Entra

View Full Version : Powercolor 9800pro

AlVall
01-11-2004, 08:48
Ciao a tutti!
Sto cercando un thread che parla della Powercolor 9800pro e della possibile presenza del chip r360, ma non riesco a trovarlo!
Mi date una mano?

ps: forse l'ho visto su un altro forum, non ricordo.... la mia salute mentale mi sta abbandonando :)

VitOne
01-11-2004, 14:14
spiegati meglio: vorresti capire se la scheda che hai monta R360 o R350? Per farlo il metodo più sicuro è smontare il dissy e leggere cosa c'è scritto, altrimenti puoi provare a fare un dump del BIOS con ati tool ed aprirlo con notepad: se alla priam riga a ppare scritto R360 sei fortunato ;).
Per info siamo qui ma devi fare una domanda più specifica.

dario amd
01-11-2004, 15:18
si puo sapere anche utilizzando rivatuner

AlVall
01-11-2004, 17:53
In effetti mi sono spiegato male...
Tra un paio di settimane torno a casa e riavrò tra le mani il mio pc.
La prima cosa che farò sarà togliere il dissi alla scheda, così leggo direttamente la sigla e mi tolgo ogni dubbio.
Sto raccogliendo il maggior numero di info possibili, così da fare tutto senza internet (non so se potrò collegarmi).
Quello che cercavo era un thread in cui si parlava della mia scheda, in particolare del pcb (potrebbe essere quello della xt), delle memorie, delle frequenze ecc....
Son sicuro di averlo letto tempo fa, ma non ricordo se era su questo forum o chissà dove...