PDA

View Full Version : Info Robotics Weirless

ETR740
01-11-2004, 14:02
Volevo sapere se qualcuno ho il seguente modello:
U.S. Robotics Weirless Turbo Acces Point & Router modello 8054.

Con questo modello bisogna avere ugualmete il modem asdl ?? In caso positivo può essere USB o solo ethenet???

Grazie a chi mi potrà aiutare ho provato a cercare delle informazioni ma non tovo riscontri...Ho la possibilità di acquistarlo a un buon prezzo ma non possoprovarlo è dell'amico di un amico..... Ma non vorrei prendere una cosa che poi non posso usare :muro:

Whites07
01-11-2004, 15:41
Con USR 808054 per accede ad internet devi avere un modem ADSL Ethernet, non ti serve che faccia da router perchè le funzionalità di router le svolge l'access point della USR.
Non ho esperienze dirette con questo modello, però ho il modello equivalente a 22 Mbit/s (USR 848022) e funziona perfettamente da 2 anni con un'antenna ext. Sono molto soddisfatto secondo me quelli della USR stanno facendo un ottimo lavoro nel settore wireless.
Fai una ricerca nel forum per vedere cosa si dice di questo modello ma non penso che ci siano particolari problemi. Per il modem prendine uno anche usato su ebay tanto uno vale l'altro non ti serve che faccia da router.

PS: Se ti posso dare un consiglio se hai intenzione di estendere la tua rete in futuro, una soluzione con AP(es. USR805450) e router(vedi te io prenderei un Atlantis Land A02-RA3+) separati ti consente maggiore flessibilità e scalabilità anche se costa molto di più.

ETR740
01-11-2004, 15:59
grazie ;)