View Full Version : E i pedofili?
SerPaguroSniffa³
01-11-2004, 13:19
La maggioranza della società comincia ad accettare di buon grado anche le minoranze,ma i pedofili?
Voglio dire..vabbè quelli che "esercitano" indegnamente su bambini ma quelli che lo sono e lo nascondono e vivono cercando di reprime questa cosa?Perchè avercela con loro cosa fanno di male?
:mc:
..:::M:::..
01-11-2004, 13:20
Ma sei tutto scemo???:rolleyes:
mi sto veramente stufando di certa gente
donatosb1
01-11-2004, 13:22
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Ma sei tutto scemo???:rolleyes:
mi sto veramente stufando di certa gente
FastFreddy
01-11-2004, 13:23
A pagù ma che c###o stai a dì ????????? :confused: :confused: :confused: :confused:
Scoperchiatore
01-11-2004, 13:24
[QUOTE]Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
La maggioranza della società comincia ad accettare di buon grado anche le minoranze,ma i pedofili?
Voglio dire..vabbè quelli che "esercitano" indegnamente su bambini ma quelli che lo sono e lo nascondono e vivono cercando di reprime questa cosa?Perchè avercela con loro cosa fanno di male?
[QUOTE]
Sono persone malate, andrebbero "curate" (se esiste una cura per delle perversioni sessuali così pesanti) prima che possano nuocere.
Credo che sia difficile per loro rimanere solo "spettatori" ma vogliano fare quello che desiderano.
Finchè non lo fanno, comunque, è inutile avercela con loro, ma bisognerebbe dargli "aiuto" (non saprei di che tipo) per evitare il peggio.
lo bannate per favore ha stufato con sti topic idioti
BadMirror
01-11-2004, 13:29
Per avere un Paguro4? No grazie, basta chiudere e buttare nel cess.....ops nel cestino :D;)
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
:mc:
Sei completamente fuori.
Chiudo e segnalo ai mod di sezione.
Originariamente inviato da BadMirror
Per avere un Paguro4? No grazie, basta chiudere e buttare nel cess.....ops nel cestino :D;)
Mi hai anticipato:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.