PDA

View Full Version : Custodie a peso d'oro: c'è soluzione?

Emos
01-11-2004, 09:21
Ciao a tutti.
Ho comprato, finalmente, la mia Canon EOS 300d, ma ora ho un problema: ho paura che si rovini a portarla in giro "nuda", e mi sto informando per una custodia. Una volta scoperto che quella semirigida canon costa 70 € da nomatica (Canon
EH 16L), mi sto informando su quelle compatibili di altre marche. Per ora ho scoperto solo la Lowepro
Topload Zoom 1 (34 €, già la metà).
Volevo sapere: ci sono grosse controindicazioni a comprarne una non ufficiale? Cosa mi consigliereste voi?
Grazie ciao
Emanuele

etzocri
01-11-2004, 10:49
Originariamente inviato da Emos
Ciao a tutti.
Ho comprato, finalmente, la mia Canon EOS 300d, ma ora ho un problema: ho paura che si rovini a portarla in giro "nuda", e mi sto informando per una custodia. Una volta scoperto che quella semirigida canon costa 70 € da nomatica (Canon
EH 16L), mi sto informando su quelle compatibili di altre marche. Per ora ho scoperto solo la Lowepro
Topload Zoom 1 (34 €, già la metà).
Volevo sapere: ci sono grosse controindicazioni a comprarne una non ufficiale? Cosa mi consigliereste voi?
Grazie ciao
Emanuele

custodia?? io ho preso una borsa della samsonite la trekking 130
è imbottita e dentro ci stanno la eos 300d il 50 il 18-55 e anche il sigma.. la macchina la tengo con il 50 montato.. se custodie mi sembrano scomode.. oltre che brutte esteticamente

momo-racing
01-11-2004, 12:31
anch'io propendo per la borsa. tanto quando la usi, la custodia la devi comunque togliere, mentre quando non la usi, meglio metterla in una borsa imbottita nella quale puoi mettere anche gli obiettivi e nella quale risulta, secondo me, più protetta, che non nella custodia che più che proteggere la telecamera al limite serve per non farne saltare la vernice negli spigoli.:D