View Full Version : (PN) - P4 2.4 Prescott - FSB133
Ciao a tutti ragazzi , come da oggetto , vendo per conto di un amico .
Qualche info in piu' : lavora tranquillamente a 200 di bus ,quindi a 3600 mhz con vcore default , e' una versione tray e la richiesta
del venditore e' di 100e + ss .
La cpu e' in vendita anche altrove , mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita nel caso il venditore me lo chiedesse.
Mi pare che le cose essenziali sono state dette , credo abbia anche garanzia , vi faccio cmq sapere con precisione in serata su questo ultimo argomento.
buon divertimento :)
jokervero
01-11-2004, 13:56
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao a tutti ragazzi , come da oggetto , vendo per conto di un amico .
Qualche info in piu' : lavora tranquillamente a 200 di bus ,quindi a 3600 mhz con vcore default , e' una versione tray e la richiesta
del venditore e' di 100e + ss .
La cpu e' in vendita anche altrove , mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita nel caso il venditore me lo chiedesse.
Mi pare che le cose essenziali sono state dette , credo abbia anche garanzia , vi faccio cmq sapere con precisione in serata su questo ultimo argomento.
buon divertimento :)
2.4 prescott non pensavo esistessero ! Con cosa lo raffreddavi ?
In coda per il prescott in attesa di notizie sulla garanzia.
Ciao :)
MadMax_2000
01-11-2004, 14:10
ottima cpu Fortunato! :)
ti correggo una cosa...non FSB133 ma FSB533...
(... tu ragioni con il vero bus di sistema ma potresti trarre in inganno qualcuno .. meglio esser precisi....cosa che tu sei sempre!!! ;) )
bYeZ:p
Originariamente inviato da jokervero
2.4 prescott non pensavo esistessero ! Con cosa lo raffreddavi ?
Eccomi di ritorno :) , rispondo cosi' come e' la coda attuale :
@jokervero , si , ti confermo e' un prescott 2.4 con bus 533 (133*4) il settaggio standard e' 133*18 , regge i 3600 con un normale dissi in alu.
@grazg , mi ha chiamato mezzoretta fa' il proprietario della cpu ,
in pratica e' una cpu di quelle testate da uno noto shop , veniva venduta r.s. a 3.600 mhz , per quanto riguarda la garanzia mi ha detto che non dovrebbe essere un problema , ma siccome non voglio vendere quello di cui ancora non sono certo al 100% ,
considero la cpu in vendita priva di fattura.
@MadMax_2000 : hai perfettamente ragione , e' un bus 533 , io non ho specificato bene , certe volte la consuetudine fa' sorvolare sui dettagli . Grazie cmq :)
@gigante : sei il 3° in coda , se gli altri due non mi danno conferme ti mando un pvt.
saluti
Per completezza di informazione , ho ricevuto pvt da gigante , mi dice che e' pronto a concludere , naturalmente ho risposto che rimango in attesa di nuove da parte di jokervero e grazg in coda prima di lui , se non dovessi avere notizie entro un comprensibile numero di ore passo a lui la palla.
buona serata
REPERGOGIAN
01-11-2004, 22:05
temp a 200 di bus?:fiufiu:
Ciao Mo3bius, lascio la coda, grazie cmq per le informazioni.
Buona vendita :)
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
temp a 200 di bus?:fiufiu:
REPERGOGIAN , e' stata testata su asus p4c800 , temp. nella norma altrimenti non sarebbe stato stabile a 3600 , certo una dissipazione migliore e' da prendere in considerazione.
In ogni caso non ci sono le temperature dei primi prescott .....
saluti
@grazg : no problem , sara' per la prossima , aspetto jokervero e poi passo a gigante.
ciao capo,la cpu è quella di andrea?:)
wainecrx
02-11-2004, 00:22
in coda se il prezzo è trattabile.
saluti
jokervero
02-11-2004, 00:24
Io lascio. Buona vendita.
Originariamente inviato da jokervero
Io lascio. Buona vendita.
Grazie :)
mando un pvt a gigante e vi so dire in breve se la cpu e' venduta o meno.
saluti
@wainecrx : no , il prezzo mi pare abbastanza onesto per una cpu di buon livello.
@stock : si , quella che sotto prommy ha tirato i 4400mhz .
Ho abbassato il prezzo come da regolamento , la sua richiesta era di 135e , improponibile su questo mercatino mi pare ovvio , ma 100e credo che li valga tutti.
Originariamente inviato da Mo3bius
Grazie :)
mando un pvt a gigante e vi so dire in breve se la cpu e' venduta o meno.
saluti
Allora , ieri a mezzanotte ho mandato pvt a gigante non ottenendo dopo 12 ore una sua risposta , ritengo a questo punto la cpu ancora disponibile (a meno che non confermi al piu' presto gigante il suo interesse) .
Mi riconnetto stasera dopo le 22.00 e vi aggiorno.
ciao
ma è Hyper Threading? se sì coda tuo prezzo
Ciao
wainecrx
02-11-2004, 13:36
Originariamente inviato da wainecrx
in coda se il prezzo è trattabile.
saluti
DJ RUDY HDI
02-11-2004, 17:33
la cpu è mia...
ringrazio mo3bius ke mi segue la vendita....
alcune precisazioni:
la cpu è stbile @ 3600 ma con 1.4750 di voltaggio su p4c800 dlx senza v.droop
cpu raffreddata con dissy stock
tutti i prescott 533 non hanno l'ht attivato.
ti ragalo un uppettino.... :D
Originariamente inviato da gigante
coda !contattami!ciao
meno male che era prontissimo ....
anche un post per dire ,no , non mi interessa piu' sarebbe stato gradito .....mah ...
Cmq , una volta che il proprietario ha sottoscritto il tread ed e' qua' ,chi e' interessato puo' contattare direttamente lui.
saluti
wainecrx
04-11-2004, 01:18
permango interessato per 90 euro all inclusive e pagamento anticipato!! :cool:
Rei & Asuka
04-11-2004, 22:48
Coda per 100€ comprese ss.
Boxtato da Computercityhw costava 129€ prima di uscire dal listino :)
Personalmente ritengo ancora che 100e +ss sia un prezzo onesto per una cpu del genere e testata a quelle frequenze , oltre ad essere in piena legittimita' di regolamento.
wainecrx non lo considero in coda per via del prezzo troppo basso, Rei & Asuka ,puoi contattare il proprietario (DJ Rudy) via pvt e vedere se ti include le ss .
saluti
Rei & Asuka
04-11-2004, 23:13
Il mio prezzo è l'ultimo che posso fare, cmq sono qui se vuoi concludere :) Ora vado a nanna ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.