View Full Version : Virus che impedisce l'apertura del Task Manager di Windows!!!
Soloarte
01-11-2004, 14:53
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dare informazioni su un virus o trojan che blocca l'apertura del Task Manager di Windows? Per caso avete avuto problemi simili? :muro:
Ringrazio tutti anticipatamente. :sofico:
Guarda...posso dirti solo che c'è,perchè avevo tra le mani un pc con un bel pò di virus e non mi permettevano di aprire neanche il task manager.Avevo provato a debellarli con antivirus,ma erano una miriade,quindi ho formattato :D .
guarda ..vai su start esegui e ascrivi msconfig
ti appare una finestra e tu vai su servizi.
disabiliti il servizio server e riavvi il pc.
poi dopo aver riavviato ti connetti e scarichi zonealarm come firewaal e poi dovresti stare tranquillo
Soloarte
02-11-2004, 22:23
Originariamente inviato da qtaps80
guarda ..vai su start esegui e ascrivi msconfig
ti appare una finestra e tu vai su servizi.
disabiliti il servizio server e riavvi il pc.
poi dopo aver riavviato ti connetti e scarichi zonealarm come firewaal e poi dovresti stare tranquillo
Grazie per le risposte e per i consigli..ma mi piacerebbe saperne di più su questo virus..c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in più?
:confused:
a me succede se mi connetto per tipo 5 minuti senza firewall...
kaspersky segnala una backdoor e l'svchost impazzisce e si pappa tutta la cpu... il taskmanager appare nel tray ma non sul desktop...
il riavvio spesso e volentieri lo effettuo con un brutale reset :mad:
ancora non mi son segnato il nome preciso dell'infezione ke l'antivir rileva...
e non capisco come cazz facciano a mandarmelo... :(
deve essere una FALLA abnorme di xp
visto ke il sp1 ancora non lo metto e non lo metterò!
xblackmorex
03-11-2004, 12:15
frogger succede anche a me la stessa identica cosa!! non posso stare senza zonealarm!!! io però non ho kaspersky, ho nod32, ma non mi rileva nulla!!
Soloarte
03-11-2004, 13:49
Originariamente inviato da frogger
a me succede se mi connetto per tipo 5 minuti senza firewall...
kaspersky segnala una backdoor e l'svchost impazzisce e si pappa tutta la cpu... il taskmanager appare nel tray ma non sul desktop...
il riavvio spesso e volentieri lo effettuo con un brutale reset :mad:
ancora non mi son segnato il nome preciso dell'infezione ke l'antivir rileva...
e non capisco come cazz facciano a mandarmelo... :(
deve essere una FALLA abnorme di xp
visto ke il sp1 ancora non lo metto e non lo metterò!
Infatti Kaspersky è infallibile! Il Sp1 lo puoi anche mettere, ho qualche dubbio, per il momento, sul Sp2. Per caso mi puoi dire il nome esatto di questo virus?
:muro:
per saperlo dovrei kiudere il firewall... e attendere ke mi si infetti il pc!! :D :D
magari non subito ma appena mi sale la mania sadomasochistica lo faccio !! hihihi
tipo quando dovrò riavviare ^^
vi faccio sapere cmq!
screenshots inclusi ;)
ciaps!
update...
pare ke si tratti dell'odioso worm.rbot.. :muro:
fassstidiosoooo!!
un firewall e sene stà buono buono :)
spero ke questo fix m$ risolva per sempre...
speriamo bene (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyId=84FC577D-F2D5-47B8-AB98-77BA7501B00B&displaylang=it) ...
altre segnalazioni di utenti... (http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?p=198746)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.