View Full Version : [NO-MI+Sped] Vendo Access Point D-Link
[EDIT del 6-11-2004: Venduto a hft500]
Ciao a tutti!
Come da oggetto, vendo l'access point d-link DWL-2000AP+. L'ho usato due giorni e poi ho cambiato sistema passando a router wireless. E' tenuto in modo maniacale, firmware aggiornato, funziona ottimamente anche come bridge o ripetitore.
Vendo a 40€ + eventuali s.s.
Qualunque dettaglio del prodotto lo trovate qui (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oVYF9kP98f8p8Nqtm6z46VHqqnHtB844BFNbl2qvmLUsTtw==).
bye,
In coda, mi informo e ti faccio sapere al più presto.
Originariamente inviato da th78e
L'ho usato due giorni e poi ho cambiato sistema passando a router wireless.
Se lo hai usato 2 giorni, spero proprio sia perfetto :D
Hai tutto, imballi e scontrino per la garanzia?
Quanta garanzia ha ancora?
Passi dalla A8 per andare a Milano?
Al limite a Milano dove? Città studi?
Sorry per tutte le domande
Ciao
1) In effetti è perfetto :-D
2) Scontrino e garanzia devo cercarli fra tutte le carte del pc ma dovrei averle, non butto via niente
3) Vedi sopra. La trovo e te lo dico. Tieni conto che ha 2 anni di garanzia alla nascita
4) No, prendo sempre il treno
5) Abito più o meno in centro, ma studio in città studi oppure a Lodi TIBB sulla gialla
bye,
In coda, consegna a mano a Milano, lungo la metropolitana, o Città Studi/Lambrate.
Ciao
Sarei interessatissimo, con ritiro a mano.
Milano bisceglie, oppure zona Trecate Romentino.
Bye
1) In effetti è perfetto :-D
2) Scontrino e garanzia devo cercarli fra tutte le carte del pc ma dovrei averle, non butto via niente
3) Vedi sopra. La trovo e te lo dico. Tieni conto che ha 2 anni di garanzia alla nascita
4) No, prendo sempre il treno
5) Abito più o meno in centro, ma studio in città studi oppure a Lodi TIBB sulla gialla
bye,
Sarebbe perfetto se per una volta tu potessi usare magari le Ferrovie Nord :mc:
Comunque per il ritiro ci accordiamo.
Fammi sapere per lo scontrino e la garanzia.
Ciao
Chi sarà quello che ha offerto 60€ in PVT.
Almeno su eb**y lo fanno alla luce sole
Ciao
Originariamente inviato da Turf
Chi sarà quello che ha offerto 60€ in PVT.
Almeno su eb**y lo fanno alla luce sole
Ciao
concordo.... a te ha detto così?
:nonsifa: :
Dunque, siccome credo che sia venuto fuori un problema, ecco i chiarimenti:
!-- Cronologia --!
- Io ho chiesto in prima istanza 40€ per quell'AP, perché non mi ricordavo assolutamente quanto l'avessi pagato e quanto valesse;
- Turf legge il mio messaggio e risponde che è interessato;
- Nel frattempo io cerco un pò di carte sull'AP e non trovo lo scontrino, ma il foglio di accompagnamento di SD;
- Da tale foglio mi ricordo di averlo pagato 118€;
- Nel frattempo altri utenti rispondono al thread segnalandomi il loro interesse;
- Poiché l'apparecchio è davvero nuovo e tenuto bene, ho pensato: "40€ sono pochini, vale un pò di più" e quindi ho mandato PVT a tutti quelli che erano interessati spiegando questa cosa e proponendo 60€.
!-- Cosa mi si può contestare --!
- il non averci pensato prima, trovando quella carta e chiedendo DA SUBITO 60€
- l'averlo scritto in privato a tutti invece che pubblicamente nel thread (a questo sto rimediando ora)
!-- Conclusioni --!
In effetti ho sbagliato e per questo chiedo scusa a chiunque possa essersi sentito offeso/fregato/preso in giro. Ho chiesto l'intervento ad un moderatore (di cui ancora aspetto la risposta) per agire da regolamento rettificando il prezzo da 40€ a 60€.
ORA: Se qualcuno di voi ritiene ancora interessante l'AP per 60€ ci mettiamo d'accordo, altrimenti aspettiamo cosa dice il moderatore...
bye,
Confermo il mio interesse anche a 60€, ovviamente rispettando le code.
Guarda che io non ho niente contro di te, è un tuo diritto cambiare idea, ci mancherebbe e non ho neanche detto che tu non fossi corretto, ma la procedura non è questa.
Poi non dirmi che ti sei ricordato il prezzo guardando la bolla!:mc:
Dico solo che per me ti hanno semplicemente offerto di più.
Ciao
Beh, mi dispiace per ciò che sta succedendo, però è inutile che credi così.
Anche io ti rispetto, ci mancherebbe; nessuno mi ha offerto più di 40€, sono stato io che guardando la bolla ho ritenuto i 40€ davvero pochi.
Più che ripetertelo non so cosa fare, se non chiedere che un moderatore, che ha accesso a tutti i messaggi privati, dimostri che davvero nessuno mi ha offerto di più.
Mi sono solo appellato alla regola n 17, e ancora il moderatore non ha risposto...
bye,
Beh, mi dispiace per ciò che sta succedendo, però è inutile che credi così.
Anche io ti rispetto, ci mancherebbe; nessuno mi ha offerto più di 40€, sono stato io che guardando la bolla ho ritenuto i 40€ davvero pochi.
Più che ripetertelo non so cosa fare, se non chiedere che un moderatore, che ha accesso a tutti i messaggi privati, dimostri che davvero nessuno mi ha offerto di più.
Mi sono solo appellato alla regola n 17, e ancora il moderatore non ha risposto...
bye,
Gurda che non ho detto che è come dico io, ma quella era la mia sensazione dato che succede spessissimo.
Ti ripeto è inutile chiedere ai moderatori e ripeterti, non ho nulla contro di te, hai sbagliato prezzo, pazienza succede, vendilo pure ad un altro. Non farti problemi e dormi tranquillo
Ciao
Beh, a questo punto Turf, che era in coda al posto n°1 esce per sua volontà dalla coda.
Al posto n°2 c'è hft500 che ha già espresso il suo interesse anche a 60€, quindi credo di poter dichiarare chiusa la vendita a favore di hft500.
bye,
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.