View Full Version : cd ex
Mariuz81
01-11-2004, 08:01
volevo estrarre le tracce mp3 da un cd che o comprato l'altro giorno ma il programma non cerca le tracce via internet qualcuno ha lo stesso mio problema??? conoscete un altro prog che fa le stesse cose??
TheFuture
01-11-2004, 09:44
Originariamente inviato da Mariuz81
volevo estrarre le tracce mp3 da un cd che o comprato l'altro giorno ma il programma non cerca le tracce via internet qualcuno ha lo stesso mio problema??? conoscete un altro prog che fa le stesse cose??
Prova con Nero, di solito a me trova i titoli tramite internet
Io ti consiglio di usare EAC.
E' il top per estrarre le tracce dai CD.
Mariuz81
01-11-2004, 10:22
eac non mi trova i titoli
Originariamente inviato da Mariuz81
eac non mi trova i titoli
Se lo configuri in modo che si connetta ai server li trova eccome.
E' un pò meno immediato di CDex ma la qualità dell'estrazione non ha uguali.
Originariamente inviato da canapa
Io ti consiglio di usare EAC.
E' il top per estrarre le tracce dai CD.
volevo chiederti una cosa.
Pure io uso con soddisfazione questo programma.
Quando creo un'immagine ci mette tantissimo a rilevare i GAP fra le varie tracce, anche a te succede la stessa cosa?
ciao ciao
Originariamente inviato da Poix81
volevo chiederti una cosa.
Pure io uso con soddisfazione questo programma.
Quando creo un'immagine ci mette tantissimo a rilevare i GAP fra le varie tracce, anche a te succede la stessa cosa?
ciao ciao
In genere no.
Se il tuo lettore è nel database di EAC si autoconfigura nella maniera ottimale.
Poi dipende anche dalla modalità di estrazione; se selezioni paranoio impieghi delel ore per un solo CD.
In caso di CD protetto o danneggiato i tempi si allungano, penso in ugual misura anche i rilevamenti del gap.
Originariamente inviato da canapa
In genere no.
Se il tuo lettore è nel database di EAC si autoconfigura nella maniera ottimale.
Poi dipende anche dalla modalità di estrazione; se selezioni paranoio impieghi delel ore per un solo CD.
In caso di CD protetto o danneggiato i tempi si allungano, penso in ugual misura anche i rilevamenti del gap.
controllo subito sul sito.
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.