35
Originariamente inviato da Gnappoide
E i debiti che produce offrendo l'adsl a questi prezzi, li paga offrendo a noi l'adsl a tariffe assurde :D

Ciauz!!! paga gnappoide e taci.

plutus
01-11-2004, 14:36

Ciauz!!!

.....i prezzi dei concorrenti sono allineati..per cui suppongo che ci guadagnino comunque...

CONFITEOR
01-11-2004, 14:42
la Telecom italia, pagando i dipendenti la metà e vendendo i servizi al triplo, dovrebbe fare un sacco di soldi,
ma piangono sempre miseria e nei bilanci non risultano.....Fiat...parm....

LadyLag
01-11-2004, 14:55
Cmq ho idea che le cose cambieranno. Da quando ho l'adsl, in quest'ultimo mese mi hanno chimato sia Libero che Wind che Telecom Italia per offrirmi il servizio ADSL a prezzi piu' abbordabili e in piu' l'allacciamento e servizio gratis fino al 31 Dicembre.

Secondo me, il primo che non constringerà gli utenti a fare un contratto forzatamente annuo, sarà quello che ci guadagnerà di piu'.

Gnappoide
01-11-2004, 16:34
Originariamente inviato da CONFITEOR
paga gnappoide e taci.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciauz!!!

Praetorian
01-11-2004, 16:53
la storia della francia è alquanto old

CONFITEOR
01-11-2004, 16:54
Originariamente inviato da LadyLag
Cmq ho idea che le cose cambieranno. Da quando ho l'adsl, in quest'ultimo mese mi hanno chimato sia Libero che Wind che Telecom Italia per offrirmi il servizio ADSL a prezzi piu' abbordabili e in piu' l'allacciamento e servizio gratis fino al 31 Dicembre.

Secondo me, il primo che non constringerà gli utenti a fare un contratto forzatamente annuo, sarà quello che ci guadagnerà di piu'.
cmq non volevo postare un 3d sull'adsl che qui sarebbe fuori posto, ma una discussione + generale su stipendi e prezzi in italia...

Altri prezzi che secondo voi sono fuori posto oltre telefonia, benzina e farmaci?

Quanto costa la nutella in France???

LadyLag
01-11-2004, 17:11
C'è già da tempo una diatriba sul "latte in polvere" (http://www.vitadidonna.it/farmacia_000030.html).

Poi tempo fa, ricordo anche una trasmissione incentrata sulle differenze con i pannolini...

.. questi sono credo quelli piu' noti.. ma chissà quanti ce ne stanno di casi simili.

Capirossi
01-11-2004, 17:12
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciauz!!!
:Perfido:

STARGATE_84
01-11-2004, 17:19
Originariamente inviato da Capirossi

Lucio Virzì
01-11-2004, 17:57
Di che parlate? :confused:

LadyLag
01-11-2004, 18:11
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Di che parlate? :confused:

Non lo so.. io vado a tentativi :D

CONFITEOR
01-11-2004, 18:30
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Di che parlate? :confused: virzì, kuanto la paghi la pozione antirughe dal tuo druido????

Lucio Virzì
01-11-2004, 18:36
Originariamente inviato da CONFITEOR
virzì, kuanto la paghi la pozione antirughe dal tuo druido????

Troppo, troppo, non è alla tua portata! :asd:

V[e]yron
01-11-2004, 18:44

Ciauz!!!
l'italia ha la forma di stivale, giusto? è sbagliato... perchè ad un esame più attento risulta una forma a ''pecorina...''
e chi ha orecchie per intendere intenda...

beppegrillo
01-11-2004, 18:47
Beh avete sentito della storia del latte in polvere??
In italia arriva a costare addirittura fino a 42 euro al kg, mentre nei paesi confinanti il nostro costa sui 12 euro al kg, così anche come i vaccini..
In più se vivete al sud dovete aggiungere i costi elevatissimi delle RCA auto, per non contare che i costi del mattone ormai sono alle stelle...
Insomma io non mi soffermerei solo sull'adsl, che è l'ultima delle stronzate da prendere in considerazione per rapportare il costo di vita.
Il guaio è che i nostri stipendi sono ancora da epoca pre-euro, mentre tutti i prezzi sono i più alti d'Europa..
Come al solito, ci tocca prenderci un bel cetriolo dove non batte il sole e sperare che le cose cambino.. (sese...)
:rolleyes:

X lucio Virzì
E la pozione per perdere capelli a quanto la vendi? :asd:

V[e]yron
01-11-2004, 18:49
Originariamente inviato da beppegrillo
Come al solito, ci tocca prenderci un bel cetriolo dove non batte il sole e sperare che le cose cambino.. (sese...)
:rolleyes:

si, cambieranno... ce lo metteranno a turno davanti, di dietro, di sopra, di sotto, di lato, di sghiscio, in obliquo e anche a testa in giù... abbiamo solo da strofinarci le mani... :cry:

beppegrillo
01-11-2004, 18:55
Originariamente inviato da V[e]yron
si, cambieranno... ce lo metteranno a turno davanti, di dietro, di sopra, di sotto, di lato, di sghiscio, in obliquo e anche a testa in giù... abbiamo solo da strofinarci le mani... :cry:
Sigh magari bluelake sarà pure contento di ciò, ma io no :cry: :cry:

V[e]yron
02-11-2004, 13:32
Sigh magari bluelake sarà pure contento di ciò, ma io no :cry: :cry:
:rotfl:

CONFITEOR
02-11-2004, 14:13
Sigh magari bluelake sarà pure contento di ciò, ma io no :cry: :cry: non le voglio le battute cretine nei miei threads