PDA

View Full Version : Aiuto joystick!!!!

aemxle
01-11-2004, 09:47
Ragazzi una domanda:
Ho comprato un joystick della Trust perchè sto impazzendo a giocare a pes3 con un maledetto joystick, e non con la tastiera che mi si sta atrofizzando la mano sinistra :muro: !!!

Solo che il suddetto ha l'attacco a 15 poli e il mio computer non ha la 15 poli!!!! :cry: :cry: :cry:

Che devo fare? Esistono convertitori da 15 poli a porta USB?
Il commesso che mi ha venduto quel maledetto joystick dice che non esistono questo tipo di convertitori, ma che invece mi conviene comprare una scheda audio con sta cavolo di porta midi dietro, è vero?

Ringrazio tantissimo chi mi saprà dare una mano!!!!;) ;) ;)

TheRipper
01-11-2004, 09:51
Guarda, se vuoi un consiglio spassionato, comprati un bel Gamepad USB di imarca a taglia la testa al toro...di certo ti costera' meno di una scheda audio nuova.
Consiglio un Logitech o Thrustmaster.

aemxle
01-11-2004, 10:22
si mi sa che hai davvero ragione...
cmq vorrei sapere se esistono quei convertitori da 15 poli a usb, chi mi sà rispondere?

aemxle
01-11-2004, 12:06
dai raga perpiacere qualcuno che mi dica se esistono o no, mi interessa solo questo!!! Grazie!

waser
01-11-2004, 16:17
Originariamente inviato da aemxle
dai raga perpiacere qualcuno che mi dica se esistono o no, mi interessa solo questo!!! Grazie!

si esistono tempo fa lo cercai anche io ma dopo aver visto il prezzo mi sono comprato un pad usb nuovo
mi pare che costasse € 30 :eek:

aemxle
01-11-2004, 18:59
30€:eek: :eek: :eek: :eek:
io il pad l'ho pagato 10 della trust!!!:eek: :eek: :eek:

TheRipper
01-11-2004, 19:05
Originariamente inviato da aemxle
30€:eek: :eek: :eek: :eek:
io il pad l'ho pagato 10 della trust!!!:eek: :eek: :eek:
Vedi?...mai come nel mondo dell'elettronica e' vero il detto "chi poco spende, tanto spende".

Basco
01-11-2004, 23:57
Originariamente inviato da TheRipper
Vedi?...mai come nel mondo dell'elettronica e' vero il detto "chi poco spende, tanto spende".

Quoto in pieno...:sofico:

Meglio il mio SideWinder:D :D :D

Ciaooooo:ciapet:

aemxle
02-11-2004, 10:25
stai zitto tu che con quel portatile ci fai a malapena 2+2
:cool: :cool: :cool: