PDA

View Full Version : Mi è scaduto il contratto...

Aragorn*WLF
01-11-2004, 14:07
...il 31/10 e mi hanno disattivato il nome utente e la password per connettermi con la mia adsl di tin.it come pensavo, dato che ho richiesto di toglierla, infatti non mi si collega +. Oggi tanto per provare visto che la linea c'è ancora metto aliceadsl cm nome e magia funziona!!! sono a scrocco!:D

seishiro
01-11-2004, 15:35
Abbusivooo!!!:D
Togli il pane di bocca a quei poverini della telecozz!!! :O :asd:
Ueee non è che ti hanno attivato alice in automatico!!! :eek:
Stai attento(altro che gratis)!!!
Magari telefoni alla telecozz e chiedi se hai un'adsl loro attiva sul tuo numero, ...certo che se volevi passare ad alice sei apposto!!:fiufiu:

P.S.: io non ho Telecozz, se non ricordo male si diceva che per connetterti potevi inserire qualsiasi pass e login(quando eri attivato) , tanto l'autenticazione era cmq automatica(si basano sul numero chiamante o giù di lì, non sono sicuro)....non vorrei ti avessero attivato!!! :asd:

Aragorn*WLF
01-11-2004, 18:44
no no, è che non è ancora uscito il tipo a togliere la linea, e cmq non mi va con nessun altro user e password, va quella xè tin.it e telecom sono la stessa cosa.

seishiro
01-11-2004, 22:50
Vabbè stai cmq attento !
Lo sò che sono la stessa cosa, anche se loro lo negano accanitamente!
Io, temo sempre quando non vedo arrivare la bolletta wind figurati se sapessi di usufruire di un servizio gratis da parte di Telecom, starei di vedetta anche la notte :cool: ...e poi (non ci avevo pensato) se telefoni a Telecozz per chiedergli info o per protestare perchè non ti liberano la linea, corri il rischio che ti attivino sul serio :stordita: :asd: :asd: , meglio non stuzzicarli!
Solo una curiosità, adesso a chi pensi di passare, tin ti andava male??!!
Ciao. ;)

HnkF
02-11-2004, 08:12
Parlando con alcuni ragazzi,ho scoperto che nell'ottobre del 2001 hanno aderito all'offerta dell'adsl di telecom,che dava gratis per un mese la connessione e se poi volevi stipulavi il contratto altrimenti ti toglievano la linea in automatico e ciao.
La cosa bella è che fino ad oggi hanno ancora la linea funzionante è non hanno mai pagato 1€.
Ovviamente non credo abbiano l'assistenza al 187 e questo è grave :sbonk: .

Aragorn*WLF
02-11-2004, 10:15
Io volevo fare libero visto che posso avere la 1200 e poi magari facevo il distacco completo anche dal canone telecom! Cn tin.it avevo spesso ping scandalosi! Cmq per esempio se spengo il router e lo riaccendo la connessione non va per un bel po' finchè magicamente ad un certo punto inizia a funzionare. Quindi penso sia solo un baco dei loro serverz! Vabbè finche non esce l'omino e mi stacca il cavo vado a scrocco poi faccio Libero! ;)

SENZA DSL DA UN MESE
02-11-2004, 11:49
La tua situazione è molto comune :D per esempio io ho ancora la portante e come te mi collego con la password di telecom da un pò, l'ho scoperto alcuni giorni fa per caso. Avevo deciso di togliermi l'adsl per "spurgarmi" un pò ma ora il problema è che è gratis e come faccio a ....non approfittare :rolleyes: ?
Devo dire che comunque un mese e rotti senza dsl mi ha fatto molto bene e se quando torno a casa scopro che mi hanno staccato totalmente non me ne importerà più di tanto :sofico:

p.s per quel che riguarda la BBB gratis, beh io l'ho avuta per due anni e molti miei amici anche ma piano piano siamo stati staccati in una operazione di "pulizia" iniziata dalla fine dell'estate dell'anno scorso :muro: però c'è rimasto il modem, la maglietta, il cappellino e la tazza che rigorosamente si trova sulla mia scrivania come portapenne ricordo :p

gia78
02-11-2004, 16:46
Originariamente inviato da SENZA DSL DA UN MESE
però c'è rimasto il modem, la maglietta, il cappellino e la tazza che rigorosamente si trova sulla mia scrivania come portapenne ricordo :p
Ma quel modem si può utilizzare tranquillamente,o hanno tutti un codice e ti sgamano se lo usi?

Aragorn*WLF
02-11-2004, 17:19
Non penso che la telec abbia messo dei codici di riconoscimento, e se l'avesse fatto sarebbe già venuta a prendersi il tuo modem...

pippo1957
02-11-2004, 17:35
Originariamente inviato da Aragorn*WLF
Non penso che la telec abbia messo dei codici di riconoscimento, e se l'avesse fatto sarebbe già venuta a prendersi il tuo modem...

Ti ho inviato un mex privato, l'hai ricevuto ?

Aragorn*WLF
02-11-2004, 20:05
Sì ricevuto e risposto!:cool: