Entra

View Full Version : Se non è vergine non la sposo

misterx
01-11-2004, 11:43
non è il titolo di un film e nemmeno un segno zodiacale ma, qualche annetto fa molti la pensavano così, e oggi ?

Ja]{|e
01-11-2004, 11:45
Originariamente inviato da misterx
non è il titolo di un film e nemmeno un segno zodiacale ma, qualche annetto fa molti la pensavano così, e oggi ?

oggi i vampiri si sono estinti ma i matrimoni avvengono lo stesso

gtr84
oggi non è più così

wewewe
Forse è per quello che i matrimoni sono in calo? :D

jokervero
01-11-2004, 11:47
Oggi le ragazze vergini a 18 anni sono mosche bianche.

Ja]{|e
Originariamente inviato da wewewe
Forse è per quello che i matrimoni sono in calo? :D

i matrimoni sono in calo perché la società accetta sempre di più la convivenza

gtr84
ma perchè ti sei posto questa domanda?

Ja]{|e
01-11-2004, 11:48
Originariamente inviato da jokervero

non ci si sposa a 18 anni infatti

misterx
01-11-2004, 11:48
Originariamente inviato da gtr84
ma perchè ti sei posto questa domanda?

per conoscere se la mentalità delle persone è cambiata

jokervero
01-11-2004, 11:49
Originariamente inviato da Ja]{|e
non ci si sposa a 18 anni infatti

Appunto....se già non lo sono più a 18 anni come possono esserlo al momento del matrimonio ?

misterx
01-11-2004, 11:49

ti piacerebbe trovarne una tutta tua intoccata, non profanata ?

gtr84
01-11-2004, 11:50
comunque si

non è bello sapere che la donna che vuoi sposare ha perso
la verginità con qualcun altro

Ja]{|e
01-11-2004, 11:50
Appunto....se già non lo sono più a 18 anni come possono esserlo al momento del matrimonio ?

appunto, ma anche quelle mosche bianche non arrivano illibate al matrimonio (a parte brittnispiars :D )

jokervero
01-11-2004, 11:51

Sinceramente non me ne può fregare di meno basta che sia una brava persona con un pò di sale in zucca poi quello che ha fatto prima di me son fatti suoi e anzi ti dirò preferisco quelle più esperte.

Nicky
01-11-2004, 11:52
Penso che sia "passata di moda" come cosa..
Anche perchè un sacco di coppie che finiscono con lo sposarsi hanno avuto rapporti prematrimoniali durante il fidanzamento...
E poi parliamoci chiaro anche tempo fa molti lo dicevano ma erano in pochi ad avere questa "fortuna"...

misterx
01-11-2004, 11:52
Sinceramente non me ne può fregare di meno basta che sia una brava persona con un pò di sale in zucca poi quello che ha fatto prima di me son fatti suoi e anzi ti dirò preferisco quelle più esperte.

esperte in cosa ?

nel fare del sesso ?

wewewe
01-11-2004, 11:53

Era una battuta :)

gtr84
01-11-2004, 11:53

come fai a non fregartene?

va ragionare così per una con cui non stai avendo una
storia seria.

ma a me dispiacerebbe non poco sapere che ci sono passati in tanti per la donna che vorrei sposare e quindi madre dei miei figli

jokervero
01-11-2004, 11:54
esperte in cosa ?

nel fare del sesso ?

Esattamente.

Preferisco le ragazze che sanno cosa vogliono e che non hanno bisogno che tu le conduca nel mondo del sesso come fossi un "maestro di vita". Insomma una certa dose di disinibizione non fa male anzi la ricerco.

Maxmel
01-11-2004, 11:54
se si è ffata una squadra di calcio neanche mi ci metto a dire il vero...:D

gtr84
01-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da Maxmel
se si è ffata una squadra di calcio neanche mi ci metto a dire il vero...:D

infatti

:D

jokervero
01-11-2004, 11:57

storia seria.

ma a me dispiacerebbe non poco sapere che ci sono passati in tanti per la donna che vorrei sposare e quindi madre dei miei figli

Infatti ho detto che devo giudicarla una brava ragazza con del sale in zucca. Una ragazza intelligente non si passa 100 uomini e cmq l'importante è come si comporta quando sta con me. Quello che riesce a darmi e non solo in senso fisico. Da queste cose giudico una ragazza non da con quanti ragazzi è stata a letto.

Credo che la mentalità dello scartare le ragazze in base a quanti ragazzi hanno avuto sia profondamente maschilista e stupida anche perchè viceversa non vale per gli uomini.

Te lo dice uno che si ritiene maschilista per molte cose.

Maxmel
01-11-2004, 11:58
infatti

ah non ho capito che sei arrivata al portiere? ma vedi di annartene...:D

Nicky
01-11-2004, 11:59
comunque si

Se conosci una ragazza che ti piace e lei ti dice che ha avuto una storia molto lunga.. quindi non è più vergine; rinunceresti a stare insieme a lei? La cosa ti darebbe tanto fastidio?

Per quanto riguarda i maschietti che dicono quella frase mi domando se loro sono disposti ad arrivare vergini al matrimonio. :what:

wewewe
01-11-2004, 12:00
Comunque penso che sia una cosa ridicola al giorno d'oggi. O ti sposi a 14 anni o te ne freghi della verginità....

Maxmel
01-11-2004, 12:00
Originariamente inviato da Nicky
Se conosci una ragazza che ti piace e lei ti dice che ha avuto una storia molto lunga.. quindi non è più vergine; rinunceresti a stare insieme a lei? La cosa ti darebbe tanto fastidio?

yes...

Ja]{|e
01-11-2004, 12:01
Comunque penso che sia una cosa ridicola al giorno d'oggi. O ti sposi a 14 anni o te ne freghi della verginità....

al giorno d'oggi penso che l'età la puoi anche abbassare

Jaguar64bit
01-11-2004, 12:01
Roba vecchia , a me non interessa se sia vergine o meno , è una cosa materiale.. io voglio bene alla persona , amo la persona e dunque me la sposerei tranquillamente anche se ha avuto altri fidanzati.

Ja]{|e
01-11-2004, 12:02
yes...

questo si chiama masochismo.

Guren

ok che oramai ho letto parecchi tuoi thread e so' che stai esagerando apposta... ma leggere di una ragazza non vergine come di una ragazza profanata... :doh: :muro: :rolleyes:

gtr84
ah non ho capito che sei arrivata al portiere? ma vedi di annartene...:D

:asd:

misterx
01-11-2004, 12:03
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Roba vecchia , a me non interessa se sia vergine o meno , è una cosa materiale.. io voglio bene alla persona , amo la persona e dunque me la sposerei tranquillamente anche se ha avuto altri fidanzati.

metti che camminando per strada ne ribecchi ogni tanto qualcuno dei suoi ex, che pensi ?

jumpermax
comunque si

onestamente la penso al contrario. Non mi piacerebbe certo l'idea di essere stato il solo... meglio che certe curiosità se le tolga prima che dopo.

Nicky
yes...

Quindi se ti piace una ragazza, tu piaci a lei e questa ti molla perchè hai avuto un rapporto sessuale prima di stare con lei; non avresti nulla da ridere...giusto? :what:

Maxmel
01-11-2004, 12:05
questo si chiama masochismo.
che vuoi che ti dica se quando sento certe cose mi scade la persona? Mica posso o devo farmela piacere per forza...
E poi m ricordo cosa ho fatto io alla mia ex... E l'idea che quella che con cui sto abbia fatto le stesse cose,,,

misterx
01-11-2004, 12:06
Originariamente inviato da Guren
ok che oramai ho letto parecchi tuoi thread e so' che stai esagerando apposta... ma leggere di una ragazza non vergine come di una ragazza profanata... :doh: :muro: :rolleyes:

siccome qui partecipano diverse regioni d'Italia, per la necessità di farmi capire mi vedo costretto ad usare temini molto coloriti :)

in molte regioni, profanata ha un suo significato ben preciso

jumpermax
01-11-2004, 12:07
che vuoi che ti dica se quando sento certe cose mi scade la persona? Mica posso o devo farmela piacere per forza...
E poi m ricordo cosa ho fatto io alla mia ex... E l'idea che quella che con cui sto abbia fatto le stesse cose,,,
guarda che non stai parlando di una bambola gonfiabile... :mbe:

Jaguar64bit
01-11-2004, 12:08
metti che camminando per strada ne ribecchi ogni tanto qualcuno dei suoi ex, che pensi ?

Non mi importa , sai cosa vuol dire volere bene ad una persona ? per me vuol dire che amo in primis la persona , non mi importa di quello che ha fatto , dal momento che le voglio bene penso solo a me e lei , tutto il resto non esiste...per me il volersi bene l'amarsi cancella tutto il passato.

Ja]{|e
01-11-2004, 12:09

ah bravo il porco, tu con le altre ci facevi maialate ma nessuno ti deve dire niente, se una ragazza, e stiamo parlando di una ragazza che ti piace veramente, è una che non si è fatta un battaglione dell'esercito ma stando insieme ad una persona per parecchio tempo logicamente hanno consumato cmq ti dà fastidio e la molli, anche se è una persona meravigliosa, indipendentemente se è vergine o no....

Guren
01-11-2004, 12:10
siccome qui partecipano diverse regioni d'Italia, per la necessità di farmi capire mi vedo costretto ad usare temini molto coloriti :)

in molte regioni, profanata ha un suo significato ben preciso

:mc: :mc: :mc: :mc:

sarò scemo io ma ho amici che vivono dal friuli alla sicilia e parlando italiano sono sempre riuscito a farmi capire e a capire ;)

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:11

storia seria.

A me pure non frega niente, ma ti dirò, colgo anche l'aspetto positivo della cosa: se una se ne è trombata tanti prima di me, e sceglie me come persona con cui stare insieme, allora vuol dire che è molto consapevole della scelta fatta e sa che gli dò qualcosa di più.

E difficilmente dirà "voglio fare esperienze nuove" perchè le ha già fatte prima.

Il discorso "se ci sono passati tanti allora la svaluto" è proprio segno di una mentalità arretrata. Una persona vale per quel che è, non per quanti cazzi ha preso nella vita.

Maxmel
01-11-2004, 12:12
ah bravo il porco, tu con le altre ci facevi maialate ma nessuno ti deve dire niente, se una ragazza, e stiamo parlando di una ragazza che ti piace veramente, è una che non si è fatta un battaglione dell'esercito ma stando insieme ad una persona per parecchio tempo logicamente hanno consumato cmq ti dà fastidio e la molli, anche se è una persona meravigliosa, indipendentemente se è vergine o no....
1) io non sono una donna e non sono per la parità tra i sessi mai stato.
2) mai detto di essere perfetto semplicemtne metto in chiaro le cose da subito in modo che ciascuno possa fare le poprie scelte consapevolmente.

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:14
Una ragazza intelligente non si passa 100 uomini

Completamente in disaccordo, anche se sono d'accordo con te per il resto.

Una ragazza intelligente evita di limitarsi troppo per questioni morali eredità di una strana mentalità che vuole relegare il sesso a tabù indefinito. Se quando è single sente che se ne vuole trombare uno ogni sera, buon per lei. Se quando sta con me non lo fa (questa è una condizione necessaria, ovvio) allora va benissimo, come dicevi tu.

misterx
01-11-2004, 12:14
Originariamente inviato da Guren
:mc: :mc: :mc: :mc:

sarò scemo io ma ho amici che vivono dal friuli alla sicilia e parlando italiano sono sempre riuscito a farmi capire e a capire ;)

dici che sto :mc: :D

ti assicuro che non è così

profanare è un termine più forte, più significativo e poi a me piace ;)

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:15
Per quanto riguarda i maschietti che dicono quella frase mi domando se loro sono disposti ad arrivare vergini al matrimonio. :what:

ma quello è diverso, amore.... :D

Maxmel
Originariamente inviato da Scoperchiatore
A
Il discorso "se ci sono passati tanti allora la svaluto" è proprio segno di una mentalità arretrata. Una persona vale per quel che è, non per quanti cazzi ha preso nella vita.
alla faccia della tolleranza :D Ok sono arretrato ma non me ne frega una mazza...:D

misterx
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non mi importa , sai cosa vuol dire volere bene ad una persona ? per me vuol dire che amo in primis la persona , non mi importa di quello che ha fatto , dal momento che le voglio bene penso solo a me e lei , tutto il resto non esiste...per me il volersi bene l'amarsi cancella tutto il passato.

ok, volevo solo saperne di più :)

Ja]{|e
01-11-2004, 12:19
2) mai detto di essere perfetto semplicemtne metto in chiaro le cose da subito in modo che ciascuno possa fare le poprie scelte consapevolmente.

ah ora capisco le tue affermazioni

ti chiedo solo se metti in chiaro le cose con la donna della tua vita appena nasce... o come fai a mettere in chiaro le cose se lei si è trombata ad un altro prima di conoscerti?

Nicky
01-11-2004, 12:19

Per me è esattamente la stessa cosa.
Se io avessi il principio che il mio partner non deve mai aver fatto sesso con una prima di me, allora farei di tutto per rimanere vergine fino al "giorno sacro" [lo stesso vale se io fossi uomo] altrimenti mi sentirei incoerente.

Bhè comunque questo principio non lo ho e spero che in un futuro se tra noi due dovesse finire, potrò rifarmi una vita senza trovare davanti al mio cammino una persona a cui piaccio ma che mi considera male perchè ho fatto l'amore con te.
Stessa cosa ovviamente varrebbe per te, non sarebbe giusto che tu non possa amare nuovamente una persona perchè prima hai amato me.

gigafotonico
01-11-2004, 12:21
La domanda iniziale mi sembra senza senso perchè mi sembra porti a questa conclusione (sbagliatissima).

Ragazza non vergine --> Tr**a
Ragazzo non vergine --> Eroe

Sperio siano in pochi a pensarla così.

Ciao

Maxmel
ah ora capisco le tue affermazioni

ti chiedo solo se metti in chiaro le cose con la donna della tua vita appena nasce... o come fai a mettere in chiaro le cose se lei si è trombata ad un altro prima di conoscerti?
vabbe adesso non facciamola cosi semplicistica... altrimenti mi viene da rispondere che se si è trobata un'altro non è più la donna della mia vita...

Capirossi
:cry:

jokervero
01-11-2004, 12:22

Una ragazza intelligente evita di limitarsi troppo per questioni morali eredità di una strana mentalità che vuole relegare il sesso a tabù indefinito. Se quando è single sente che se ne vuole trombare uno ogni sera, buon per lei. Se quando sta con me non lo fa (questa è una condizione necessaria, ovvio) allora va benissimo, come dicevi tu.

Forse non hai capito bene quello che intendo. Io intendo dire che secondo me, per il valore che dò al sesso, passarsi 100 ragazzi come fossero giocattoli non è sintomo di intelligenza nè di maturità. Detto ciò se a me questa persona piace per non ci sono problemi.

Leggi bene tutto quello che ho scritto dopo perchè ciò che ho scritto è la negazione di ciò che ho quotato scritto da te.

Maxmel
01-11-2004, 12:22
niente da ridere io la penso cosi sul serio (tranne per ilk matrimonio).:D Se non piace amen, ognuno ha le sue ragioni e il suo modo di vedere le cose e si può discutere se è giusto ho sbagliato ( ma non ne ho neanche voglia).;)

Ja]{|e
01-11-2004, 12:23
vabbe adesso non facciamola cosi semplicistica... altrimenti mi viene da rispondere che se si è trobata un'altro non è più la donna della mia vita...

se mi rispondi davvero così ci rimango male

Maxmel
01-11-2004, 12:24
solo non penso di essere defficiente ;)

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:24
alla faccia della tolleranza :D Ok sono arretrato ma non me ne frega una mazza...:D

Come fai tu, metto le cose in chiaro subito, se un giorno dovessimo metterci insieme sai la mia opinione a riguardo :D :sofico:

Ho usato parole forti un po' per provocare, un po' perchè mi sembra assurdo impostare un rapporto dicendo "Io ho fatto le porcate, ma tu non le devi aver fatte".

Capirei che un tizio vergine non sappia stare con una ragazza che ha preso 2 cazzi contemporaneamente, perchè si sente a disagio e "inferiore". Ma sarebbe anche in questo caso un atteggiamento che non adotterei (almeno credo :D)

Poi ognuno ha le sue idee a riguardo ;)

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:25
Per me è esattamente la stessa cosa.
Se io avessi il principio che il mio partner non deve mai aver fatto sesso con una prima di me, allora farei di tutto per rimanere vergine fino al "giorno sacro" [lo stesso vale se io fossi uomo] altrimenti mi sentirei incoerente.

Bhè comunque questo principio non lo ho e spero che in un futuro se tra noi due dovesse finire, potrò rifarmi una vita senza trovare davanti al mio cammino una persona a cui piaccio ma che mi considera male perchè ho fatto l'amore con te.
Stessa cosa ovviamente varrebbe per te, non sarebbe giusto che tu non possa amare nuovamente una persona perchè prima hai amato me.

Logicamente io scherzavo :D

Maxmel
01-11-2004, 12:25
se mi rispondi davvero così ci rimango male
e vabbè lo sò che non te ne frega niente infatti si stava solo parlando... dicevo che se la metti semplicisticamente ti rispondo semplicisticamente...

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:27
Forse non hai capito bene quello che intendo. Io intendo dire che secondo me, per il valore che dò al sesso, passarsi 100 ragazzi come fossero giocattoli non è sintomo di intelligenza nè di maturità. Detto ciò se a me questa persona piace per non ci sono problemi.

Leggi bene tutto quello che ho scritto dopo perchè ciò che ho scritto è la negazione di ciò che ho quotato scritto da te.

Allora sono in disaccordo completo con te ;)

Forse ho confuso il tuo nick con quello di qualcun altro.

Per me esiste sesso e amore. Le distinguo come cose, e le considero abbastanza indipendenti. Se una mi dice di aver "fatto l'amore" con 100 persone, la reputo stupida, mi sembra impossibile aver provato amore per cos' tanta gente.
Se una mi dice "ho fatto sesso con 100 persone e amore con 4" la valuto positivamente, anche per il solo motivo per avermi detto con quanti ragazzi è stata a letto.

Maxmel
01-11-2004, 12:30

mi piace questa idea che per non avere una mentalità ristretta non si debbano avere divieti e per non avere divieti bisogna per forza fare quello che il divieto nega... E' una strana idea di libertà.

jokervero
01-11-2004, 12:32
Allora sono in disaccordo completo con te ;)

Forse ho confuso il tuo nick con quello di qualcun altro.

Per me esiste sesso e amore. Le distinguo come cose, e le considero abbastanza indipendenti. Se una mi dice di aver "fatto l'amore" con 100 persone, la reputo stupida, mi sembra impossibile aver provato amore per cos' tanta gente.
Se una mi dice "ho fatto sesso con 100 persone e amore con 4" la valuto positivamente, anche per il solo motivo per avermi detto con quanti ragazzi è stata a letto.

Credi che io non sappia distinguere amore e sesso e che viva nelle favole dove il sesso deve essere solo e sempre il coronamento dell'amore ?

Se credi questo ti sbagli ?

So bene che sono due cose distinte ma secondo una ragazza e IN EGUAL MANIERA un ragazzO che ogni sera cambiano partner andando alla ricerca solo di sesso senza impegno non sono ciò che io intendo per "persone mature".

Detto ciò tutti devono avere le proprie esperienze. Io sto insieme alla mia ragazza da 4 anni e sia io che lei prima abbiamo avuto esperienze ed è giustissimo così.

Come sempre la giusta via è la via di mezzo. Non zero esperienze ma neppure una moltitudine che alla fine non lasciano niente.

Maxmel
01-11-2004, 12:34

certo poi mi dice
" ah con te ho fatto l'amore ma con gli altri è stato solo sesso"
"Ah... perchè agli altri come gliela davi rispetto a me? Solo sopra? solo sotto? Fammi capire...":D

wewewe
01-11-2004, 12:36
Chiamatemi maschilista o antiquato o come cavolo vi pare, ma con una ragazza che è stata a letto con decine di uomini non mi ci metterei....

Più che altro non riuscirei a fidarmi di una persona del genere... ho sempre pensato che le ragazze (anche i ragazzi) che cambiano partner con tanta facilità non siano affidabili.

Un conto è aver perso la verginità, un conto è avere la passera come un tunnel.... :eek:

kaioh
01-11-2004, 12:36
o per non avere la rogna del divorzio

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:40
mi piace questa idea che per non avere una mentalità ristretta non si debbano avere divieti e per non avere divieti bisogna per forza fare quello che il divieto nega... E' una strana idea di libertà.

Per non avere una mentalità ristretta non si deve fingere quel che non c'è. Se una ragazza ha pulsioni sessuali,che le soddisfi.

Se poi quella ragazza istintivamente è portata a non soddisfarle quando è fidanzata, se non con il proprio partner, allora è una persona che è adatta a un rapporto duraturo.

Se invece anche stando con uno, vuole andare con tutti gli altri, è inadatta. Ne esistono di persone che non possono stare con le altre in modo duraturo.

Imporsi dei vincoli sulle tue pulsioni non razionali è la strada migliore per rompere tali vincoli in futuro o per vivere una vita frustrata.

jokervero
01-11-2004, 12:42
Per non avere una mentalità ristretta non si deve fingere quel che non c'è. Se una ragazza ha pulsioni sessuali,che le soddisfi.

Se poi quella ragazza istintivamente è portata a non soddisfarle quando è fidanzata, se non con il proprio partner, allora è una persona che è adatta a un rapporto duraturo.

Se invece anche stando con uno, vuole andare con tutti gli altri, è inadatta. Ne esistono di persone che non possono stare con le altre in modo duraturo.

Imporsi dei vincoli sulle tue pulsioni non razionali è la strada migliore per rompere tali vincoli in futuro o per vivere una vita frustrata.

Perfettamente d'accordo.

Per capire questo modo di pensare però bisogna avere una mentalità aperta e non bigotta.

Cosa che molti italiani difettano.

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:42

So bene che sono due cose distinte ma secondo una ragazza e IN EGUAL MANIERA un ragazzO che ogni sera cambiano partner andando alla ricerca solo di sesso senza impegno non sono ciò che io intendo per "persone mature".

Difatti capisco il tuo discorso, ma io credo che la maturità derivi da altro.
Non mi metto a sindacare sulla maturità di una persona se scopro questa cosa, mi posso porre dei dubbi sulla sua fedeltà, al massimo.

Nicky
01-11-2004, 12:44
Chiamatemi maschilista o antiquato o come cavolo vi pare, ma con una ragazza che è stata a letto con decine di uomini non mi ci metterei....

Più che altro non riuscirei a fidarmi di una persona del genere... ho sempre pensato che le ragazze (anche i ragazzi) che cambiano partner con tanta facilità non siano affidabili.
]

E se una ti dice che non ha mai fatto sesso con nessuno come fai a sapere che non mente?
Ti fidi più di una persona che nasconde le cose o una che ha "il coraggio" di prendersi la responsabilità dei propri gesti?

Sulla cosa dell'affidabilità..bah a dire il vero è il contrario. Di solito in un matrimonio cercano le scappatelle gli uomini e le donne che sentono il bisogno di "nuove esperienze"
Quelli/e che le hanno già avute quando scelgono una persona è perchè sono convinte che quella è la persona che cercano e vogliono.

Almeno questo ricordo di averlo letto in qualche articolo che parlava dell'evoluzione della coppia.

Poi ovviamente è logico che uno spera che le esperienze del proprio partner siano state limitate; ma spesso quando ti innamori poi queste cose passano in secondo piano, se non vuoi "bruciare" una bella storia.
Poi vabbhè c'è anche chi è troppo convinto dei suoi principi e preferisce evitare; in fondo nella propria vita ognuno fa le sue scelte.

Scoperchiatore
01-11-2004, 12:44
certo poi mi dice
" ah con te ho fatto l'amore ma con gli altri è stato solo sesso"
"Ah... perchè agli altri come gliela davi rispetto a me? Solo sopra? solo sotto? Fammi capire...":D

Per me c'è differenza :D

wewewe
01-11-2004, 12:58
]

E se una ti dice che non ha mai fatto sesso con nessuno come fai a sapere che non mente?
Ti fidi più di una persona che nasconde le cose o una che ha "il coraggio" di prendersi la responsabilità dei propri gesti?

Sulla cosa dell'affidabilità..bah a dire il vero è il contrario. Di solito in un matrimonio cercano le scappatelle gli uomini e le donne che sentono il bisogno di "nuove esperienze"
Quelli/e che le hanno già avute quando scelgono una persona è perchè sono convinte che quella è la persona che cercano e vogliono.

Almeno questo ricordo di averlo letto in qualche articolo che parlava dell'evoluzione della coppia.

Poi ovviamente è logico che uno spera che le esperienze del proprio partner siano state limitate; ma spesso quando ti innamori poi queste cose passano in secondo piano, se non vuoi "bruciare" una bella storia.
Poi vabbhè c'è anche chi è troppo convinto dei suoi principi e preferisce evitare; in fondo nella propria vita ognuno fa le sue scelte.

Io sono fatto così. Per me la fiducia va conquistata. Non mi fido molto delle persone finché non mi dimostrano di essere affidabili.
Tu parli di innamorarsi di una persona.... potrei iniziare un discorso infinito su questo punto sai?
Io mi innamoro di una ragazza anche perché mi pare seria e affidabile... non credo nel colpo di fulmine, o almeno non mi è mai successo.... mi sono sempre innamorato delle ragazze dopo averle conosciute e aver scoperto che il loro carattere mi piaceva (oltre al corpo).
Ovvio che se da principio so che una è stata a letto con 30 uomini difficilmente la ritengo una persona interessante....
poi nella vita non si sa mai... magari se per qualche motivo inizio a frequentarla potrei anche ricredermi!
Comunque sia ho già conosciuto un paio di ragazze che cambiano partner come fosse un paio di scarpe (e non erano più ragazzine) e la mia impressione è stata confermata. Affidabilità 0.
Poi non pretendo di avere ragione, lascio sempre una porta aperta.

D4rkAng3l
01-11-2004, 13:17
per me che ho 20 anni pensare di mettermi con una ragazza ancora verginella sarebbe traumatico....uno dei motivi che mi spingono a cercare partner coetanee e non più giovincelle :)

D4rkAng3l
01-11-2004, 13:19
yes...

beh allora sei un egoista...secondop questo discorso anche te dovresti rimanere verginello fino al matrimonio....

D4rkAng3l
01-11-2004, 13:22

non sei per la parità tra i sessi?!?!Ma vatti ad ammazzare di PIPPE che è l'unica cosa che puoi fare...oppure trovati una col Chador !!!
Mamma mia quanto fai schifo...egoista !!!

Nicky
01-11-2004, 13:51
Io sono fatto così. Per me la fiducia va conquistata. Non mi fido molto delle persone finché non mi dimostrano di essere affidabili.
Tu parli di innamorarsi di una persona.... potrei iniziare un discorso infinito su questo punto sai?
Io mi innamoro di una ragazza anche perché mi pare seria e affidabile... non credo nel colpo di fulmine, o almeno non mi è mai successo.... mi sono sempre innamorato delle ragazze dopo averle conosciute e aver scoperto che il loro carattere mi piaceva (oltre al corpo).
Ovvio che se da principio so che una è stata a letto con 30 uomini difficilmente la ritengo una persona interessante....
poi nella vita non si sa mai... magari se per qualche motivo inizio a frequentarla potrei anche ricredermi!
Comunque sia ho già conosciuto un paio di ragazze che cambiano partner come fosse un paio di scarpe (e non erano più ragazzine) e la mia impressione è stata confermata. Affidabilità 0.
Poi non pretendo di avere ragione, lascio sempre una porta aperta.

Bhe ma chi è quella persona che appena conosciuta ti viene a dire con quanti uomini/quante donne è stato/a a letto?
Uno che si vanta di aver avuto mille amanti non lo vorrei nemmeno io..
Sto solo dicendo che se conosco un ragazzo, mi piace, ha delle idee che condivo e mi innamoro col tempo [non parlo di un colpo di fulmine] potrei passare sopra al fatto che prima di me ha avuto parecchie donne anche se la cosa solitamente non mi va a genio..
Insomma come hai detto tu "lascio sempre una porta aperta" perchè le persone possono cambiare.

Affidabilità zero l'ho vista anche da persone che erano vergini prima di iniziare una nuova storia.
Insomma in ste cose uno non può mai a dire a priori come andrà...perchè la gente a volte si rivela essere totalmente differente da come appare.

Scoperchiatore
01-11-2004, 13:59
Originariamente inviato da D4rkAng3l
non sei per la parità tra i sessi?!?!Ma vatti ad ammazzare di PIPPE che è l'unica cosa che puoi fare...oppure trovati una col Chador !!!

Vabbè, non esagerà :D

Come ha detto lui spesso, non pretende di essere giusto, lui ha le sue idee, e è giusto rispettarle, pur non condividendole. Non fa male a nessuno se pensa che la sua ragazza deve essere così e così.
Se trova una persona che accetta le sue idee, staranno bene insieme.

Però attaccarlo dicendo che fa schifo mi sembra esagerato, alla fine lui non ci ha mai dato (almeno non chiaramente :D) delle donnicciole che non sanno imporsi sulle donne o cazzatine simili.

wewewe
01-11-2004, 14:03
Bhe ma chi è quella persona che appena conosciuta ti viene a dire con quanti uomini/quante donne è stato/a a letto?
Uno che si vanta di aver avuto mille amanti non lo vorrei nemmeno io..
Sto solo dicendo che se conosco un ragazzo, mi piace, ha delle idee che condivo e mi innamoro col tempo [non parlo di un colpo di fulmine] potrei passare sopra al fatto che prima di me ha avuto parecchie donne anche se la cosa solitamente non mi va a genio..
Insomma come hai detto tu "lascio sempre una porta aperta" perchè le persone possono cambiare.

Affidabilità zero l'ho vista anche da persone che erano vergini prima di iniziare una nuova storia.
Insomma in ste cose uno non può mai a dire a priori come andrà...perchè la gente a volte si rivela essere totalmente differente da come appare.

beh... vedi, in fin dei conti non la pensiamo in modo molto diverso. Poi io direi che le esperienze ti segnano molto ed è per questo che io ho parecchie riserve sulle persone sopracitate.
Ne ho conosciute e nessuna mi è parsa "seria", ma come sostieni anche tu esistono altresì persone che hanno avuto pochissimi partner ma sono altrettanto volubili e frivole.
Tutto questo conferma la mia teoria secondo la quale la fiducia va conquistata... purtroppo (o per fortuna) le persone non sono sempre quello che sembrano e ad ogni modo io preferisco sempre la sincerità. Meglio una persona che ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, seppur negative, ad una che cerca di nascondere alcune "macchie" della propria vita.
Così la vedo io

:)

Scoperchiatore
01-11-2004, 14:07
io preferisco sempre la sincerità. Meglio una persona che ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, seppur negative, ad una che cerca di nascondere alcune "macchie" della propria vita.

Concordo anche io.

Maxmel
01-11-2004, 14:10
:rolleyes: datti una calmata che tanto mica ho detto che mi voglio bombare tua sorella.;)

Maxmel
01-11-2004, 14:11

Però attaccarlo dicendo che fa schifo mi sembra esagerato, alla fine lui non ci ha mai dato (almeno non chiaramente :D) delle donnicciole che non sanno imporsi sulle donne o cazzatine simili.
semplicemente per non farla tanto lunga: a me piace cosi. A voi no? bene vi lascio il 90% delle femmine in circolazione non siete contenti?:D

dbpass
01-11-2004, 14:16

beh il detto "donna skiava lava e kiava" nn l'hanno mica inventato per riderci sopra...

tzè..femmine inferiori

Maxmel
01-11-2004, 14:18
Originariamente inviato da dbpass
beh il detto "donna skiava lava e kiava" nn l'hanno mica inventato per riderci sopra...

tzè..femmine inferiori
http://www.jurito.net/otro/pausa.html

ma per voi che non sono per la parità significa dire che le donne sono inferiori?

Capirossi
01-11-2004, 14:23
donna skiava lava e kiava
:rotfl:

Maxmel
01-11-2004, 14:24

e non farlo significa abbandonarsi a una vita irrazionale.

CONFITEOR
01-11-2004, 14:26
Da "Casotto" di Franco Citti:

"Sai, è vergine!

-de che?? "

dbpass
01-11-2004, 14:29
http://www.jurito.net/otro/pausa.html

ma per voi che non sono per la parità significa dire che le donne sono inferiori?

no significa dire ke gli uomini sono superiori

e lo sono in tutto

ce lo dimostra la storia, lo sport, ogni campo del sapere e della scienza

in pratica, come ci ha insegnato il buon Darwin, ogni specie ha il suo ruolo nell'ecosistema kiamato Terra: quello della donna è di stare kinata

e quello dell'uomo è di stare kiaramente in piedi, di fronte a lei :)

misterx
01-11-2004, 14:47
no significa dire ke gli uomini sono superiori

e lo sono in tutto

ce lo dimostra la storia, lo sport, ogni campo del sapere e della scienza

in pratica, come ci ha insegnato il buon Darwin, ogni specie ha il suo ruolo nell'ecosistema kiamato Terra: quello della donna è di stare kinata

e quello dell'uomo è di stare kiaramente in piedi, di fronte a lei :)

sicuro che è così ? ;)

hikari84
01-11-2004, 14:54
Originariamente inviato da CONFITEOR
Da "Casotto" di Franco Citti:

"Sai, è vergine!

-de che?? "

Ma che è sta roba? :D

wolfnyght
01-11-2004, 15:04
vergini?esistono ancora?
azz eppure pensavo di esser passato per bene a rastrellare ed a disillibare giovani fanciulle!:sofico:
comunque ormai dopo i quattrordi anni di vergini non ce ne son più.....
tornando sul serio
a me non m'interessa tanto con chi e che cosa ha fatto prima la fanciulla mi basta che sia una brava moglie che abbia cervello e che sia un'ottima madre per i figli(se poi è anche una porcellina a letto meglio ancora)
poi io credo al matrimonio non alla verginità(comunque secondo me quante han barato a riguardo sarei curioso di saperlo ehehehe a riguardo l'illebatezza..)

Scoperchiatore
01-11-2004, 15:21
e non farlo significa abbandonarsi a una vita irrazionale.

per me l'equilibrio è nel soddisfare le pulsioni sessuali, perchè sennò rischio di diventare represso.

E quando sto con una ragazza la pulsione mi viene solo con lei :D

Nicky
01-11-2004, 15:34
beh... vedi, in fin dei conti non la pensiamo in modo molto diverso. Poi io direi che le esperienze ti segnano molto ed è per questo che io ho parecchie riserve sulle persone sopracitate.
Ne ho conosciute e nessuna mi è parsa "seria", ma come sostieni anche tu esistono altresì persone che hanno avuto pochissimi partner ma sono altrettanto volubili e frivole.
Tutto questo conferma la mia teoria secondo la quale la fiducia va conquistata... purtroppo (o per fortuna) le persone non sono sempre quello che sembrano e ad ogni modo io preferisco sempre la sincerità. Meglio una persona che ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, seppur negative, ad una che cerca di nascondere alcune "macchie" della propria vita.
Così la vedo io

:)

Si, tutto sommato allora abbiamo più o meno la stessa visione..

misterx
01-11-2004, 15:48
stavo guardando per curiosità i vostri siti personali; azz, ma quanti link che non vi funzionano più, sotto con la manutenzione :D

dbpass
01-11-2004, 16:24
sicuro che è così ? ;)

io speriamo ke me la cavo ma...sì

D4rkAng3l
01-11-2004, 16:24
Vabbè, non esagerà :D

Come ha detto lui spesso, non pretende di essere giusto, lui ha le sue idee, e è giusto rispettarle, pur non condividendole. Non fa male a nessuno se pensa che la sua ragazza deve essere così e così.
Se trova una persona che accetta le sue idee, staranno bene insieme.

Lui ha le sue idee...io le mie...semplicemente lo ritengo un porco schifoso indegno di vivere su queto pianeta (oggi me girano) :muro:

Maxmel
01-11-2004, 16:38
Lui ha le sue idee...io le mie...semplicemente lo ritengo un porco schifoso indegno di vivere su queto pianeta (oggi me girano) :muro:
:rolleyes: gurda non ti ci mando solo perchè siamo in un forum... e ringrazia pure altrimenti ti sfasciavo la testa... Ma porco due... ma posso?...:rolleyes:

dbpass
01-11-2004, 16:43
ehi se si organizza una rissa io ci sono alla grande

Capirossi
01-11-2004, 16:44
io e pellox veniamo a filmare tutto :D

dbpass
01-11-2004, 16:49
si e io e max ki pikkiamo allora...

Capirossi
01-11-2004, 16:51
si e io e max ki pikkiamo allora...

io vado con la telecamere e voi pestate pellox
ok ? :)

dbpass
01-11-2004, 16:53
Originariamente inviato da Capirossi
io vado con la telecamere e voi pestate pellox
ok ? :)

guarda ke stiamo organizzando una rissa, mica stiamo sparando sulla crocerossa... :rotfl:

hikari84
01-11-2004, 16:54
Ma c'è qualcuno di normale a questo mondo?

Capirossi
vabbè , aggiungo anche Pellovini Paolo :D

Maxmel
guarda ke stiamo organizzando una rissa, mica stiamo sparando sulla crocerossa... :rotfl:
:D :D :D

Capirossi
Originariamente inviato da hikari84
io
xchè ? :mbe:

D4rkAng3l
01-11-2004, 17:37
mi dovrei mettere i guanti per toccarti :rolleyes:

jokervero
01-11-2004, 17:38

Beh mi sembra che qui le persone "normali" siano la maggioranza...

hikari84
01-11-2004, 17:46
Beh mi sembra che qui le persone "normali" siano la maggioranza...

Ah ecco :D

jokervero
01-11-2004, 17:47
Ah ecco :D

E tu sei "normale" ?

Maxmel
01-11-2004, 17:48
mi dovrei mettere i guanti per toccarti :rolleyes:
facciamo che ti segnalo e se mi dovessi capitare a tiro poi vediamo cosa ti metti?

D4rkAng3l
01-11-2004, 17:49
se ti doverssi capitare a tiro per cosa? :) Segnala pure...mi beccherò una sospensione..te andrai a pugnete a vita cmq...hehe...vediamo a chi và peggio :D

Maxmel
01-11-2004, 17:50
se ti doverssi capitare a tiro per cosa? :) Segnala pure...mi beccherò una sospensione..te andrai a pugnete a vita cmq...hehe...vediamo a chi và peggio :D
se lo dici tu...:D Te vai già a pugnette e continua ad andarci pure...;)

Capirossi
01-11-2004, 17:50
se lo dici tu...:D Te vai già a pugnette e continua ad andarci pure...;)
:rotfl:

dbpass
01-11-2004, 17:51
pugnette con 2 t

rincoglionitta/o

jokervero
Ragazzi per favore.

Cerchiamo di discutere con civlità.

Maxmel
pugnette con 2 t

rincoglionitta/o
è che se ne stava facendo una e gli è scappato...:D

D4rkAng3l
01-11-2004, 17:54
A quandi te puoi farti le ragazze ma la tua dovrà arrivare vegine al matrimonio?!?! ahah mi sa che non ti sposi allora...

dupa
01-11-2004, 17:55
fortunatamente è una frase passata di moda

misterx
01-11-2004, 18:48
Originariamente inviato da dupa
fortunatamente è una frase passata di moda

perchè dici fortunatamente ?

dupa
01-11-2004, 19:21
perchè dici fortunatamente ?

xkè fare discriminazione sul numero di uomini che ha avuto una donna prima di voi mi sembra un po' :old:

misterx
01-11-2004, 19:25
Originariamente inviato da dupa
xkè fare discriminazione sul numero di uomini che ha avuto una donna prima di voi mi sembra un po' :old:

sei insieme ad una e ad un certo punto della tua storia scopri che lei ha avuto almeno 10 relazioni con uomini diversi, cosa pensi ?

dupa
01-11-2004, 19:27
sei insieme ad una e ad un certo punto della tua storia scopri che lei ha avuto almeno 10 relazioni con uomini diversi, cosa pensi ?

ke se sta con me è perchè mi preferisce ad almeno altri 10 uomini.

eriol
01-11-2004, 19:29
tutto ciò mi fa molto medioevo.
fatemi capire: voi conoscete la donna della vostra vita e non ci state assieme solo perchè magari prima di voi per ragioni sue si è trombata 40 uomini??

non capisco.
qual'è il problema?

a me basterebbe sapere che mi ama e che mi sia fedele....:what:

dupa
01-11-2004, 19:30
Originariamente inviato da eriol
fatemi capire: voi conoscete la donna della vostra vita e non ci state assieme solo perchè magari prima di voi per ragioni sue si è trombata 40 uomini??

non capisco.
qual'è il problema?

quoto e confermo

dbpass
01-11-2004, 19:33
hajhajhajhahahah si ma bisogna anke vedere se quei 10 maski se li è fatti MENTRE stava con te :asd:

Ja]{|e
01-11-2004, 19:36
hajhajhajhahahah si ma bisogna anke vedere se quei 10 maski se li è fatti MENTRE stava con te :asd:

che c'entra :confused: si parlava se stai con una ragazza e scopri che prima di te ha avuto altri partner :confused:

misterx
01-11-2004, 19:38

non capisco.
qual'è il problema?

il titolo si ferma alla sola perdita della verginità, poi è iniziata la storia del battaglione, il transatlantico di uomini etc....

cmq, una che ha avuto 40 uomini qualche problema deve averlo pure o no ?

ovviamente idem per l'uomo ;)

io rimarrei fedele al titolo del 3D

e poi è inutile nasconderlo, io penso che a chiunque piacerebbe che la donna che si sceglie per la vita si doni solo a noi, forse perchè agiungerebbe al rapporto quel non so di speciale, come se lei, fantasticando, fosse stata li ad aspettare noi, insomma, nata apposta per noi

finito di sognare poi dico che: ovviamente ognuno ha le sue visioni

dbpass
01-11-2004, 19:39
che c'entra :confused: si parlava se stai con una ragazza e scopri che prima di te ha avuto altri partner :confused:

appunto

immagina sapere ke prima di te nn ne ha avuti ma DURANTE te se ne è arati una decina.... :asd:

Capirossi
01-11-2004, 19:39

xenom
01-11-2004, 19:46

oggi le ragazze perdono la verginità a 14 anni: mica te le puoi sposare a quell'età lì :asd:

Maury
01-11-2004, 20:02

Oggi no ... non è una cosa da guardare, anche perchè le vergini NUN CE STANNO CHIU' :O

Scoperchiatore
01-11-2004, 20:05
Originariamente inviato da Maury
Oggi no ... non è una cosa da guardare, anche perchè le vergini NUN CE STANNO CHIU' :O

Vabbè, però qui esagerate.

Molte mie amiche erano vergini fino ai 18 anni, e ne conosco altre che sono rimaste vergini anche dopo.

Di ragazze che non si concedono subito ce ne sono ancora abbastanza.

Maury
01-11-2004, 20:07
Vabbè, però qui esagerate.

Molte mie amiche erano vergini fino ai 18 anni, e ne conosco altre che sono rimaste vergini anche dopo.

Di ragazze che non si concedono subito ce ne sono ancora abbastanza.

Io non deflorate non ne conosco ...

Scoperchiatore
01-11-2004, 20:19

Io a 18 anni ne conoscevo abbastanza. Ora no.

misterx
01-11-2004, 20:55

non per questo non ne esistono :D

Nicky
01-11-2004, 20:58

Tutte le ragazze che conosci vengono a parlare con te delle loro esperienze sessuali? :D

Tra amiche ogni tanto capita di parlare di sesso e Io di ragazze vergini ne conosco un po', di ragazze che l'hanno fatto dopo i 18 anni pure.....

misterx
01-11-2004, 21:15
Tutte le ragazze che conosci vengono a parlare con te delle loro esperienze sessuali? :D

Tra amiche ogni tanto capita di parlare di sesso e Io di ragazze vergini ne conosco un po', di ragazze che l'hanno fatto dopo i 18 anni pure.....

adesso ti chiederanno il numero di cell :D

D4rkAng3l
01-11-2004, 21:18
bah per me se scoprissi che una mia nuova ipotetica lei è verginella sarebbe un problema...mi sentirei una grossa responsabilità e sarei impacciato....

E poi prima di emtterti con una persona cerchi di capire se si è fatta una squadra di calcio ed è una ragazza facile oppure no...

Ahh pure se si fosse fatta una squadra di calcio la gente può cambiare...l'importante sono i sentimenti che prova per te e non la sua vita privata passata

wolverine
01-11-2004, 22:54
Mmm spero che la mentalità sia cambiata... Dracula sta in transilvania poi... :D

Rasoiokia
02-11-2004, 00:43
Originariamente inviato da wolverine
Mmm spero che la mentalità sia cambiata... Dracula sta in transilvania poi... :D

Molte delle mie amiche metallare ;) erano un po troie ....

Anche se la cosa è un po off topic !

D4rkAng3l
02-11-2004, 09:05
decisamente off topic :D

Maury
02-11-2004, 09:22
non per questo non ne esistono :D

Non lo metto in dubbio, ma sn uan su 100 ... :)

Maury
02-11-2004, 09:23

Perchè qual'è il problema ? E' un argomento che ormai non imbarazza più nessuno, fa parte del quotidiano :)

Nicky
02-11-2004, 09:29
Perchè qual'è il problema ? E' un argomento che ormai non imbarazza più nessuno, fa parte del quotidiano :)

Bah conosco solo gente strana allora; visto che molte ragazze sono abbastanza riservate sulle loro questioni private :)
Ovvero tra donne magari parlano anche tanto..ma per il resto ci tengono a non dire troppo el loro storie.

eriol
02-11-2004, 09:57
il titolo si ferma alla sola perdita della verginità, poi è iniziata la storia del battaglione, il transatlantico di uomini etc....

cmq, una che ha avuto 40 uomini qualche problema deve averlo pure o no ?

nella vita tutti attraversano delle fasi e tutti magari a un certo punto si pentono di cose che hanno fatto...
qualche problema una che si bomba 40 uomini magari ce l' ha ma se poi lo supera.....

io rimarrei fedele al titolo del 3D

e poi è inutile nasconderlo, io penso che a chiunque piacerebbe che la donna che si sceglie per la vita si doni solo a noi, forse perchè agiungerebbe al rapporto quel non so di speciale, come se lei, fantasticando, fosse stata li ad aspettare noi, insomma, nata apposta per noi

finito di sognare poi dico che: ovviamente ognuno ha le sue visioni

ma il titolo invece fa molto star trek....
io personalmente non ho mai avuto la fissa delle ragazze vergini; la presenza o meno dell' imene non compromette i miei sentimenti.
ognuna ha il diritto di farsi le esperienze che vuole PRIMA di mettersi con me.

Nevermind
02-11-2004, 10:07
nella vita tutti attraversano delle fasi e tutti magari a un certo punto si pentono di cose che hanno fatto...
qualche problema una che si bomba 40 uomini magari ce l' ha ma se poi lo supera.......

Mah secondo me non vi è nulla di male nell'andare con tanti partner, piuttosto di fare come molti che si fidanzato/sposano per poi andare con amanti.

E poi secondo me se si parlasse di un uomo sarebbe normale (anzi sarebbe il classico figo da idolatrare) ma visto che si parla di una donna tutti a dire che è una troia e che ha seri problemi.

E' il solito discorso uno che va con tante -> figo, una che va con tanti -> troia.

Saluti.

eriol
02-11-2004, 10:14
Originariamente inviato da Nevermind
Mah secondo me non vi è nulla di male nell'andare con tanti partner, piuttosto di fare come molti che si fidanzato/sposano per poi andare con amanti.

E poi secondo me se si parlasse di un uomo sarebbe normale (anzi sarebbe il classico figo da idolatrare) ma visto che si parla di una donna tutti a dire che è una troia e che ha seri problemi.

E' il solito discorso uno che va con tante -> figo, una che va con tanti -> troia.

Saluti.

per la prima parte dipende dai motivi: se una lo fa per piacere proprio è ok. per altri motivi che presuppongono un disagio interiore no.

per la seconda parte sono d' accordo.

-kurgan-
02-11-2004, 19:00
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

concordo completamente.

Sconsolata
02-11-2004, 20:20

e oggi? non ne trovi una manco a pagarla a peso d'oro.
"Signorine" le trovi solo..
.
.
.
.
all'anagrafe
:p :eek:

misterx
02-11-2004, 20:37
Originariamente inviato da Rasoiokia

Molte delle mie amiche metallare ;) erano un po troie ....

puoi spiegarmi cosa intendi per ragazze un pò troie ?

FreeMan
02-11-2004, 20:41

trovarla vergine?

:sofico:

:rolleyes:

>bYeZ<

-kurgan-
02-11-2004, 20:58
io non vorrei sembrare materialista, ma preferirei una ragazza che si sa muovere a letto e che non sia un cadavere.. come le donne penso vogliano un uomo che non sia un totale imbranato.
una storia d'amore comprende anche il sesso, non c'è niente di male a farlo e ad averlo fatto.
mi fa ridere chi sta insieme alla donna vergine e poi si uccide di pugnette pensando alla vicina di casa "troia". Per me la vicina di casa e il suo uomo di sicuro avranno una vita piu' soddisfacente e meno repressa.
Ci vorrebbero meno seghe mentali su queste cose, fare l'amore è una cosa NORMALE, sia per gli uomini che per le donne.

zelin83
02-11-2004, 21:17

cè da dire che il divorzio è diventata quasi una normalita oggi...quindi in molti pensano bene di nn sposarsi ma di andare aconvivere

zelin83
02-11-2004, 21:23

14??magari...io ho un mio amico che l ha fatto a12 anni..ma vi sembra??!!sono allucinata ,va bene tutto pero cavoli...nn ci sono piu i valori di una volta

misterx
02-11-2004, 21:30
Originariamente inviato da zelin83
14??magari...io ho un mio amico che l ha fatto a12 anni..ma vi sembra??!!sono allucinata ,va bene tutto pero cavoli...nn ci sono piu i valori di una volta

mi sa che sono questi i valori di oggi

Hal2001
02-11-2004, 21:36
Avete mischiato tanti discorsi. La verginità fisica [o psicologica] sono un conto. Le zoccole un altro.
Le prime stanno alle seconde, come il mio portafogli sta all'ipocrisia.